Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1257

Citazione Originariamente scritto da Maxim1157
    Dicevo del calore, anche perchè dovrei inserire l'ampli in un mobile componibile e avendo uno spazio ristretto, sistemato l'ampli avrei circa 15 cm di aria sopra e 10 cm dietro, lateralmente 1 cm per parte, davanti aperto.
    Guarda, mi sento di dire che metterlo 'al chiuso' equivalga a cercarsi rogne, e in estate la dentro diverrebbe un bel forno per le pizzette, ed insisto nel dire che non so se altri ampli HT scaldino di più o di meno, per quanto ne sappia il mio ampli potrebbe essere nella media e di conseguenza varebbe sempre l'equazione "ampli HT al chiuso=morte lenta".
    Perciò mi rendo conto di non poter essere d'aiuto più di tanto...

...mi state facendo venire voglia... mi sa proprio che lo prendo...l'amore per onkyo non è mai morto...

trovato a 560 € garanzia italia...qualcuno conosce di meglio ?? (chiaramente in PVT)

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    nella riproduzione di file musicali via ethernet o da USB, è possibile navigare nelle cartelle dei file dal display dell'onkyo?
    ciao
    mi autorispondo visto che l'ho preso e a qualcuno potrebbe interessare

le cartelle possono essere sfogliate anche dal display dell'ampli, quindi si possono ascoltare MP3 senza necessita' di accendere la TV

i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli

molto interessante questa cosa,grazie lestat
    sono prossimo all'acquisto anchio e sto anche completando il mio nuovo pc mediacenter

LestatRM, ci dici qualcosa in più ?!?!?!

la parte amplificazione com'è ?? e quella video.... vale i soldi spesi...

e poi come dicevo sopra, l'avrei trovato garanzia Italia a € 560 si trova di meglio in giro (magari mi rispondi in OVT)

ciao a tutti !!!

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli
    Ok, allora posso collegare un piccolo hd esterno via usb e riprodurre i flac?
    Inoltre il "Music Streaming Service Connectivity ", cosa sarebbe esattamente? Posso collegarmi via wifi o devo usare la lan?

Cosa sarebbe "WRAT (Wide Range Amplifier Technology)"?

grazie molte!
    Ultima modifica di gioranaa; 25-05-2011 alle 10:11

Onkyo TX-NR 609 + Canton Movie 125MX buona accoppiata?

Cosa mi dite sono una buona accoppiata Onkyo TX-NR 609 + Canton Movie 125MX ?

Oppure sono troppo scrausette come casse per un tale ampli?

(costo 890€ +ss)

Dico di mettere diffusori veri insieme al 609. Non giocattoli di plastica.
    Vai di Indiana Line o pari livello.

http://www.indianaline.it/prodotti.php

p.s. Non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali. E neanche i quote integrali come hai fatto poco sopra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao, sono interessato anch'io al 609. Noto però che la funzione AirPlay, presente in altri prodotti, come il Denon AVR-1912 non c'è.
    Come si può ovviare a questa mancanza?
    Inoltre, il processore video del 609, è fantastico o crea artefatti?
    Grazieee!!

Faccio presente agli interessati che sono riuscito con il pratico menù a video a programmare il telecomando dell'ampli per pilotare TV, DVD recorder e decoder MYSKY HD (con esclusione dei 4 tasti colorati purtroppo).
    Comodissimo direi!

Citazione Originariamente scritto da sonic85
    Noto però che la funzione AirPlay,
    Sarebbe?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare questo amplificatore e vorrei mettere delle casse non troppo voluminose tipo le Indian Line serie Luna o Nano.
    Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sarebbe?
    AirPlay un nuovo modo per riprodurre senza fili i contenuti multimediali presenti su iPhone, iPod e iPad. http://www.dday.it/redazione/2529/Ap...veramente.html

Io trovo più utile poterlo controllare da remoto facendo andare la musica salvata su hd o su pc.

Ah! Ho capito.

Citazione Originariamente scritto da sonic85
    Inoltre, il processore video del 609, è fantastico o crea artefatti?
    Mi accodo.
    Domanda che interessa pure me
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •