Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 120 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1787

stavo notando che acquistando da redcoon.it o da redcoon.de la spesa era molto diversa.
    per esempio un 708 passava da 722 a 520 euro.
    ci sono motivi che dovrebbero spingere ad acquistare presso il rivenditore italiano?
    che ne so:
    garanzia italia contro garanzia europa o magari addirittura gli ordini visto che sono vi sono diversi rivenditori vengono evasi unicamente sul territorio nazionale.
    voi ne sapete qualcosa?

ciao, mi sono letto un bel po di 3d e fatto search ma non ho trovato info precise.
    Secondo voi il 608 per che stanza va bene? la mia e' circa 5,5 x 5 anche se il punto di ascolto sarebbe a 3 metri dai diffusori.
    Abbinerei un kit Jamo HCS 426 (87/89dB a 6ohm) o Teufel Consono 35 (88dB a 4ohm)
    consigli?
    grazie

Onkyo TX-SR608 USA

Ciao, volevo sapere se qualcuno sa dirmi se esistono, e in questo caso quali sarebbero, differenze tra l'Onkyo TX-SR608 per il mercato europeo e quello per il mercato USA. Grazie anticipatamente.

Volevo chiedere un informazione..... Possiedo un onkyo 608.... Ho fatto la calibrzione e tutto... la mia stanza è circa 10/12mq....

Diffusori: Indiana Line Tesi
    260 Frontali
    704 Centrale
    204 Surround
    850 Subwoofer

Per avere un discreta potenza audio devo alzare il volume a 60.... a 70 e bello forte.....

So che gli onkyo sono fatti per essere portati al massimo, ma effettivamente si può aumentare oltre 70 senza andare incontro a distorsioni e roba varia....

Alcuni film a 50 già vanno bene, altri ci vuole 60... però a questi livelli non c'è la giusta pressione audio... Per quella in alcuni casi bisogna arrivare fino a 70... voi a che volume ascoltate???

Anche con il mio vecchio 605 era cosi.........dovevi alzare ad almeno 50-60.

Poi dipende anche da come e' stato registrato il film.........alcuni a basso volume e alcuni no.

Ciao
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Anche con il mio vecchio 605 era cosi.........dovevi alzare ad almeno 50-60.

Poi dipende anche da come e' stato registrato il film.........alcuni a basso volume e alcuni no.

Ciao

Per il discorso distorsioni???

Salve a tutti!
    Sto facendo un po', anzi molta confusione e quindi mi permetto di chiedere un aiuto....

Oltre a BD, SAT e Lettore multimedia, che collego alle entrate HDMI del 608, ho altre 2 sorgenti, Wii e skybox, (senza connessioni HDMI) che collegherei alle entrate component, rispettivamente composito del 608.

Mi chiedevo:

Per quanto concerne Wii e skybox, il segnale in uscita transita tramite l'uscita HDMI out del 608? In altre parole, dall'Onkyo alla TV, è sufficiente il solo cavo HDMI, opppure (oltre al cavo HDMI) bisogna collegare un cavo component, rispettivamente composito dalle relative uscite del 608 alla TV?

Se così fosse avrei un solo cavo che va dall'Onkyo alla TV, il che non sarebbe male....

PS non so se possa avere rilevanza in qualche modo, ma per BD, Sat e Lettore multimedia, vorrei che il segnale video non venisse processato dall'Onkyo, quindi, se ben ho capito, attiverei il "pass through".

Grazie per l'aiuto....
    Ultima modifica di Smog; 17-01-2011 alle 14:42
    TV: Panasonic RX-P46VT20; Lettore BD: Samsung BD-C6900; Lettore Multimediale: O2Media MR5000; Decoder Satellitare: Clarke Tech 5100HD + T-Rex Cam; Sky(fo)box; Console: Nintendo Wii; Amplificatore: ONKYO TX-NR616;Diffusori: Front: B&W 685, Center: B&W HTM62; Surround: B&W 686; Subwoofer: B&W ASW610; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 Hybrid + Supra Classic; Telecomando universale:Logitech Harmony 555

Non vorrei dire un eresia, ma, certo, ti dovrebbe bastare il cavo HDMI dall'a/v al tv!! sennò...
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Non vorrei dire un eresia, ma, certo, ti dovrebbe bastare il cavo HDMI dall'a/v al tv!! sennò...
    Grazie per la risposta. Immaginavo fosse così... ma non ne ero certo.

Ne approfitto per chiedere se con la configurazione che ho citato sopra, sarebbe possibile disabilitare il processorie video, quindi attivare il pass through per BD, SAT, e Lettore multimedia, attivando tuttavia l'upconversion per Wii e skybox... Oppure se una esclude l'altra...
    Ultima modifica di Smog; 17-01-2011 alle 15:31
    TV: Panasonic RX-P46VT20; Lettore BD: Samsung BD-C6900; Lettore Multimediale: O2Media MR5000; Decoder Satellitare: Clarke Tech 5100HD + T-Rex Cam; Sky(fo)box; Console: Nintendo Wii; Amplificatore: ONKYO TX-NR616;Diffusori: Front: B&W 685, Center: B&W HTM62; Surround: B&W 686; Subwoofer: B&W ASW610; Cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 Hybrid + Supra Classic; Telecomando universale:Logitech Harmony 555

Non mi pare sia possibile. Dovrei controllare (ora sono in ufficio... )
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Non so bene come funzioni con ingressi differenti da quelli HDMI, sorry.
    Tra le varie impostazioni video c'è quella personale, dove, se lasci tutto a 0 e abiliti solo ciò che ti serve potrebbe fare quello che dici tu... però sicuramente alza un pelo l'inpunt lag...

Qualcunaltro sicuramente saprà risponderti meglio!

Riguardo alla domanda precedente a pagina 19 del manuale mi pare ci sia la risposta!

Invece per quanto riguarda la seconda, a pagina 37 parlano della "upconversion", pare si possa fare, ma sarebbe da leggere con calma, cosa ceh io non ho fatto!

Nota: il numero di pagina si rifereisce al manuale in PDF italiano/tedesco, dovrebbero corrispondere a quello cartaceo, ma non ci metto la mano sul fuoco!! (lo si trova sul sito).
    Ultima modifica di ON1TZUKA; 17-01-2011 alle 16:06
    TV: Panasonic TX-55VT30E + Philips 42PFL7662D/12 | "All purpose": PS4 + PS3 + PlayTV | Ampli: Onkyo TX-SR608 | 5.1: IL Tesi 504 + 704 + 104 + Basso 850 | BluRay Collection

Grazie a tutti per le velocissime risposte!

Premetto che non ho l'ampli, ma sarei intenzionato a comprarlo a breve e quindi stavo appunto cercando di capire se è ok per il mio impianto e per la configurazione che mi piacerebbe impostare....

Avevo letto il manuale ma non ero sicuro di aver capito bene...

Sempre cercando di capire il manuale mi sembrerebbe di aver capito che sia possibile escludere il processore video per alcune sorgenti e lasciarlo abilitato per altre. Questo, se capisco, si potrebbe fare collegando sia l'HDMI out che il component out (rispettivamente monitor out per il composite), quindi settando dei parametri diversi per le 2 uscite. Evidentemente così ci sarebbero più cavi che vanno dall'ampli alla TV....

Si, dovrebbe essere cos', considera però che alcune impostazioni video sono facilmente raggiungibili senza dover aprire la pagina di settings, ma un mini menu in sovraimpressione durante la visione

Citazione Originariamente scritto da doddina
    stavo notando che acquistando da redcoon.it o da redcoon.de la spesa era molto diversa.
    per esempio un 708 passava da 722 a 520 euro.
    ci sono motivi che dovrebbero spingere ad acquistare presso il rivenditore italiano?
    che ne so:
    garanzia italia contro garanzia europa o magari addirittura gli ordini visto che sono vi sono diversi rivenditori vengono evasi unicamente sul territorio nazionale.
    voi ne sapete qualcosa?
    Ciao io ho acquistato su redcoon.it il 608, la spedizione è abbastanza veloce, l'invio parte direttamente dalla germania, da come mi avevano detto direttamente dalla casa produttrice.
    La garanzia è di 1 anno dalla casa produttrice + 1 anno dalla redcoon, se acquisti come rivenditore invece hai solo 1 anno di garanzia da parte della casa produttrice. La garanzia è europea.

Comunque sembra una ditta seria, mi hanno addirittura chiamato per la conferma del pagamento e dei dati dell'ordine.
    Ultima modifica di castway; 17-01-2011 alle 18:04

Citazione Originariamente scritto da ON1TZUKA
    Si, dovrebbe essere cos', considera però che alcune impostazioni video sono facilmente raggiungibili senza dover aprire la pagina di settings, ma un mini menu in sovraimpressione durante la visione
    Ti ringrazio di nuovo...
    Anche se non fosse possibile escludere il processore video per alcune sorgenti e lasciarlo abilitato per altre, nessun problema. L'upscale lo userei per wii e skybox, che uso pochissimo e posso tranquillamente utilizzare con risoluzione nativa...

Si trattava per lo più di "curiosità accademica" Comunque non appena preso l'ampli, farò i vari test....

Pagina 63 di 120 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •