Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 97 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1455

Basta attivare il prologic IIz.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Salve, possiedo il sinto in questione abbinato ad un kit jbl 200.5.
    Ho intenzione di fare la calibrazione con audyssey però volevo sapere prima a quanto impostrare il volume che c'è dietro il sub: minimo, medio o massimo. Ditemi voi, grazie

Parti col volume a ore 12 e fai la calibrazione. Poi aggiusta a seconda dei gusti.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie mille Dave

nessuno invece sa dirmi qualcosa per il mio problema?
    non capisco proprio dove dovrei infilare un ipotetico cavo per un extender ir..

Non è detto che sia possibile utilizzarlo...

salve nessuno sa rispondermi se c'è un sostanziale miglioramento facendo l'upgrade dal fw dal 1.07 al 1.08 che e uscito? l'1.07 risolveva il problema dello scambio del canale posteriore in DD PCM in questo nuovo aggiornamento quali problemi risolve?

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Le differenze non si conoscono, ma dove hai trovato l'1.08? Mi pare di capire che sia installato nelle ultime versioni del 508 ma non ci sia in giro o sbaglio?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ciao Blueyes se ne parlava qui qualche post addietro di questo fw 1.08 non so chi lo ha, io lo aggiornai alla versione 1.07 grazie a un utente di questo thread ma se non ne vale la pena lo lascio così sono in attesa di qualche utente che lo abbia e sappia che coa cambia dalla 1.07 alla 1.08!

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Ciao, qualcuno mi dice se con play 3 questo onkyo è sconsigliabile??

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73
    Mi pare di capire che sia installato nelle ultime versioni del 508 ma non ci sia in giro o sbaglio?
    Io l'ho acquistato da una settimana e c'è la 1.08
    Non so dirti che differenze ci siano rispetto alla 1.07, certamente l'inversione dei canali è a posto, l'ho testato.
    Display: Panasonic Viera TX-P50VT30 Lettore Bd: LG BD670 Media Server: NAS Iomega ix2-200 Amplificatore: Onkyo Tx-SR508 Casse: Wharfedale Diamond 9.5 (5.1) Decoder: MySkyHD Console: Sony PlayStation 3 Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Marco16V
    ...con play 3 questo onkyo è sconsigliabile??
    Io ho al configurazione che vedi in firma e non ho avuto problemi di nessun tipo. Leggendo qualche post indietro ho visto che ci dev'essere qualche problema con TV di marca (se ricordo bene) Samsung risolvibile però accendendo i dispositivi in una determinata sequenza (play3, onkyo e tv).
    Display: Panasonic Viera TX-P50VT30 Lettore Bd: LG BD670 Media Server: NAS Iomega ix2-200 Amplificatore: Onkyo Tx-SR508 Casse: Wharfedale Diamond 9.5 (5.1) Decoder: MySkyHD Console: Sony PlayStation 3 Telecomando: Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Marco16V
    Ciao, qualcuno mi dice se con play 3 questo onkyo è sconsigliabile??
    Confermo quello che ti ha detto giancarlo.panni .
    Il problema si presenta non tanto con la ps3 ma piuttosto con Onkyo e Tv Samsung serie C.
    Il mio consiglio è che se hai l'opportunita di provarlo fallo....l'amplificatore è veramente molto bello.
    Io purtroppo non sopportavo di dover accendere tutto in sequeza mi sembrava un accrocco non tollerabile per un prodotto nuovo e appena comprato.

Finalmente ..

Sono riuscito a fare tutti i collegamenti ai dispositivi e alle casse 9.1 (7.1 + Area 2 stereo), ho fatto la calibrazione Audyssey,ma ... non mi piace , sento il sub o le casse frontali gracchiare sulle frequenze basse, ho provato ad ascoltare "Indipendence Day" "Godzilla" "Salvate il Soldato Ryan" e qualche DTS "Il mistero di Sleepy Hollow", ma sulle basse frequenze sembra che ci sia una padella da qualche parte che sbarella..... spero solo che abbia io sbagliato qualcosa, ma con il precedente impianto in firma era una goduria assoluta, forse ero abituato troppo bene? stasera faccio altre prove poi vediamo.
    TV:PANASONIC TX-P55ST50E - SAMSUNG PS50C530 - SONY KDL-48W605B - DEC:TS7900HD black - REC:Pioneer DVR 555HX-S - BRD:PS3 + Sony BDP-S790 - AMP: Onkyo SR508 + Kit Onkyo 5.1 + 2 JBL SAT125 Surround Back (7.1) + 2 Technics CS65 Front Stereo - MediaCenter:Intel Core2 Quad Q8200 + Nvidia Gforce 8500 HD pure video.

Prova prima a disattivare la calibrazione Audyssey (in Direct con subwoofer e' ancora meglio) e a risentire le stesse colonne sonore in modo da verificare se e' la calibrazione il problema, talvolta crea problemi in quanto "percepisce" interferenze elettromagnetiche che ad orecchio non si sentono.

Pagina 64 di 97 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •