Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1257

Citazione Originariamente scritto da Maxim1157
    Dicevo del calore, anche perchè dovrei inserire l'ampli in un mobile componibile e avendo uno spazio ristretto, sistemato l'ampli avrei circa 15 cm di aria sopra e 10 cm dietro, lateralmente 1 cm per parte, davanti aperto.
    Guarda, mi sento di dire che metterlo 'al chiuso' equivalga a cercarsi rogne, e in estate la dentro diverrebbe un bel forno per le pizzette, ed insisto nel dire che non so se altri ampli HT scaldino di più o di meno, per quanto ne sappia il mio ampli potrebbe essere nella media e di conseguenza varebbe sempre l'equazione "ampli HT al chiuso=morte lenta".
    Perciò mi rendo conto di non poter essere d'aiuto più di tanto...

...mi state facendo venire voglia... mi sa proprio che lo prendo...l'amore per onkyo non è mai morto...

trovato a 560 € garanzia italia...qualcuno conosce di meglio ?? (chiaramente in PVT)

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    nella riproduzione di file musicali via ethernet o da USB, è possibile navigare nelle cartelle dei file dal display dell'onkyo?
    ciao
    mi autorispondo visto che l'ho preso e a qualcuno potrebbe interessare

le cartelle possono essere sfogliate anche dal display dell'ampli, quindi si possono ascoltare MP3 senza necessita' di accendere la TV

i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli

molto interessante questa cosa,grazie lestat
    sono prossimo all'acquisto anchio e sto anche completando il mio nuovo pc mediacenter

LestatRM, ci dici qualcosa in più ?!?!?!

la parte amplificazione com'è ?? e quella video.... vale i soldi spesi...

e poi come dicevo sopra, l'avrei trovato garanzia Italia a € 560 si trova di meglio in giro (magari mi rispondi in OVT)

ciao a tutti !!!

Citazione Originariamente scritto da LestatRM
    i file FLAC non sono riproducibili via Ethernet, ma e' possibile aggirare il problema installando sul PC ad es. Fuppes un media server DLNA che puo' convertire "on the fly" i FLAC in WAVE e trasmetterli in streaming all'ampli
    Ok, allora posso collegare un piccolo hd esterno via usb e riprodurre i flac?
    Inoltre il "Music Streaming Service Connectivity ", cosa sarebbe esattamente? Posso collegarmi via wifi o devo usare la lan?

Cosa sarebbe "WRAT (Wide Range Amplifier Technology)"?

grazie molte!
    Ultima modifica di gioranaa; 25-05-2011 alle 10:11

Onkyo TX-NR 609 + Canton Movie 125MX buona accoppiata?

Cosa mi dite sono una buona accoppiata Onkyo TX-NR 609 + Canton Movie 125MX ?

Oppure sono troppo scrausette come casse per un tale ampli?

(costo 890€ +ss)

Dico di mettere diffusori veri insieme al 609. Non giocattoli di plastica.
    Vai di Indiana Line o pari livello.

http://www.indianaline.it/prodotti.php

p.s. Non si parla di prezzi nelle discussioni ufficiali. E neanche i quote integrali come hai fatto poco sopra.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao, sono interessato anch'io al 609. Noto però che la funzione AirPlay, presente in altri prodotti, come il Denon AVR-1912 non c'è.
    Come si può ovviare a questa mancanza?
    Inoltre, il processore video del 609, è fantastico o crea artefatti?
    Grazieee!!

Faccio presente agli interessati che sono riuscito con il pratico menù a video a programmare il telecomando dell'ampli per pilotare TV, DVD recorder e decoder MYSKY HD (con esclusione dei 4 tasti colorati purtroppo).
    Comodissimo direi!

Citazione Originariamente scritto da sonic85
    Noto però che la funzione AirPlay,
    Sarebbe?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao a tutti
    sono in procinto di acquistare questo amplificatore e vorrei mettere delle casse non troppo voluminose tipo le Indian Line serie Luna o Nano.
    Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sarebbe?
    AirPlay un nuovo modo per riprodurre senza fili i contenuti multimediali presenti su iPhone, iPod e iPad. http://www.dday.it/redazione/2529/Ap...veramente.html

Io trovo più utile poterlo controllare da remoto facendo andare la musica salvata su hd o su pc.

Ah! Ho capito.

Citazione Originariamente scritto da sonic85
    Inoltre, il processore video del 609, è fantastico o crea artefatti?
    Mi accodo.
    Domanda che interessa pure me
    Meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio

TV: Panasonic 50VT60. SINTOAMPLIFICATORE A\V: Denon AVR-2313 . DIFFUSORI FRONT: Indiana Line Tesi 560, CENTER: Indiana Line Tesi 760, SURROUND: Indiana Line Tesi 204. SUB: Velodyne Impact 10. SORGENTI: WDHD TV, MySkyHD.

Pagina 9 di 84 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •