Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
e' perche' ho sentito suonare l'nr808, anche se in questo caso il diretto concorrente sarebbe il 1067 che era quello che volevo prendere ma essendo quello usato per lo shootout di videosell c'era un ulteriore sconto e ne ho approfittato per prendere il 2067M.i.c.h.a.e.l. ha detto:Anche io possiedo tutto il kit HT della monitor audio (RX6,RX2,centrale e RXW12) e sono veramente curioso di sapere se il 2067 è equilibrato sulle medi alte oppure con le monitor audio "strilla".
Resto in trepida attesa di una tua risposta, visto che vorrei sfruttare il co-buing in atto.
Ma quel "suona alla grande"........, è perche hai potuto confrontare l'audio con altri ampli?
Grazie
il3mendo ha detto:prove son state fatte esclusivamente in ambito stereofonico/sky e amplificando la sezione delle alte frequenze delle rx6. e in queste prove posso solamente dare il mio parere ultra positivo.
Quando riusciro' ad amplificare la sezione delle basse frequenze delle rx-6,+ che altro perche' con il cavo monster che mi e' rimasto, riuscirei andare in bi amplificazione solo con un diffusore,quindi al momento le mie prove son puramente musicali e sky![]()
M.i.c.h.a.e.l.. ha detto:Ma come fa il 2067 a "produrre" 130W per canale e consumare uguale al 1067 che ne "produce" solo 105?![]()
P.S.E' uscita qualche prova dove viene dichiarata la potenza reale?
Myskin ha detto:Quello che secondo me manca, invece, è una uscita SVGA specifica per il monitor principale per chi, come me, ha ancora una tv crt e non vorrebbe rinunciare al video in zona 2
lucalazio ha detto:Ma perché l'uscita video composito della zona 2 non ti va bene con il vecchio crt?
Ciao, Luca.
lucalazio ha detto:Non ho un iPad a disposizione ma da qui si intuisce che non va.......