Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 97 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 1455

Ciao a tutti, dovrei acquistare a giorni un Onkyo e sono indeciso se HT 6305 o 5305, e i relativi ampli.

Dato che la mia unica sorgente per ora è la Ps3 (SLIM), a cosa vado in contro?
    ho letto pareri discordanti e problemi relativi al 508 e PS3, a che punto sono? sono stati risolti o no?

Graie a tutti.

Salve a tutti, ho da poco acquistato il kit onkyo ht 6305, dove è presente il tx-sr508. nel kit ho avuto anche la up-a1 dock per iphone 3g/3gs...io ho un 3gs ma non riesco in nessun modo a visualizzare il video sul televisore.l'audio funziona alla grande ma il video non ne vuole proprio sapere. qualcuno è riuscito a farlo funzionare?

grazie in anticipo per le risposte

saluti

Attenzione, il nostro ampli non effettua switch video, quindi ogni ingresso video ha l'uscita video corrispondente, per intendersi se entri con HDMI DEVI uscire con HDMI, se entri con il COMPONENT, il segnale uscirà dal component, e così via.
    Per la PORT il discorso è diverso, a pag. 52 il manuale cita:

Premere DISPLAY per modificare i seguenti modi:
    Modo Standard
    Sul televisore non viene visualizzato nulla e per navigare e selezionare il contenuto utilizzare il display del proprio modello iPod.
    Solo in questo modo è possibile riprodurre il video.
    Quindi per i possessori di Ipod conviene leggere bene questa sezione.

Ciao
    Claudio
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

Salve,
    vorrei collegare questo ampli alla tv samsung le40c650.
    per il momento non utilizzo il bluray ma solo un hd esterno con degli mkv collegato direttamente alla porta usb della tv.
    volevo sapere come fare i collegamenti tra tv e ampli
    per ascoltare l'audio dts e dolby degli mkv in 5.1?

Basta collegare il tv al sinto con un cavo in fibra
    Ultima modifica di Dave76; 09-02-2011 alle 08:27

grazie!!!!
    Ultima modifica di TrunksZ; 09-02-2011 alle 21:17

Citazione Originariamente scritto da Jena7
    le Infinity Primus hcs non sono biamplificate; comunque per toglierti ogni dubbio leggi pag. 13 del manuale Onkyo e poi controlla i collegamenti che hai fatto dietro le casse.

Ora corro subito a impostare come mi hai detto.
    Ti ringrazio intinitamente per la tua pazienza e per avermi aiutato.
    Se passi per Vicenza ti offro una pizza a prescindere o se vuoi posso contribuire anche con una ricarica telefonica.
    Pensa che ho tolto tutto,non l'avevo piu acceso perchè mi ero rassegnato.
    In più ho notato quando accendo l'ampli che il suono della tv eccede negli alti, soprattutto quando c'è un parlato di un film, la lettera s eccede e sembra quasi avvenga una interferenza che da fastidio...
    Ho provato pure ad abbassare gli altri però vedo che su certi canali Tv o film la cosa da fastidio.
    Qua devo capire se è un problema di ampli oppure di casse ma ho notato che il problema si sente su tutte e 5 le casse quindi escludo questo.
    Che sia una caratteristica dell'ampli o c'è qualcos'altro di errato nelle mie impostazioni?
    Grazie ancora per l'aiuto importante che mi hai già dato.
    Grazie!!!
    Ultima modifica di Dave76; 11-02-2011 alle 07:40

Per Jena7

Eccomi di ritorno.
    Ho impostato come mi hai detto però ho il solito problemino che se spengo la tv non si spegne il sinto.
    Molto probabilmente dipende dall'incompatibilità dei due marchi.
    Ti volevo chiedere una sola cosa:
    Ho un disco rigido esterno dove ho salvato i vari film (Lacie) e volevo collegarlo al sinto attraverso o il cavo ottico (lo devo ancora prendere) oppure attraverso i cavi con gli spinotti colore giallo bianco rosso...
    Perche il sinto riconosca questo come devo impostare gli ingressi nel sinto?
    Ho visto che nel menu vado a componenti però non so quale scendere quando arrivo alla voce Bd/dvd il tipo di collecamento (coax,ecc..)
    Grazie ancora...
    Le casse hai ragione tu non sono Bi-ampli e ti ringrazio spero solo di non avev fatto danni.
    Per quanto riguardo i toni alti nel parlato non so più come intervenire ma penso sia un problema a questo punto del sinto...
    Buona serata.

Gentilmente qualcuno puo' passarmi i file x l'aggionamento grazie

alexan71it @yahoo.it senza spazio tra it e @

Domanda NON tecnica: che differenza c'è, nel caso di Onkyo, tra garanzia Italia ed Europa?
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

Ho fatto tutto però ho notato che se accedo a un canale in HD non mi fa la codifica del segnale audio, mi rimane sempre la scritta PCM nonostante abbia impostato come mi hai detto. Chiedo aiuto a tutti...oramai questo ampli non lo sopporto più...
    Ultima modifica di Dave76; 11-02-2011 alle 13:48

pochi giorni fa ho acquistato il suddetto apparecchio.
    erroneamente ho toccato la superficie posteriore dell'sinto (acceso) con i cavi di un diffusore, ho visto le scintille, un cattivo odore, ma funziona tutto.
    devo preoccuparmi?

Ma i cavi erano collegati direttamente al sinto o semplicemente al diffusore?
    Comunque non è successo nulla...al massimo è andato in protezione per un attimo
    Ultima modifica di Dave76; 11-02-2011 alle 15:58

Oggi per una questione pratica cambiato impostazione dei collegamenti di tutte le mie fonti ed ho notato che il segnale dolby digital non mi viene riconosciuto ma vede il segnale pcm. In pratica prima avevo tutte le sorgenti inserite via hdmi all'ampli e poi dall'uscita hdmi andavo alla tv (e tutte le codifiche venivano riconosciute in maniera corretta), ora invece alcune le ho messe dirette alla tv (sempre via hdmi) e poi ho collegato la tv all'ampli tramite uscita coassiale in modo che se volessi usare qualsiasi sorgente non sarei obbligato ad accendere l'ampli (tipo fare una partita alla ps3 o xbox ) ora vi chiedo sbaglio qualcosa o bisogna settare nel menu qualche funzione? Potrebbe essere l'uscita ottica della tv che non bypassa correttamente le codifiche?

Grazie aspetto vostre risposte

si e il tv che non ti rimanda le codifiche dolby digital

Ciao masimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Pagina 74 di 97 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •