Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 646
  1. #571
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24

    Luideant grazie mille, inoltro una richiesta di rimborso e farò sapere a tutti come è andata.

  2. #572
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    lignano
    Messaggi
    328
    buon giorno a tutti qualcuno sa indicarmi come disattivare l'opzione passthrough
    grazie in anticipo gustavo
    gustavo

  3. #573
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    lignano
    Messaggi
    328
    Salve a tutti o unaltro problema al mio 5007 ,nel l'ascolto multicanale,o meglio selezionando manualmente o dolbyD o DTS in 5.1 sento dei crepitii sui canali posteriori come piccole scariche,o po' come quando si ruota un potenziometro che scarica,lo sento dopo un po' chei l'ampli e acceso in pratica quando e caldo,in modalita Direct o in Pure audio anche se i canali posteriori stanno funzionando non mi da il problema sopraindicato .
    Qualcun di voi ha avuto o ha tuttora questo problema?
    Cordiali saluti
    Ultima modifica di gustavo; 21-10-2014 alle 13:24 Motivo: Ipad che scrive quelle che vuole
    gustavo

  4. #574
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    55
    Citazione Originariamente scritto da gustavo Visualizza messaggio
    Salve a tutti o unaltro bronzerà al mio 5007 ,nel l'ascolto .... ... o po' come quando si rubata un potenziometro che scarica,...
    Che tradotto in italiano sarebbe?

  5. #575
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    lignano
    Messaggi
    328
    Scusa ho corretto purtroppo mi ostino a scrivere con iPad e non mi ricordo mai di rileggere,scrive quello che vuole lui .scusa
    gustavo

  6. #576
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Giusto per sottolineare con che azienda abbiamo a che fare, confermo che a sei mesi dalla mia richiesta di rimborso alla casa madre per la scheda HDMI difettosa non c'è stato alcun risarcimento, ne risposta alle mie e-mail. In pratica, zero su tutta la linea.
    Non acquisterò mai più prodotti di questo brand.

  7. #577
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    468
    ...questo non va bene...

  8. #578
    Data registrazione
    Feb 2010
    Località
    Bruino - Torino
    Messaggi
    8
    Devo direi che mi trovo molto d'accordo con te Angelo999999. Dopo 10 anni fantastici con Rotel è da qualche anno che bestemmio con il 5007. Inizialmente il difetto era "solo" che non riuscivo più a vedere le soprascritte di menu e di sistema a video. Qualche volta tornano ma il più delle volte devo procedere unicamente con il display on board e non è proprio facile/intuitivo. Da quest'estate invece mi trovo a fronteggiare un nuovo difetto.
    Ad agosto mentre guardavo un film si è spento entrando poi in un ciclo di tentativi di riavvii e successivi spegnimenti. Per bloccarlo ho dovuto intercettare quel breve lasso in cui riattivandosi era in stato ON e premendo il tasto Off on board. L'ho lasciato riposare la nottata e poi il giorno dopo sembrava OK. purtroppo però dopo un paio di gg il fenomeno ricapita. Alla fine ho capito che lasciandolo spento con l'interruttore generale off e non in stand by, l'ampli poteva funzionare regolarmente. Peccato che però saltuariamente questo malfunzionamento recapiti e l'unico rimedio è rinunciare all'utilizzo e lasciarlo "riposare" in OFF.

    Qualche suggerimento?
    Inoltre, a qualcuno succede questo spiacevole inconveniente?

    Grazie e ___[CUT]___
    Ultima modifica di Nordata; 18-04-2015 alle 15:27

  9. #579
    Data registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    1.091
    Allora, non entro in merito al discorso rimoborso anche se mi sembra + che legittimo.
    Disco solo che per la mia esperienza è strano che mi dite che non rispondano alle mail, visto che a me hanno sempre risposto ed anche celermente, ma così per curiosità scrivete alla Onkyo Italia o Europe?
    Ultima modifica di sgnao; 03-04-2015 alle 08:47
    VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310

  10. #580
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    468
    Citazione Originariamente scritto da facavia Visualizza messaggio
    Devo direi che mi trovo molto d'accordo con te Angelo999999. Dopo 10 anni fantastici con Rotel è da qualche anno che bestemmio con il 5007. Inizialmente il difetto era "solo" che non riuscivo più a vedere le soprascritte di menu e di sistema a video. Qualche volta tornano ma il più delle volte devo procedere unicamente con il display on b..........[CUT]
    ..ho il 5007 da Marzo 2010 e non ho mai avuto alcun problema..ma da quanto vado leggendo su questo forum,beh! incrocio le dita ogni volta che vado ad accenderlo..
    Ultima modifica di starkeeper; 04-04-2015 alle 09:40

  11. #581
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    24
    Ciao ragazzi.
    @sgnao: ho scritto a Onkyo Italia prima e Europe poi, nessuna risposta. Non mi rispondono perchè sanno benissimo che ho ragione e dovrebbero rimborsarmi, tanto sono convinti del fatto che nessuno gli farà mai causa per questo. Però io adesso sono convinto che non comprerò mai più nemmeno una fava da loro.
    @ Facavia: grazie della solidarietà, il difetto a te presentatosi non è molto comune per quello che ne so io, a differenza della maledetta scheda HDMI. Per scrupolo: hai controllato la spina di alimentazione che si innesta nell'Onkyo? Quella che mi hanno venduto con l'ampli si innestava male e sono capitati anche a me un paio di spegnimenti indesiderati, poi ho cambiato cavo di alimentazione e almeno questo problema in seguito non l'ho avuto. Poi è cominciata l'odissea HDMI... Un bel ___[CUT]___ anche da parte mia ad Onkyo... e siamo già in due, speriamo di diventare in tanti.

    Ciao a tutti.
    Ultima modifica di Nordata; 17-04-2015 alle 22:36

  12. #582
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Citazione Originariamente scritto da angelo999999 Visualizza messaggio
    speriamo di diventare in tanti
    Spero proprio di no, quanto meno per quanto riguarda l'educazione (non sei all'osteria con gli amici).

    Per ora sei sospeso per una settimana solo tu, se anche altri seguiranno le tue poco edificanti orme il numero aumenterà, stanne certo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  13. #583
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    @ Facavia

    Citazione Originariamente scritto da facavia Visualizza messaggio
    Grazie e ___[CUT]___
    Non sia mai che io possa essere accusato di parzialità, pertanto anche il tuo account è sospeso per 7 giorni come già avvenuto con un altro iscritto che credeva, pure lui, di essere all'osteria con gli amici e non su un forun pubblico dove certe espressioni non sono permesse, il dissenso e le critiche ci possono stare, ma solo se tutto espresso in termini educati.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  14. #584
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    lignano
    Messaggi
    328
    Ciao a tutti e sopratutto buon 2016,ed eccomi di nuovo qui a parlare d iquesto benedetto TX 5007,che dire pensavo di essermela scappolata soltanto accendendolo un paio di volte cosi che i relè si attaccassero,pensavo che potesse durare cosi ed invece ieri dopo un 3 mesi di inoperatività del mio sintoampli lho acceso per ascoltare un cd e sorpresa delle sorprese i relè non si attaccano nemmeno dopo 4 o 5 ore dalla accenzione,fantasico no...??? io direi proprio di no ora mi trovo con un apparecchio fuori produzine che costava una cifra che vale poco nellusato proprio perche fuori produzione figuriamoci rotto...
    Qualcuno ha avuto occasione di riparare la famosa scheda di recente??sa se viene data una modificata cosichè non si ripeta il guaio?il prezzo si hanno dati certi?sconti?
    sono grato a chiunque possa darmi una mano nel gestire questo dramma cordiali saluti e di nuovo auguroni
    Gustavo
    gustavo

  15. #585
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196

    La scheda HDMI viene sostituita senza spese accessorie fino al 2018 se il tuo ampli ha il numero di serie che rientra nel gruppo (non vedo perche' no), ovviamente se il problema che hai dipende dalla scheda.

    Solo che non ho capito bene quale sia il tuo problema...


Pagina 39 di 44 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •