Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 395 di 415 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405 ... UltimaUltima
Risultati da 5.911 a 5.925 di 6212

Tyson dai portatelo dietro e vieni da me cosi ci facciamo un bel confronto

Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    Caro gigil forse spectre non è un buon campione ma in quel caso le differenze erano minimali e per me il motivo risiede nel fatto che pur non disponendo della decodifica hd il segnale è quello il core è quello. Poi quando vorrai e Se ancora vorrai le mie porte sono aperte
    No, continui a sbagliare

il paragone NON può essere fatto con due tracce così diverse. Quella DTS HD MA inglese ha i dialoghi registrati in presa diretta, mentre quella DD italiana ho i dialoghi doppiati e missati in un secondo momento, per cui i livelli possono essere anche stati modificati. il paragono DEVI farlo con la stessa traccia DTS HD MA della quale fai passare solo il "core" per un confronto diretto.

Dai Michele è una semplice discussione tra appassionati domani sarò a Bologna a ma non credo di riuscire a passare
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Io ho dovuto disdire per l'evento di Bologna in quanto ho il dentista!lo farei volentieri il confronto ma sono di parte,sono innamorato del mio anthem

Io son serenissimo. Domani sarò anche io allo show penso primissima mattinata

Dai domani ne parliamo di persona allora
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Si ma tirate su una bella rissa altrimenti non sa di nulla
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Tyson è dal dentista per l'ultimo shoot out
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Lascia perdere che penso che un nuovo finalino mi sarebbe saltato fuori! Peccato perché tra shootout e la prova dell'hts me lo sarei gustato volentieri

si ma infatti inutile sprecare ancora fiato su cose dette 3000 volte , vai a sentirlo e poi vedrai se ti puo garbare o no.

Quello che non si e" ancora capito, o che si fa finta di capire e' che l hts in se nel 95% dei casi ora si usa come pre analogico sia multicanale che 2 can... Oramai quasi nessuno lo usa per decodificare il segnale.

Affidatato a sorgenti super restituisce a detta di molti un risultato eccezionale. Nel suo segmento e' una macchina per questo scopo eccezionale altro che vintage... Se non lo si vede in questa ottica inutile parlarne.

Fai un confronto con l anthem, macchina valida per l amor di dio in multicanale filmico (a mio parare cmq non a livello del krell in analogico ) ma prova a mettere poi un br musicale e li senti subito ce qualcosa che non va... Gia provato... Se poi ci attacchi un dac di livello 2 canali addio.. Ma roba da rimanerci male... Cioe insomma stiamo parlando di macchine diverse .

Questo non vuol dire che tu sia molto soddisfatto del tuo pre, per l uso che ne fai ne sarai sicuramente soddisfatto soprattutto se apprezzi le equalizzazioni attive sui film
    Ultima modifica di ZIKY; 04-11-2016 alle 21:45
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Sicuramente avrai ragione su ciò che dici,io usando prettamente per film con arc la mia potrebbe essere la soluzione ottimale,non ascolto musica ma dalla prova fatta da spazio 2m ho ascoltato le b&w800,non ricordo cosa le alimentava ma qualcosa non all'altezza,a detta sua,e sono rimasto incantato,chiudevo gli occhi e sembrava di essere a bordo palco!quello sarebbe un investimento,quindi ecco il mio perché sull 'hts,tanti soldi per modifiche ma poi?sarebbe bello ascoltarle col krell per valutare anche se penso che non cambierebbe più di tanto!

Comunque nessuno mette indubbio ogni elettronica, ma ci sono due modi diversi di ascoltare
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Sicuramente avrai ragione su ciò che dici,io usando prettamente per film con arc la mia potrebbe essere la soluzione ottimale,non ascolto musica ma dalla prova fatta da spazio 2m ho ascoltato le b&w800,non ricordo cosa le alimentava ma qualcosa non all'altezza,a detta sua,e sono rimasto incantato,chiudevo gli occhi e sembrava di essere a bordo ..........[CUT]
    La sezione analogica del hts è molto valida,anche se non risulta assolutamente essere così diversa da quella di un anthem o di in classe' attuali.il problema,come giustamente facevi notare,è l' assenza di una correzione acustica attiva utilizzabile con i vecchi prodotti analogici,o quasi,come il krell in questione.ci sarebbe anche da considerare il bass management presente nelle sorgenti attuali,a dir poco limitato,ma facciamo una cosa alla volta.
    Le soluzioni esterne di drc stanno diventando sempre più performanti,ma ciò che manca ancora è un dac 7.1 canali con ingresso hdmi di alto livello.
    Allo stato attuale,la tua soluzione resta a mio avviso la migliore nel rapporto praticità/prestazioni.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Sicuramente avrai ragione su ciò che dici,io usando prettamente per film con arc la mia potrebbe essere la soluzione ottimale,non ascolto musica ma dalla prova fatta da spazio 2m ho ascoltato le b&w800,non ricordo cosa le alimentava ma qualcosa non all'altezza,a detta sua,e sono rimasto incantato,chiudevo gli occhi e sembrava di essere a bordo ..........[CUT]
    Non ho capito bene l'ultima parte del discorso... comunque con HTS , modificato magari , avrai un prestazione in 2 canali come hai ascoltato le 800 e anche in multicanale ... lo scopo di questo parecchio proprio questo.... cmq vallo a sentire .. magari da K . Ti toglierari molti dubbi. Il problema dopo sta sempre quando si torna a casa e si riaccende il proprio impianto...
    Io anni fa vivevo felice ...poi dopo quando ho ascoltato certi impianti è incominciato la scalata che non ho ancora avuto una fine , a breve farò un'importante upgrade di diffusori con appunto la serie 800 e via .. ho speso tanti soldi però adesso quando accendo l'impianto è sempre un'emozione cosa che prima non succedeva
    Ultima modifica di ZIKY; 05-11-2016 alle 13:31
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

io facevo delle valutazioni su l'hts in base alle mie esigenze e tranquillo che lo ascolterò prima o poi per curiosità e senza avere problemi ad accendere poi il mio in quanto non lo reputo inferiore a niente,non voglio andare ot ma mk 300 ascoltale e poi mi dici,con lavm 60 o per l'arc mi da un equilibrio ed un impatto che se passi da Milano te lo faccio ascoltare,poi ne parliamo!certo le 800 sono spaziali ma se non si ha un certo ambiente non ha proprio senso,la mia stanza dedicata è di 25/26 mq e con l'impianto che ho ne cresce

Pagina 395 di 415 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •