Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1455

su aggiornamento .. mi sorge una domanda.. io vorrei fare tutto cio' con la mia ps3slim.. ma per forza devo avere il cavo ottico o mi basta anche l'attacco hdmi ? per collegare all'onkyo

Devi usare il cavetto ottico ed impostare l'audio della ps3 su uscita ottica.

Citazione Originariamente scritto da v3l3no
    Per esempio a me non mi aggiorna nulla e la versione che ho io non è l'ultima. Io sicuramente ho fatto qualche casotto, perchè durante la scritta S/PDIF Update.. ho atteso i 16 secondi famosi per il writing ma non è successo nulla e ho spento l'ampli spingendo On/Stanby per riniziare la procedura. Mi ha scritto Clear e si è resettato tutto. Cosi ora quando cerco di fare l'aggiornamento ma si ferma su S/PDIF Update.. e li resta.
    Idem a me. Resra fermo su Update e non si muove. Neanche più il Dsp riesco ad riaggiornare.
    E si che la S3 è collegata in Ottico.
    All'inizio dopo 16 secondi circa era uscita la scritta Writing, ora non più.
    Così il Main non riesco ad aggiornarlo.
    Andrea.
    Tv Samsung Le32b650, Ps3Slim 320, Ampli Onkyo 308, casse frontali Indian Line tesi 260, Centrale Tesi 704,Subwoofer Yamaha, Iphone 4S 32 GIGA, IpOD Touch 4G XBOX 360 250 Mega

Citazione Originariamente scritto da leon2010
    Io ho seguito i seguenti passi:
    Nel secondo update non potevi selzionare solo MAIN/AUTO?

Alla fine se nella guida si dice di aggiornare solo il DSP, credo che sia quello il "responsabile" del famoso problema.
    Ultima modifica di Dave76; 12-07-2010 alle 10:28

sicuramente il problema è legato alla sezione dsp. probabilmente il main risolve altri problemi (altrimenti non avrebbe senso rilasciare un fw senza correggere bug)

Io come dicevo avendo il main di fabbrica a 1.06 che non è certo l'ultimo ma nemmeno il primo, credo che seguirò alla lettera la guida, in modo da avere il dsp aggiornato.

Ma che differenza c'è fra MAIN e DSP ?
    Io ancora devo capire quello...

Il dsp, ovvero digital signal processor, aggiorna le funzionalità e gestione del processore audio; il main riguarda tutto il resto.

Grazie.
    Non capisco cmq tutto questo scetticismo nell'aggiornare entrambi.
    Sarà ma sono un fanatico dell'upgrade, e quando esce un nuovo firmware UFFICIALE non esito mai ad aggiornare... e questo vale per qualsiasi dispositivo!

salve ho notato ma puo' darsi che e la mia impressione che dopo l'aggiornamento il centrale abbia acquistato piu' corposità e qualità del suono, volevo sapere se avete notato anche voi qualche miglioria sotto questo aspetto

ciao massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

scusate ma nn si puo' aggiornare tramite hdmi?

no l'unico modo e con il cavo ottico

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

e il file per l'aggiornamento si scarica dal sito linkato nella pagina precedente, ovvimente registrandosi?
    grazie

Ciao quello e per gli utenti americani e canadesi devi rivolgerti all'importatore italiano tecnofuturo o a Onkyo europe precisamete qui: http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_8688418.php

Ciao Massimosab

niente ragazzi, ho riprovato di nuovo stavolta mettendo TOTAL/AUTO, ho atteso 20 minuti e più ma non và.non mi aggiorna nulla. Lo porto in assistenza qui a Roma. Ho già contattato un centro Onkyo, appena trovo un momento libero lo consegno a loro.
    Poi se loro riescono bene, altrimenti questo lo vendo e passo al 608.

Pagina 22 di 97 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •