Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 120 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 1787

.. arigrazie!!
    quindi si può ipotizzare che il consumo di attesta sui 150/200 wat, corretto?
    Una domanda: cosa intendi dire per sono possessore di un altro Onkyo che indirettamente consuma molto di piu.
    In particolare mi riferisco all'avverbio "indirettamente"...

ciao

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    No, sono possessore di un altro Onkyo che indirettamente consuma molto di piu' e ti do' quindi un'idea generale che vale per tutti gli ampli, se poi qualcuno ha "misurato" l'assorbimento del 608 ben venga il suo intervento

...
    se guardate qualche post in dietro ho anche postato i grafici dell'assorbimento
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

robyone2010, avevo già letto il tuo precedente post...
    Ho capito che i valori di assorbimento durante il pass through è di 48 watt circa.
    Nei grafici si intravedono valori di picco di circa 100 watt ma non capisco a quali condizioni di funzionamento si riferiscono: quanti canali, quale volume, ecc.. (ho un stanza di media grandezza, quindi ipotizzo volume medio alto)

Se riesci ad aiutarmi te ne sarei grato..

ciao.

Buongiorno a tutti,
    avrei una domanda da farvi.....
    stò pianificando di acquistare l'onkyo 608 abbinato ad un sistema di diffusori jamo s 606 hcs 3.
    fin qui tutto abbastanza ok....
    ora però mi viene una domanda:
    tenendo presenti le connessioni dietro l'onkyo: http://www.eu.onkyo.com/ir_img/21930792_923ac89fbd.jpg
    e se uno volesse collegare bi-wiring le casse anteriori (c'è l'uscita apposta...)....dove vanno attaccate poi le casse posteriori????
    scusate ma non riesco a capirlo....

@francs84
    il picco riguarda un assorbimento con un sistema 5.1 (in firma) ad un volume di circa -52 dB (l'amplificatore è settato che parte a questo volume...) se ho spostato il volume di certo non ho superato i -40 dB...

c'è da dire anche che il logger fa una lettura a minuto, quindi non so la certezza del volume al momento della lettura (anche perchè credo che varia anche con la colonna sonora/musica che si sta ascoltando); quello che mi interessava maggiormante era il consumo in PT...

spero di essere stato chiaro, se volete altre misurazioni se ne può parlare...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da Londo83
    se uno volesse collegare bi-wiring le casse anteriori (c'è l'uscita apposta...)....dove vanno attaccate poi le casse posteriori????
    scusate ma non riesco a capirlo....
    Se vuoi fare il bi-ampling sulle anteriori devi rinunciare al 7.1 e passare al 5.1.

In pratica con quest'ampli puoi usare le uscite per le posteriori per biamplificare le anteriori.
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    In pratica con quest'ampli puoi usare le uscite per le posteriori per biamplificare le anteriori.
    ok..mettiamo appunto che io voglia installare un 5.1 (anzi....inizierei senza sub...) quindi per bi-amplificare le anteriori userei le uscite con scritto: "SURR BACK OR FRONT HIGH OR FRONT WIDE SPEAKERS (BI AMP FOR FRONT SPEAKRES)"......ed è ok...
    ma a questo punto....le casse che andrebbero dietro...dove le attacco??
    a sensazione le m,etterei su "SURR SPEAKERS"....giusto?
    scusate...ma stò cercando di farmi bene le idee chiare....

robyone2010, non ti chiedo di fare misure in quanto troppo "oneroso".
    Una domanda però te la faccio: come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?

grazie

Ciao, avrei una domanda semplice semplice...
    Ho visto che non c'è l'ingresso usb... Non c'é quindi un modo per attaccargli chiavette, iPhone, foto-video camere?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kcris22
    Volevo chiedere un pò di info sulla modalità pass-trought del 608....

Quando in modalità pass-trought ho capito che il consumo sale a circa 40/50Watt, ma le mie perplessità sono:
    1)Per attivare il pass-throught bisogna attivare la modalità RIHD del 608 anche se il televisore e la sorgente non sono compatibili con questo protocollo??
    2)Se si spegne la sorgente facendo passare l'amplificato da pass-throught a stanby, in consumo ritorna al minimo (1/2 Watt)???
    3)In modalità pass-trought il 608 rischia di surriscaldarsi?? In questa modalità è necessario che le fessure siano libere??? Potrebbe attivrsi la ventola in questa modalità??

Ripropongo le mie perplessità.....
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

Citazione Originariamente scritto da francs84
    robyone2010, non ti chiedo di fare misure in quanto troppo "oneroso".
    Una domanda però te la faccio: come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?

grazie
    oneroso non troppo: mi son comprato un logger apposta!

devo solo trovare 5' in questo periodo (o meglio periodaccio ) per collegarlo a monte ed accendere l'amplificatore per poi poterlo "spingere" e ti faccio sapere...

grazie robyone2010. Nel frattempo puoi aiutarmi sul quesito:

"come possessore del 608 hai notato consumi elevati? Credi che il consumo medio sia dell'ordine di 150/200 watt come già indicato da un altro gentile utente?"

si, credo che potrebbe arrivare a quelle cifre... (che comunque non credo siano altissime, anzi!) però vorreicontrollare con il logger...

Citazione Originariamente scritto da Londo83
    quindi per bi-amplificare le anteriori userei le uscite con scritto: "SURR BACK OR FRONT HIGH OR FRONT WIDE SPEAKERS (BI AMP FOR FRONT SPEAKRES)"......ed è ok...
    ma a questo punto....le casse che andrebbero dietro...dove le attacco??
    a sensazione le m,etterei su "SURR SPEAKERS"....giusto?
    niente?

Hai un 5.1 o 7.1?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 71 di 120 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •