|
|
Risultati da 571 a 585 di 646
Discussione: [Onkyo TX-NR5007] A/V Receiver
-
30-09-2014, 22:31 #571
Junior Member
Luideant grazie mille, inoltro una richiesta di rimborso e farò sapere a tutti come è andata.
-
02-10-2014, 14:59 #572
Senior Member
buon giorno a tutti qualcuno sa indicarmi come disattivare l'opzione passthrough
grazie in anticipo gustavogustavo
-
20-10-2014, 22:19 #573
Senior Member
Salve a tutti o unaltro problema al mio 5007 ,nel l'ascolto multicanale,o meglio selezionando manualmente o dolbyD o DTS in 5.1 sento dei crepitii sui canali posteriori come piccole scariche,o po' come quando si ruota un potenziometro che scarica,lo sento dopo un po' chei l'ampli e acceso in pratica quando e caldo,in modalita Direct o in Pure audio anche se i canali posteriori stanno funzionando non mi da il problema sopraindicato .
Qualcun di voi ha avuto o ha tuttora questo problema?
Cordiali salutiUltima modifica di gustavo; 21-10-2014 alle 13:24 Motivo: Ipad che scrive quelle che vuole
gustavo
-
21-10-2014, 13:12 #574
-
21-10-2014, 13:26 #575
Senior Member
Scusa ho corretto purtroppo mi ostino a scrivere con iPad e non mi ricordo mai di rileggere,scrive quello che vuole lui .scusa
gustavo
-
02-04-2015, 00:05 #576
Junior Member
Giusto per sottolineare con che azienda abbiamo a che fare, confermo che a sei mesi dalla mia richiesta di rimborso alla casa madre per la scheda HDMI difettosa non c'è stato alcun risarcimento, ne risposta alle mie e-mail. In pratica, zero su tutta la linea.
Non acquisterò mai più prodotti di questo brand.
-
02-04-2015, 15:47 #577
...questo non va bene...
-
03-04-2015, 08:30 #578
Devo direi che mi trovo molto d'accordo con te Angelo999999. Dopo 10 anni fantastici con Rotel è da qualche anno che bestemmio con il 5007. Inizialmente il difetto era "solo" che non riuscivo più a vedere le soprascritte di menu e di sistema a video. Qualche volta tornano ma il più delle volte devo procedere unicamente con il display on board e non è proprio facile/intuitivo. Da quest'estate invece mi trovo a fronteggiare un nuovo difetto.
Ad agosto mentre guardavo un film si è spento entrando poi in un ciclo di tentativi di riavvii e successivi spegnimenti. Per bloccarlo ho dovuto intercettare quel breve lasso in cui riattivandosi era in stato ON e premendo il tasto Off on board. L'ho lasciato riposare la nottata e poi il giorno dopo sembrava OK. purtroppo però dopo un paio di gg il fenomeno ricapita. Alla fine ho capito che lasciandolo spento con l'interruttore generale off e non in stand by, l'ampli poteva funzionare regolarmente. Peccato che però saltuariamente questo malfunzionamento recapiti e l'unico rimedio è rinunciare all'utilizzo e lasciarlo "riposare" in OFF.
Qualche suggerimento?
Inoltre, a qualcuno succede questo spiacevole inconveniente?
Grazie e ___[CUT]___Ultima modifica di Nordata; 18-04-2015 alle 15:27
-
03-04-2015, 08:44 #579
Advanced Member
Allora, non entro in merito al discorso rimoborso anche se mi sembra + che legittimo.
Disco solo che per la mia esperienza è strano che mi dite che non rispondano alle mail, visto che a me hanno sempre risposto ed anche celermente, ma così per curiosità scrivete alla Onkyo Italia o Europe?Ultima modifica di sgnao; 03-04-2015 alle 08:47
VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310
-
04-04-2015, 09:38 #580
-
15-04-2015, 21:01 #581
Junior Member
Ciao ragazzi.
@sgnao: ho scritto a Onkyo Italia prima e Europe poi, nessuna risposta. Non mi rispondono perchè sanno benissimo che ho ragione e dovrebbero rimborsarmi, tanto sono convinti del fatto che nessuno gli farà mai causa per questo. Però io adesso sono convinto che non comprerò mai più nemmeno una fava da loro.
@ Facavia: grazie della solidarietà, il difetto a te presentatosi non è molto comune per quello che ne so io, a differenza della maledetta scheda HDMI. Per scrupolo: hai controllato la spina di alimentazione che si innesta nell'Onkyo? Quella che mi hanno venduto con l'ampli si innestava male e sono capitati anche a me un paio di spegnimenti indesiderati, poi ho cambiato cavo di alimentazione e almeno questo problema in seguito non l'ho avuto. Poi è cominciata l'odissea HDMI... Un bel ___[CUT]___ anche da parte mia ad Onkyo... e siamo già in due, speriamo di diventare in tanti.
Ciao a tutti.Ultima modifica di Nordata; 17-04-2015 alle 22:36
-
17-04-2015, 22:38 #582"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-04-2015, 15:27 #583
@ Facavia
Non sia mai che io possa essere accusato di parzialità, pertanto anche il tuo account è sospeso per 7 giorni come già avvenuto con un altro iscritto che credeva, pure lui, di essere all'osteria con gli amici e non su un forun pubblico dove certe espressioni non sono permesse, il dissenso e le critiche ci possono stare, ma solo se tutto espresso in termini educati."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-01-2016, 16:05 #584
Senior Member
Ciao a tutti e sopratutto buon 2016,ed eccomi di nuovo qui a parlare d iquesto benedetto TX 5007,che dire pensavo di essermela scappolata soltanto accendendolo un paio di volte cosi che i relè si attaccassero,pensavo che potesse durare cosi ed invece ieri dopo un 3 mesi di inoperatività del mio sintoampli lho acceso per ascoltare un cd e sorpresa delle sorprese i relè non si attaccano nemmeno dopo 4 o 5 ore dalla accenzione,fantasico no...??? io direi proprio di no ora mi trovo con un apparecchio fuori produzine che costava una cifra che vale poco nellusato proprio perche fuori produzione figuriamoci rotto...
Qualcuno ha avuto occasione di riparare la famosa scheda di recente??sa se viene data una modificata cosichè non si ripeta il guaio?il prezzo si hanno dati certi?sconti?
sono grato a chiunque possa darmi una mano nel gestire questo dramma cordiali saluti e di nuovo auguroni
Gustavogustavo
-
10-01-2016, 18:10 #585
La scheda HDMI viene sostituita senza spese accessorie fino al 2018 se il tuo ampli ha il numero di serie che rientra nel gruppo (non vedo perche' no), ovviamente se il problema che hai dipende dalla scheda.
Solo che non ho capito bene quale sia il tuo problema...