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Risultati da 1.951 a 1.965 di 6212
Discussione: [KRELL HTS 7.1] originale e modificato
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17-01-2012, 14:35 #1951
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ma pensate che la conversione dell'oppo sia superiore a quella del 707?
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17-01-2012, 14:38 #1952
Anche se il Sabre 32 Reference dell'Oppo 95 è oggi il DAC che offre le migliori prestazioni che l'industria possa garantire (o almeno così afferma Sabre), devi considerare tutto quello che ha intorno la macchina per esprimere una valutazione compiuta. Malgrado Oppo notoriamente faccia miracoli e possa sfruttare grandi economie di scala ho certezza assoluta del fatto che in termini di componentistica non possa assolutamente offrire a 1K qualcosa di paragonabile a quanto l'Evo offre ad un prezzo... 39 volte superiore: basti vedere cosa c'è dentro! (Un anno fa qui ci scherzavo un po' su: http://www.avmagazine.it/forum/showp...5&postcount=77). Peraltro è noto che altri tipi di DAC (MSB Technology, Apogee Rosetta e consimili) offrano prestazioni superiori al Sabre 32 Ref, seppure a prezzi multipli del costo dell'intero Oppo.
Luca, noto che dopo aver recisamente schifato il thread del Bryston SP3, ti sei invece molto appassionato all'argomento 707...
Non sarà che...Ultima modifica di adslinkato; 17-01-2012 alle 20:28
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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17-01-2012, 14:50 #1953
Originariamente scritto da lucabellomi
finchè non troveranno un sistema per veicolare i segnali audio hd senza eccessivo degrado,temo che la soluzione analogica rimarra la migliore.DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.
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17-01-2012, 15:06 #1954
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Originariamente scritto da adslinkato
vi terrò aggiornati sull' EVO..luzione
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17-01-2012, 15:11 #1955
Beccato!
Dal Lexiconissimo al Krellonissimo: due pietre miliari!Ultima modifica di adslinkato; 17-01-2012 alle 17:07
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17-01-2012, 15:26 #1956
Complimenti Luca
Ottimo acquisto e bel nomeTV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
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17-01-2012, 20:29 #1957
Originariamente scritto da lucabellomi
Abbiamo aspettato un anno per trovarne uno...
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17-01-2012, 20:39 #1958
stima e rispetto, fratello
HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules
2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060
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17-01-2012, 21:08 #1959
Sospeso
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Gran bel giocattolone, complimenti !!!
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17-01-2012, 23:20 #1960
Buoni ascolti! Anzi ottimi direi!!!
Con che sorgente usi quel mostro?
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18-01-2012, 08:59 #1961
Originariamente scritto da lucabellomi
non ricordo che finali hai,ma se fossero i krell con il cast sarei molto curioso di sapere come si comporta con la connessione proprietaria invece del bilanciato.
sul kct la differenza era netta a favore del cast,e da cio che ho sentito dire dagli usa con il 707 il divario dovrebbe essere ancora maggioreDIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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18-01-2012, 10:14 #1962
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la mia è una situazione "paranoica"...
Ero partito con tutti i diffusori uguali (tranne che i laterali per ovvi motivi di ingombro), ma non ero per nulla soddisfatto
Ho calibrato allora, a seconda dei miei gusti, casse e finali per ottenere "l'effetto" migliore a seconda della specifica funzione (center, front, side , rear), per cui alla fine, per ogni canale ho un finale e diffusore differente; purtroppo nessun Krell.
Avevo bandito la suddetta marca 19 anni fa con l'acquisto di 2 mostruosità monofoniche (KMA 200) che ho dovuto poi "regalare" dopo una settimana..
Sull'entusiasmo di un KSA100 (mitico) mi ero lasciato coinvolgere in quell'enorme caxxata ; e pensare che erano recensiti come il non plus ultra al mondo!! Gli unici a poter pilotare le Apogee a 1 ohm... Ma per piacere..... da allora ho smesso di leggere le riviste del settore.
Ora mi aspetta il rifacimento di tutto il setupIn un prossimo futuro tenterò il passaggio ad un finale multicanale però, giusto per avere equità nei parametri elettrici..
Scusate l'ot.
ciao
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18-01-2012, 10:33 #1963
Mi sembra inutile specificare, poiché autoevidente, che hai in progetto visite a Reggio Emilia, vero?
Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50
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18-01-2012, 10:49 #1964
Originariamente scritto da lucabellomi
ho avuto diversi ksa(in particolare 80 e 300s) e se è vero che erano un po duretti in alto,almeno rispetto a fpb e evo,come erogatori di corrente erano impareggiabili,pre permettendo.
i kma avrebbero dovuto sublimare tali caratteristiche,per questo mi suona strano cio che ti è accaduto,anche non ho alcun motivo di dubitare delle tue parole.
anche il problema dei diffusori tutti uguali che non andavano bene mi stupisce un po,ma li potrebbero esserci particolari caratteristiche ambientali da considerare.
mi stupisce anche la tua intenzione di passare ad un finale multi canale al posto di tanti finali mono o stereo.anche qui la mia esperienza va proprio in direzione opposta.
non si smette mai di imparare...
buon divertimento col super giocattolone nuovo!DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
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18-01-2012, 11:33 #1965
Originariamente scritto da kaio
In realtà avere almeno i 5 altoparlanti principali dello stesso marchio e, se economicamente possibile, della stessa serie costituisce quasi sempre un innegabile vantaggio. (Con le Apogee, in effetti, la vedo però un po' duretta.)
La scelta di un buon multicanale, poi, la considero come il risultato del desiderio di avere un finale che garantisca uguali sensibilità e guadagno su tutti i canali. Se puoi uno si può permettere un monofonico per ogni via e può acquistare 15 finali, magari con sensibilità e guadagno giusti per la via di ogni altoparlante che andranno ad amplificare, beh quello è tutto un altro discorso... Anche se poi non vorrei stare nei panni di chi dovrà calibrare tutto quel ben di Dio... Ma con le planari la questione delle vie è in effetti semplificata...Ultima modifica di adslinkato; 18-01-2012 alle 12:07
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