Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1257

Ha senso per il lato audio, specie se hai un impianto multicanale e conti di migliorarlo. Il lato video è relativo e un domani, quando cambierai TV (perché prima o poi lo farai di sicuro ) ti torneranno utili le funzioni HDMI e forse persino il 4K.

Il punto è che faresti un acquisto che potenzialmente può durare 5-6 anni di sicuro. In realtà anche di più, se non sei tecnofilo, o molto di meno se la fame vien mangiando (e investi cifre considerevoli ).

In pratica al TV non collegarlo per nulla. Vai in ottico o coassiale digitale al 609 e lo usi per il lato audio

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Ha senso per il lato audio, specie se hai un impianto multicanale e conti di migliorarlo. Il lato video è relativo e un domani, quando cambierai TV (perché prima o poi lo farai di sicuro ) ti torneranno utili le funzioni HDMI e forse persino il 4K.
    A dire il vero fin'ora ho utilizzato il mediaplayer come fonte di parte dei brani, ed il defunto home theater come lettore di CD e DVD (anche musicali), collegando solo l'audio alle 5+1 casse ed il video direttamente al TV

Appunto, puoi continuare così anche con il 609, che è in grado di fare di più, ma non succede nulla se non sfrutti il lato video... Cambiando frontali avrai comunque un bel miglioramento...

Lascia perdere i watt... Le Tesi andranno bene con il 609. Ne vale la pena, solo che mi sembra che stai dimenticando il centrale... In HT è fondamentale. A questo punto, se il limite di budget è imprescindibile, ti consiglio di restare sulle nota, ma aggiungere il centrale.
    Non sono esperto ma tieni presente questo mio parere. Qui comunque non possiamo proseguire il discorso. Ci sono delle regole e in una discussione ufficiale non possiamo divagare troppo.
    Ciao

ragazzi scusate. questo ampli ce la fa ad amplificare a pieno dei diffusori della serie b&w 686 con centrale htm62?

Guardando le specifiche direi di sì, specie se non ti serve molto volume... Per farle arrivare ad una certa SPL ci vuole un bel po' di potenza, quindi sotto questo punto di vista stai un po' al limite. Ma per il pilotaggio quelle B&W non sembrano molto difficili da muovere. Sempre sulla carta, perché comunque io con B&W, anche le M1, ho sempre letto che la potenza paga.

pensi che potrebbe andare bene un Onkyo 806?

Sarebbe già meglio...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Vi ricordo che questa è una D.U.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

E' uscito un update oggi
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

bene bene... aggiornamenti sull'aggiornamento?
    tra l'altro è rimasta in sospeso una domanda... se uno salta un aggiornamento, quello successivo va su liscio o devi seguire l'ordine e farli tutti in sequenza?
    ciao

L'ultimo fw include sempre tutti gli altri.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma l 'ultimo aggiornamento "contiene" quelli precedenti se viene fatto via rete giusto?
    Perchè i singoli aggiornamenti scaricabili da mettere su USB (min da 32mb), per esempio gli aggiornamenti n°...112,...113 e ...116 che ho scaricato, hanno tutti lo stesso peso ... e quindi l' ultimo non dovrebbe essere più "pesante" dei precedenti se contenesse parti aggiornate differenti dalle precedenti?
    Scusate ma la mia ignoranza informatica è astronomica...: Wtf:

Ultima modifica di riki72; 21-12-2011 alle 15:15
    SOGGIORNO: H.T. : VPR: Nec HT1000, SINTOAMPLIFICATORE: TX-NR609, DIFFUSORI: Tesi 504-704-204-Dj810. HI-FI: AMPLIFICATORI: KENWOOD LA-1, Steg ST350L, Fenice 20, Fenice 100, Pioneer SA-7800. LETTORE: ROTEL RCD965BX, DIFFUSORI: B&W CDM 1 S.E. | CAMERA_DA_LETTO: DIFFUSORI: 4x IL Nano | SALA_DA_BAGNO: IL Luna white ... above the bathtub... | MULTIROOM: AMPLIFICATORI: n° 1 Technics SU-V670 psx + n° 2 Technics su-vz320 DIFFUSORI: 4x IL Nano.

Io ho fatto l'ultimo aggiornamento e ci ha messo pochissimo, mentre quello precedente(con ampli tirato fuori dalla scatola) ci ha messo un sacco

Cmq per il changelog ho visto che era identico al precedente, per quello non l'ho postato...

http://www.intl.onkyo.com/support/fi.../tx-nr609.html
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da riki72
    e quindi l' ultimo non dovrebbe essere più "pesante" dei precedenti se contenesse parti aggiornate differenti dalle precedenti?
    Dipende. Se cambia qualche riga di codice su un file così grande è normale che non cambi la dimensione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 46 di 84 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •