Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 415 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 6212

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    ciao,potreste dirmi quanto potrebbe valere il mio denon avc a1hd sul mercato dell'usato?
    magari non in questa discussione, però

Scusa moris non capisco perchè dovresti cambiare il lettore.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Intende dire il pre non il lettore.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

no,no,intendendo propio il lettore.
    comprando l'hts 7.1 a quel punto,dovrei utilizzare le uscite anologiche del mio lettore(dune max),con un risultato penso non all'altezza del resto della catena,almeno credo.

in quale sezione devo porre la domanda sull'ipotetico valore di un'ampli?

grazie a tutti.

Puoi cercare la discussione del Denon e provare li, sempre in questa sezione ma non in questo 3D...
    Hai fatto il percorso contrario alla consuetudine degli step. In genere si parte dalla sorgente o dal pre e in ultima battuta sul finale, comunque si ti consiglio anche un'altra sorgente se vuoi godere appieno di un accoppiata Krell.

PS: Non fare la domanda riferita alle sorgenti qui, c'è una apposita sezione...

Daieri pomeriggio grazie (o per colpa ) di KTM sono anche io un entusiasta possessoredi questo mostro Krell. mi ha stravolto tutto in meglio ogni sensazione ogni aspetto musicale (il sub non mi sembra nemmeno piu lui). sono esaltato al 1000%%% e l'esorborso che ho dovuto avere per prenderlo è gia passato in secondo piano dopo avere sentito cosa è in grado di fare. il meglio in assoluto senza ombradi dubbio!!!!!!
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    sono anche io un entusiasta possessoredi questo mostro Krell.
    Quando ascolti in analogico... ricorda di levare il soft clipping..

@ane..: un altro krellista motocilista......!! :-)
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

ahahahahsisila la telefonata di setting iniziale con ktm è stata gia fatta passo passo. è gia operativo al 100% aspetto solo la mod al lettore per essere catapultato nel vero ht....!!!!

come motociclista però sono praticante ancora, anzi ho appena iniziato!!!! ANE HT è un KRELLISTA EX MOTOCICLISTA!
    comunque sto notando che le cose che iniziano per k sono molto performanti... ahahahahha
    HomeTheatre The DARK SIDE of the ROOM:BD: Oppo103 mod Pre: Krell HTS MOD 7.1 Finali: Krell Showcase5 Mod (S1500), Rotel RB991Mod 2x200W, Front: Dynavoice DF-6 Mod Sub: SPL1200 Ultra Center: Paradigm CC590 V.5 Mod Surround 7.1: Dynavoice s61 Schermo: Screeline260 Vpr: JVC-X30
    --UN Ht HA ESTREMA NECESSITA DI PRESSIONE SONORA, BASSA DISTORSIONE E GRANDE DINAMICA. insomma di un HTS--

mettete anche me nel club dei motociclisti.... scarsi ma sempre amanti delle due ruote! (cbr 1000 rr)
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    mettete anche me nel club dei motociclisti.... scarsi ma sempre amanti delle due ruote! (cbr 1000 rr)
    suzuki gsxr 1000, presente!
    per chi se la fosse persa c'è questa interessante discussione creata dal sottoscritto!
    http://www.avmagazine.it/forum/9-alt...highlight=moto

fine off topic!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ New77

@ Henrys

Non vi sembra di essere completamente OT?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao polpettaht,siccome sono interessato anch'io all'acquisto del Krell,potresti darmi qualche dettaglio in più sul miglioramento del Sub e di tutto il resto? Grazie

Citazione Originariamente scritto da polpettaHT Visualizza messaggio
    Daieri pomeriggio grazie (o per colpa ) di KTM sono anche io un entusiasta possessoredi questo mostro Krell. mi ha stravolto tutto in meglio ogni sensazione ogni aspetto musicale (il sub non mi sembra nemmeno piu lui)
    Benvenuto anche in questo "ktm" club polpetta
    Lascia stare gli altri pseudomotociclistituristi che scrivono qui dentro, solo l' SM è il vero motociclismo !!

il ritorno del RE! ViVa il RE!

Oggi è ritornato a casa il mio pargoletto dopo un attento e miticoloso lavoro di modding eseguito dal nostro caro Alberto. Assieme al pre, c'era un sacchetto con tutta la ferraglia eliminata Che dire? Ho fatto qualche prova e purtroppo devo ammettere che non ho notato nessun miglioramento.... avevo il volume a zero! :
    Scherzi a parte, è davvero un altro pre, prima andava bene in analogico, malissimo in digitale ora è DIVINO in analogico, molto buono in digitale. I miglioramenti sono "palpabili" immediatamente, gli strumenti sono nella stanza, prendono vita occupano uno spazio ben definito, camminando per la sala devi stare attendo a non buttare per terra un violino e non pestare i piedi al cantante che è li davanti a me ad esibirsi! I bassi sono più incisivi ma anche più musicali, i medi tendono a far emergere una voce più reale, gli alti sono dolcissimi; tutto questo rende il suono più trasparente, più immersivo e meno affaticante! La dinamica è ulteriormente migliorata, credevo avessi già il massimo ma mi sbagliavo... ora i transienti sono devastanti, ho ascoltato un test dinamico della Chesky Records, una goduria pazzesca... Concludo dicendo che in digitale il mio pre aveva più di qualcosa che non andava, ecco perchè avevo riferito una prestazione penosa in questo ambito... ora è totalmente diverso, il gap fra analogico e digitale, prima abissale ora è molto meno marcato... ovviamente preferisco sempre l'analogico!
    Un grazie sincero ad Albero ( KTM ), non hai bisogno di elogi pubblici, ormai ti conoscono tutti ma mi viene spontaneo farti i miei più sentiti complimenti: BRAVO, PROFESSIONALE, SIMPATICO, ONESTO. Grazie.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Come volevasi dimostrare!!!

Ottimo son contento ora goditelo!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 231 di 415 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281331 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •