Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1257

cosa sbaglio con questo Qdeo?

se lo lascio nelle impostazioni di default tutto va bene mentre se metto tipo l'opzione cinema mi fa vedere tutto a righe? a qualcuno succede?

devo dire che di prove ne ho fatte veramente poche ma mi lascia perplesso il fatto delle righe ... inoltre forse puo dipendere pure dal fatto che ancora non ho aggiornato il firmware ( mi e arrivato solo ieri) e magari quello basta a risolvere.

voi che dite?

Io aggiornerei il fw prima.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si Mac, succede, ne ho fatto menzione proprio qualche post fa. Non so perché ma evidentemente quando il processore interviene sull'immagine con scene prestabilite crea tipo un'interferenza. Che sia una cosa naturale mi pare ovvio che non lo sia, ma comunque, per ora, il firmware sembra non risolvere dato che l'aggiornamento sul 609 si riferisce solamente alla compatibilità con spotify che peraltro in Italia non é presente quindi un aggiornamento inutile. Fossi in te mi eviterei la scocciatura di aggiornare un apparecchio per un'ora per "metterci dentro" qualcosa che non puoi sfruttare.....che dire, aspettiamo fiduciosi un aggiornamento "di sostanza"......

mkv

Qualcuno di voi è riuscito a riprodurre dei file mkv tramite lan con il tx-nr 609?
    Perchè sul manuale del 609 a pagina 71 c' è scritto... "Il ricevitore AV può riprodurre i file musicali digitali memorizzati su un computer o un media server"
    ...e poi nell' elenco ci sono solo file audio; non viene menzionato nessun file video...
    Mi sembra strano dato che il nuovissimo BD-SP309 ... http://www.eu.onkyo.com/products/BD-SP309.html
    ...riproduce anche i video...infatti alla pagina 31 del manuale del bd c' è scritto ... "può scorrere e riprodurre  Film, musica e foto salvati nei vostri server media compatibili UPnP collegati nella vostra rete domestica" e riproduce...
    Video : ... DivX Plus HD (avi/divx/mkv)
    Musica : ... mp3
    Immagini : ...jpg

Quindi chiedo a voi che lo avete già...
    Tramite rete Lan, con il 609 si possono visionare anche i video tipo mkv?...oppure si può sentire solo audio?
    Grazie riki

Io non ce l'ho, ma sono sicuro che non riproduce nessun file video. Infatti si è sempre detto che al momento è una lacuna, ma non solo di Onkyo. Praticamente tutti fanno lo stesso: solo file audio con il vantaggio di essere flac compatibili. Al contrario molte sorgenti mancano di compatibilità flac ma hanno diversi formati video.

per 100 euro in più dite che ne vale la pena prendere un 609 anzche un 608?
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Visto che hai il 605 non ti conviene salire invece di cambiare su stessa gamma? vai su serie superiore o no? Poi se vuoi scegliere tra i 2 che dici vedi tu se le differenze tra i 2 a te soddisfa e serve.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Quoto....se devi cambiare vai con una serie superiore...altrimenti rimani con il 605.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Grazie raga per i consigli. Devo cambiare per forza in quanto sto per passare al 3D ed il mio ampli anzi ex (l'ho già venduto) non supporta il 3d.

Ok deciso per 100 euro in più mi prendo il 609
    PLASMA: Pioneer Kuro ,AUDIO : ONKYO-716 , DIFFUSORI: INDIANA LINE ARBOUR 5.06 - C4 3.06 , Sub: S10 , CAVI: Monster Cable Z1 Audiophile,PS3 320gb Modded

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Grazie raga per i consigli
    Ok deciso per 100 euro in più mi prendo il 609
    Prego ma non li hai seguiti.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Io non ce l'ho, ma sono sicuro che non riproduce nessun file video...al contrario molte sorgenti mancano di compatibilità flac ma hanno diversi formati video.
    Grazie della risposta, in effetti se i sintoamplificatori leggessero anche tutti i file video toglierebbero quote di mercato ai nuovi lettori BD...
    ...3d a parte...
    forse con un sinto-super-completo capace di leggere tutti formati audio&video in circolazione, non ci sarebbe nessun motivo per comprare un lettore BD ultimo modello...

Question domanda connessioni

Ciao,

possiedo questo ampli da qualche settimana ed avevo due domande banalissime legate a connessioni:

-avendo gia`installato lo skybox sull'uscita HDMI CBL/SAT, posso tranquillamente metter un altro decoder sat su per esempio DVD? i Blueray li vedo tramite PS3 collegata all'Uscita Game~

-Posso tranuqillamente comprare cavi HDMI 1.4 oppure meglio continuare con 1.3? Credo che il 609 supporti 1.4 ma non dovrebbe anche la TV ( plasma panasonic G10) supportre 1.4?
    sono un po confuso su questo argomento
    grazie
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Per i cavi non c'è problema, l'HDMI è retrocompatibile.
    Anche per gli ingressi al sinto non fa' differenza cosa ci colleghi e dove. L'importante è selezionare l'input giusto quando lo usi.

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da nenny1978
    Per i cavi non c'è problema, l'HDMI è retrocompatibile.
    Anche per gli ingressi al sinto non fa' differenza cosa ci colleghi e dove. L'importante è selezionare l'input giusto quando lo usi.
    Grazie mille Nenny!
    per cui a questo punto prenderei gli 1.4

saluti
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Sì, vai tranquillo.
    Ciao

Pagina 6 di 84 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi