Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 84 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1257

Citazione Originariamente scritto da alby72
    Ragazzi una domandina sul discorso 609/codici telecomando:
    qualcuno sa dove potrei reperire un codice telecomando per il mio ricevitore sat marca Clarke Tech HD? Ho letto l'elenco dei codici forniti nel manuale ma tra le centinaia di marche questa non c'e. Ho provato anche via Web a trovar qualcosa ma nulla!
    Ce l'ho fatto con lo skyfobox mi spiacerebbe non farcela con un decoder serio
    Ragazzi, qualcuno ha idea riguardo la mia domanda qui sopra?
    Ho scritto piu` di 10 giorni fa una mail al supporto Onkyo non mi hanno ca*ato manco di striscio
    Questo e` sicuramente un punto a sfavore! da onkyo non me lo sarei apsettato!
    -La minoranza e` ovunque- G.I.93

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli
    mi correggo: i file FLAC sono riproducibili anche via Ethernet!
    la mancata riproduzione è causata da Windows Media Player, essendo lui il server DLNA nei sistemi Windows, invia in streaming ai client DLNA (ossia il nostro 609) soltanto i formati da lui riconosciuti (ovviamente i FLAC, OGG, ecc essendo formati "open" la nostra cara Micro$oft non li su[o]pporta)

in questi giorni ho provato vari media server DLNA (Fuppes, Mezzmo, Wild Media Server, Serviio, ecc): vi consiglio l'ultimo:
    è gratis, basta installarlo e funziona, bisogna soltanto inserire il percorso della cartella con i file musicali, inoltre trasmette anche le copertine

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    mi correggo: i file FLAC sono riproducibili anche via Ethernet!
    ln questi giorni ho provato vari media server DLNA (Fuppes, Mezzmo, Wild Media Server, Serviio, ecc): vi consiglio l'ultimo:
    è gratis, basta installarlo e funziona, bisogna soltanto inserire il percorso della cartella con i file musicali, inoltre trasmette anche le copertine
    non so ancora se prenderò questo ampli, ma per ora grazie mille per queste info!
    hai per caso in iphone o ipad? hai provato il controllo da remoto (evitando così di accendere la tv per comandarlo?)
    grazie
    Ultima modifica di gioranaa; 30-05-2011 alle 12:54

gioranaa occhio ai quote integrali...sono vietati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    gioranaa occhio ai quote integrali...sono vietati.
    chiedo venia! corretto!

Citazione Originariamente scritto da gioranaa
    ...hai per caso in iphone o ipad? hai provato il controllo da remoto (evitando così di accendere la tv per comandarlo?)
    grazie
    pui comandarlo senza accendere la TV usando il suo display, dal quale puoi navigare nelle cartelle dei file, vedere titolo, album, artista, formato file, ecc

anche perchè per ascoltare musica non credo sia molto logico tenere la TV accesa, sia per problemi di stampaggio soprattutto per i plasma (immagine fissa) che per i consumi

a proposito di iPhone:
    siccome credo che lo prenderò anch'io, visto che ci si può comandare sia la TV che l'ampli,
    bisogna tenere il wifi sempre attivo o sbaglio?
    la batteria quanto dura in queste condizioni?

salve, secondo voi è ideale abbinare a questo ampli il sistema di casse JAMOS 606 HCS 3? grazie

Presooooooo !!!!!

Citazione Originariamente scritto da forzanaples
    salve, secondo voi è ideale abbinare a questo ampli il sistema di casse JAMOS 606 HCS 3? grazie
    ,,,,,,,,,,,,,,,,

...per il momento vi posto una bella foto...

per eventuali test mi ci metterò tra stasera e domani...

ciao

Sono assolutamente curioso di sapere le differenza tra 608 e 609.... anche a livello di erogazione se il 609 è migliorato....
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74

per eventuali test mi ci metterò tra stasera e domani...
    Si ma togli il 609 da sopra il 608...o ti giochi quest'ultimo.... causa mancata aerazione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

erano poggiati su un tavolo...staccati...il 608 è nuovo

Si si stavo scherzando.

Qualcuno dei felici possessori di questo ampli, può darci qualche notizia rigaurdo il surriscaldamento dello stesso? Sofrre degli stessi problemi dei suoi predecessori o la situazione è migliorata/accettabile?
    ciao

Pagina 10 di 84 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •