Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 939

Citazione Originariamente scritto da kikujiro
    Vi chiede se però è normale che con il volume debba salire fino a -20db per sentire qualcosa di corposo, almeno con Sky, con il DVD già sui -25db è buono.
    Forse è l'abitudine al mio vecchissimo Marantz stereo a trarmi inganno, li la manopola la giravo veramente poco. Seguiranno ulteriori prove e consigli.
    Significa che è più potente di quello che avevi prima
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

collegamento HDMI con pc....in bianco e nero!!??

Ciao a tutti, ho collegato il mio notebook (scheda video nvidia geforce 9200m gs) all'AVR 1910... ma l'immagine sullo schermo tv (Samsung a656 fullHD) appare in B/N !!! come mai? Mi chiedo se sia un problema della scheda video o di settaggio dell'ampli. AIUTATEMI, please!!!

Preso oggi. La prima cosa che mi sento di dire, e vedo che altri ne hanno parlato, è che il manuale di istruzioni è stato fatto da uno psicopatico durante una botta triste di vernaccia.
    Ci sono voluti quei 45 minuti buoni per capire come fare a convincerlo che doveva prendere il video dall'unica hdmi attaccata e rimandarlo al televisore.
    Vabbé, ci vorrà del tempo per leggere tutto...
    Ho fatto solo alcune prove, giusto per controllare di aver messo tutti i cavi correttamente; il dts hd ma di Terminator Salvation è impressionante! Mia madre è comparsa nella stanza, si è guardata intorno cercando di capire da dove venissero tutti quei rumori ed è fuggita urlando "abbassa! abbassa!", ed ero solo a -20dB. Domani conto di completare l'installazione, devo mettere le due casse del vecchio stereo come "zona 2" e fare l'autocalibrazione col microfono. Poi una bella brova aggressiva con l'audio hd di Band of Brothers
    Una domanda: io vorrei posizionare il mio lettore bd sopra al denon. Il mio samsung è poco profondo, lascerebbe libera la maggior parte della prese d'aria superiori. E' fattibile o fondo tutto?
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

@Agaler Layenel: benvenuto nel club
    TV: LCD Samsung LE32S71B 32" HD Ready VPR: OPTOMA HD20 Schermo: Adeo Tensio Linear CTS 214x120 BD: Denon DBP-1611UD DTT: TELESystem TS7900HD SINTO: Denon AVR-1910 centrale: Indiana Line TESI 704 frontali: Indiana Line TESI 504 surround: Indiana Line TESI 204 sub: Indiana Line TESI 810 Protezione/filtro rete: Belkin PureAV Isolator 8

Ordinato Sabato e per nn perdere tempo (arriverà verso i primi di Febbraio;...nn ci credo!) mi sono scaricato il manuale elettronico dal sito della Denon...
    Ho una domanda: qualcuno di voi utilizza la presa AC Outlets per alimentare qualche altro dispositivo?
    Io vorrei metterci il mio subwoofer B&W ASW600 che pare (ho scritto alla B&W x una conferma; sono in attesa...) assorba 140W mentre il manuale del 1910 (in inglese, forse valido x gli USA...) consiglia un max di potenza x i dispositivi da alimentare di 120W.
    Se questi valori saranno confermati nn potrei usare questa presa x il mio Subfooer.
    Mi confermate x quanto riguarda il 1910 che x pilotare un altro dispositivo la max potenza di qeust'ultimo nn deve essere superiore a 120W?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da nicomony
    @Agaler Layenel: benvenuto nel club
    Grazie
    Allora faccio subito una domanda: come diamine si fa ad usare la zona 2?
    Ho seguito le istruzioni passo passo, ma credo ci sia qualcosa da fare che non hanno scritto! Ho assegnato le uscite sb alla zona 2, poi l'ho accesa ma si sente lo stesso solo le casse 5.1. Il manuale è incomprensibile
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

questo denon potrebbe avere dei problemi con delle chario da 4ohm ?

Nelle prove pubblicate su Af-Digitale (non ricordo di quali mesi) sia il 1910 che il 1909 soffrivano sotto gli 8 ohm.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

lo ho acquistato sabato, ancora lo devo configurare bene, ma ho un problema.

con la connessione con myskyhd, lo ho collegato con l'hdmi e ottico, ho configurato 5.inpunt setup e 3.input mode impostando la sorgente audio in digitale. in questo modo sento in dolby.

spengo e riaccendo il denon e tutto ok, ma appena cambio sorgente e ritorno su mysky l'impostazione ritorna su auto e prende l'audio su hdmi invece che dal cavo ottico.

Perchè non lo memorizza? qualcuno sa come devo fare?

Mi aiutate con alcuni settaggi?

Ho capito come attivare la Zona 2 (non prende l'audio da digitale, il paragrafo che lo spiega è in spagnolo!) con i cavi bianchi&rossi. Ora sulla zona 2 ho ancora dei problemi, per il resto, con il 5.1 ci sono, calibrazione fatta, tutto ok.
    Mi aiutate con questi settaggi?
    1) Perchè non mi funziona la radio in zona 2? Metto su "tuner" ma non fa nulla, c'è qualche altra cosa da fare?
    2) Come faccio a tacitare la main zone mentre uso la zona 2? in caso di blu ray musicale ho bisogno di avere il video da hdmi ma audio da analogico (sempre se si può fare!)
    3) Come si attiva il passthrough?
    E' un amplificatore un po' complesso (almeno per uno con scarsa esperienza come me) e l'osd "user hostile" non aiuta, ma mi piace e sono molto soddisfatto, sia in ht che in musica

ciao a tutti!

probabilmente (neve permettendo) domani(in pratica oggi ) prendero il denon 1910 a 519euri alla sme l idea e' quella di prendere l ampli e un minimo di casse...
    pensavo il centrale, il sub e magari i frontali e poi in un secondo momento completare il 7.1... avete qualche consiglio su che casse potrei orientarmi? vorrei rimanere entro i 1000 euri di spesa totale possibilmente anche piu bassa(indi max 500 euri per le casse), considerando che i frontali potrebbero diventare dei rear per un acquisto di torri in un secondo momento...
    l uso del sistema e' un 50% musica(sia mp3 che flac) e 50% film il tutto passato da pc via cavo ottico.

@jonagi. anche se sie decisamente OT, gran parte degli utenti qua compreso io, ha l'accoppiata denon Indiana line... se vuoi spendere relativamente poco e avere una certa qualità, prova la serie TESI appunto dell'indiana line. Magari posta i tuoi quesiti nell'apposita sezione diffusori

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Mi aiutate con questi settaggi?
    Mi rispondo da solo nel caso a qualcuno sevisse
    Ho risolto così:
    1) Per la radio in zona 2, basta selezionare "tuner" e premere "source"
    2) Basta mandare l'audio della main zone alla tv invece che all'ampli; porto a zero il volume della tele e ci sono
    3) Il passthrought si attiva con "control hdmi" su "on"
    Mi ci sto veramente divertendo, ora che è tutto settato a dovere!
    Inizierò a guardarmi un po' intorno per le casse, tanto non penso di cambiarle prima di giugno/luglio. Per il momento mi accontenterò di sostituire un po' di cavetti.

Settaggio digital audio in

Citazione Originariamente scritto da Spatatrak
    lo ho acquistato sabato, ancora lo devo configurare bene, ma ho un problema....
    Ho risolto inserendo il cavo hdmi al numero uno (dvd mi sembra) invece del numero 4 (sat) anche a voi non memorizza sul 4?
    Poi ho un dvd recorder samsung, lì è settatta come sorgente audio in auto, e se vedo un dvd dà priorità all'ottico. Perchè sul mysky non fa la stessa cosa????
    Ultima modifica di Dave76; 31-01-2010 alle 13:53

Lunedì mi è arrivato...

Sono alle prese con la lettura del manuale e subito ho una domanda x voi.
    Ho intenzione di far pilotare i 2 frontali (B&W 602 S3 da 8Ohm) in bi-wiring utilizzando il sistema di altoparlanti in configurazione A+B. Ho letto però che in tal caso bisognerebbe usare degli altoparlanti con impedenza da 12 a 16 Ohm... Qualcuno di voi si è trovato in questa mia stessa situazione e se si come ha risolto?

Pagina 14 di 63 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •