Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 1787

Ho messo il BD di spider man ed impostato il dolby trhue Hd dapprima l'audio non si sentiva,poi ho spento e riacceso l'ampli e l'audio si sente, ma nonostante l'impostazione dolby trhue hd sul display dell'ampli esce solo la scritta DTS perchè non si accenxde la scritta dolby trhue HD?
    Grazie.

E' probabile che tu stia facendo ricodificare il tutto al lettore. Verifica che l'uscita audio sia impostata in bitstream.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L'impopstazione audio del mio samsung bdp 2500 è su bitstream (ricodifica)le altre due sono PCM e bitstream(audiophile)
    Penso sia giusta?
    Grazie.

No, non è giusta. Imposta bitstream audiophile.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazieeeeeeee sei grande mi hai risollevato stò dalle 19,00 per risolvere questo problema e poi mi è venuto in mente av magazine.....
    Grazie grazie grazie.

Citazione Originariamente scritto da paco63
    e poi mi è venuto in mente av magazine.....
    Magari la prossima volta ti viene in mente prima...

Ragazzi, leggete i manuali d'istruzioni attentamente!

Ragazzi vi avevo chiesto se c'era qualche modo per sentire meno i surround oltre ad abbassare i db, ma siccome non mi ha risposto nessuno mi sono accontentato di abbassarli a -5 e va molto meglio...

Quello che vi chiedo oggi è un problema legado ad un disturbo (un fruscio) che proviene dai frontali bx5 quando alzo il volume...
    Ho provato a smanettare un po con il ricevitore e ho notato che il disturbo diventa fastidioso a -5 e credo sia normale (anche perchè a quel livello non arriverò mai), ma quando attivo il Dynamic EQ lo sento anche a -30
    Anche a voi fa la stessa cosa? Ve lo chiedo perchè mi piace il Dynamic EQ e sarebbe un peccato disabilitarlo; qualunque risposta mi farebbe piacere, grazie

Se senti un fruscio penso non sia normale prova a controllare se tutte le prese siano a posto e pure i cavi delle casse che siano ben stretti nei morsetti.
    [/U][/I][/B]TV Pioneer 4270XA---Lettore BD Samsung BDP2500---Sintoamplificatore Onkio TX608SR---SAT MY SKY HD---Diffusori Indiana Line:Centrale Tesi 704---Frontali Tesi 560 (in Bi-Wiring)---Surround Tesi 260---Subwoofer Velodyne CHT8-Q---Cavi Monster Cable---Cavo subwoofer G&BL---Cavi Hdmi G&BL---Telecomando Logitech Harmony 525
    __________________________________________________ ________________________________________
    Musica:Amplificatore Integrato Kenwood KA-1030---Piatto Pioneer PLX 500---Diffusori ESB Serie Harmony Blue Note---cavi Monster Cable---

A proposito di fruscio, quando vado su Imp. Altoparlanti - Calibratura livelli dai diffusori esce un forte fruscio a seconda del diffusore selezionato, è normale?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Nella calibrazione del livello dei diffusori è normale, ma io lo sento se attivo il Dynamic EQ lasciando spento il Dynamic volume... Voi con il Dynamic EQ attivo non sentite niente?

Io lo sento sempre, ogni qualvolta vado su Calibratura livelli, è fastidiosissimo, e abbassando il volume non cambia nulla, rimane sempre un forte fruscio... bhooo
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

QUOTE RIMOSSO - Rileggiti il regolamento.

qualcuno potrebbe cortesemente darmi un suo parere?
    Ultima modifica di Dave76; 15-02-2011 alle 09:27

dopo alcuni giorni di test non ho ancora capito alcune cose..

Ad esempio, qual è il settaggio giusto tra l'onkyo e myskyhd? mi spiego meglio..

Vorrei che l'audio e il video si sentano anche a onkyo in stand-by (modalità pass-trhough attivata), ma vorrei anche che con l'onkyo acceso i film di sky (che credo siano in Dolby Digital 5.1 o sbaglio?) si sentano correttamente in DD...

Sotto le impostazioni del mysky, nella sezione audio, se metto 'mpeg' sotto 'hdmi' sento con il pass-trhough ma non mi sembra che i film passano in 5.1; se invece metto l'audio 'dolby digital' sento il 5.1 con l'onkyo acceso ma nel momento in cui lo spengo, al tv mi arriva solo il segnale video di sky...

dove sbaglio? spero qualcuno mi sappia aiutare perchè non ci capisco molto.. e non ho più il manuale del mysky per verificare eventuali settaggi.. ma non ne ho trovati altri al di fuori di quelli postati!

grazie mille,
    ciao
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Devi andare nel menu di my sky hd alla sezione audio "formato audio HDMI "metti dolby digital e sentirai,ovviamente non tutte le trasmissioni sono in DD 5.1 ma molte sono in DD2.1.
    Ciao.
    [/U][/I][/B]TV Pioneer 4270XA---Lettore BD Samsung BDP2500---Sintoamplificatore Onkio TX608SR---SAT MY SKY HD---Diffusori Indiana Line:Centrale Tesi 704---Frontali Tesi 560 (in Bi-Wiring)---Surround Tesi 260---Subwoofer Velodyne CHT8-Q---Cavi Monster Cable---Cavo subwoofer G&BL---Cavi Hdmi G&BL---Telecomando Logitech Harmony 525
    __________________________________________________ ________________________________________
    Musica:Amplificatore Integrato Kenwood KA-1030---Piatto Pioneer PLX 500---Diffusori ESB Serie Harmony Blue Note---cavi Monster Cable---

Citazione Originariamente scritto da paco63
    Devi andare nel menu di my sky hd alla sezione audio "formato audio HDMI "metti dolby digital.
    ma se faccio così tutto funziona SOLO se ho l'onkyo acceso.. se è spento e voglio sentire l'audio tramite le casse del tv, non si sente nulla: perchè?

Notare che ho tutto collegato con cavi HDMI, niente ottici nè coassiali.. anche perchè mi sembra di aver letto che non servivano più con l'ultimo aggiornamento di sky.. no?
    TV: Samsung 65q80r - SORGENTI: Panasonic DMP-BDT100 - PS3 Fat 60 GB - Apple Tv 1a gen - SAT: Decoder MySky HD - AMPLI: Onkyo TX-SR608 - DIFFUSORI 5.1: MAGNAT 501A

Pagina 73 di 120 PrimaPrima ... 236369707172737475767783 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •