Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 440

ciao a tutti,
    pongo alcuni quesiti in merito a questo ricevitore AV:

1. il frontale, o parte di esso, è in plastica o metallo/alluminio?

2. posso collegarci in futuro un integrato stereo?

3. quanti watt eroga realmente?

4. andrebbe bene con le Indiana Line Tesi 560?

5. avrei un miglioramento qualitativo e prestazionale, rispetto al mio attuale Pioneer VSX-919?

Trovo che il suo prezzo sia molto interessante. Se mi confermate che avrei qualcosa in più, rispetto al mio Pioneer ( ora non ho supporto 3D, non ho pre-out...e il ricevitore è scarsino come erogazione watt, mi pare siano 30 o 40 ). Farei anche un acquisto rivolto al futuro, anche per affiancare in integrato 2ch e per il 3D, e mi fa comodo avere 2 uscite HDMI.

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

@ Spawn75

1. mi sembra che sia tutto metallo/alluminio e mi sembra di non aver visto tracce di plastica nemmeno nelle manopole che sono sicuramente di alluminio, ma devo verificare il frontale stasera per esserne sicuro al 100%, ammetto di non essere così pignolo nei particolari

2. puoi collegarci tutto ciò che vuoi perchè ha le uscite pre-out

3. come tutti i sintoampli eroga molto meno del dichiarato ma non ho ancora trovato nessun sito che abbia misurato i watt reali di questo ampli

4. io l'ho ascoltato prima di acquistarlo proprio con un kit tesi fatto di 2x560 2x260 1x704 1xbasso850 e ti posso assciurare che le pilotava perfettamente e il risultato mi aveva fatto innamorare... poi ho dovuto scontrarmi con la dura realtà dello spazio di casa e ho dovuto scelgliere casse da scaffale come in firma hce comunque si comportano benissimo e ne sono contentissimo

5. questa è una bellissima domanda ma credo che l'unico modo che hai per avere una risposta sensata è quello di recarsi in un negozio e ascoltare il 767 cercando di farsi un'idea rispetto a ciò che hai già.
    L'unica cosa che posso dire è quella che il pioneer vsx-919 pesa 8,7Kg e ha un alimentatore da 290W mentre lo yamaha 767 pesa 11,2Kg (quasi 3Kg in più) e ha un alimentatore da 400W (40% più potente) chiaramente questi dati da soli non danno garanzie ma forse qualcosa vogliono lasciar intendere...
    Tv: Sony 65XD9305 + Decoder: Sky Q Platinum - 2 Sky Q mini + Console: Sony PS4 pro + Mediaplayer: W.D. tv live hub 1Tb + Rete: Vodafone station revolution (fibra ottica FTTH a 1gb/s) + Sinto A/V: Yamaha RX-V781 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 8508

grazie Salotto74, come al solito disponibilissimo

Solo la presenza di pre-out, la doppia uscita HDMI, il supporto 3D ( non fondamentale, ma ci sta )..mi farebbe sostituire il mio VSX-919.
    Ha pure 2 sub da quello che vedo.

Quindi, anche fosse solo un pelo più performante, o addirittura identico, il gioco "mi" vale la candela.

grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ciao a tutti volevo chiedere: ma come si imposta ed utilizza correttamente la funzione di equalizzazione parametrica? smanettando sia sul manuale che col menu a video non cambia nulla modificando le curve dei vari parametri, il suono è sempre lo stesso, sia con casse che in cuffia, agendo sul parametro MANUAL, help me!!!!

Salve a tutti.

In settimana dovrebbe arrivarmi questo amplificatore e volevo chiedervi qual'è la migliore configurazione per collegare l'Xbox 360.
    Il modello è quello vecchio senza hdmi.

1. O collego tutto (video component e audio ottico) all'amplificatore e poi alla TV con l'uscita hdmi dell'ampli oppure
    2. collego solo l'audio allo Yamaha e il video in component direttamente al televisore.

Secondo voi come resa video c'è qualche differenza?
    Usando l'uscita hdmi dello Yamaha potrebbe migliorare la qualità video della Xbox 360?

Grazie per l'eventuale aiuto e per la pazienza.
    Monitor/TV LG 43UD79-B 4K Ampli Yamaha RX-V767 Blu-Ray Samsung DB-D8200 Frontali Indiana Line Tesi 260 Centrale Indiana Line Tesi 704 Surround Wharfedale WH-20 Sub Indiana Line Basso 840 | DeviantArt | Fiverr | Twitter | LinkedIn | Steam | Xbox Live

Ciao ragazzi.
    Come vedete l'accoppiata Rx 767 e centrale klipsch Rc62/64?
    Credete che non vada bene?
    I frontali sono pilotati dal Nad.
    Grazie
    Ultima modifica di Spytek; 01-09-2011 alle 14:15

Citazione Originariamente scritto da weaponX
    2. collego solo l'audio allo Yamaha e il video in component direttamente al televisore.
    Questa. Non direi che potresti avere vantaggi particolari nel collegamento a ponte con l'ampli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Vorrei capire se facendo a meno dei canali frontali viene erogata più potenza al centrale e ai diffusori...
    Grazie

Ciao a tutti! C'è qualcuno che utilizza il 767 per l'ascolto della musica?

Io gli ho collegato il mio NAS (auto costruito) dove ho installato un server MPD con tutta la musica liquida, facilmente fruibile e pilotabile dall'ipad.

Il collegamento al NAS è in analogico, mediante l'ingresso "audio 1" dell'ampli.

A parte che noto un fruscio costante ma questo è sicuramente da imputare alla scarsa scheda audio integrata del mio NAS.

Ma volevo solo sapere come posso selezionare velocemente l'ascolto della musica in 2.1 o in 2.0!

Fino all'altro giorno riuscivo ad ottenere il 2.1 impostando "musica 2ch" e passavo allo stereo con il "pure direct"

Non so cosa sia successso ma oggi non sono riuscito ad attivarla, funziona solo in stereo, ovviamente la sorgente è rimasta invariata, sapete chiarirmi questo punto?

Come seleziono i due canali e il 2.1?

E possibile che non ci sia possibilità di settare mediante un semplice tasto il 2.1 e il 2.0 in modo sa switchare velocemente le due modalità?

P.S: Consigliate comunque, solo per la musica, un collegamento digitale o analogico?

Grazie.

Buonasera ragazzi, ho appena preso questo sintoampli. Qualcuno può iniziare a consigliarmi un paio di frontali e magari anche un centrale tenendo presente che vorrei appenderle e non vorrei spenderci una fortuna.

Grazie a chi mi risponderà.

Ti conviene aprire una discussione apposita... questa è ufficiale e non sono ammessi consigli per gli acquisti o cose non strettamente riguardanti il sintoamplificatore in oggetto

Ah ok, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Vorrei capire se facendo a meno dei canali frontali viene erogata più potenza al centrale e ai diffusori...
    Beh...far lavorare 3 canali invece che 5, vuol dire avere più potenza disponibile, quindi direi proprio di si...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ti ringrazio.
    Secondo te, con il Nad sui frontali klipsch rf82 e yamaha su centrale klipsch Rc62 dovrei avvertire differenze nella timbrica?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 02-09-2011 alle 09:42

Salve a tutti ragaSsi! Una domanda da ignorantone: me brucia il c. Non avere il dts master audio e dolby hd, sono attualmente possessore di un harman kardon hs 150 che amO per qualità audio e per estetica... Sarei intenzionato a sostituire il sintoamPLI con questo Yamaha che avrebbe tutto quello che mi serve! Vorrei chiedere a voi esperti 2 cose:
    Ho e voglIo rimanere su una configurazione 2.1 con la quale attualmente ho una buona resa surraund grazie al dolby virtual speaker che simula un 5.1 con dd e dts; prendendo questo yamaha manterrei la stessa funzione? (ovviamente tramite cavo hdmi) riuscirei a sfruttare gli audio hd anche con la configurazione 2.1? (attualmente ci riesco con audio non hd, ma credo sia dovuto alla particolarità del dolby virtual speaker che c'è sull H/k hs 150)

Infine: saranno compatibili i 2 satelliti e il sub con questo sibtoampli? Grazie mille a chi mi schiarisce le idee... Sto diventando scemo per scoprire come fare a ricavare un 5.1 da un 2.1...
    Grazie ancora
    Ultima modifica di tanodelu; 02-09-2011 alle 10:01

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •