Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

è meglio prendere l'audio via hdmi o via ottica\coassiale?
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

x jerry996

io misuro 33.5 cm. Con tutti i cavi attaccati arriva ad occupare 39.5 cm, distanza calcolata dal muro perchè essendoci i cavi non lo posso spingere più indietro di così, infatti a me che ho una mensola da 32 sporge un pò ma alla fine va bene lo stesso

grazie mille radeon, mui gentile.
    Cavolo 39.5 dal muro, mannaggia ho un 38max di profondità è già destinato a sporgere 1 centimetro e mezzo
    Cmq secondo me si può fare economia là dietro e portarsi a quota 38
    per esempio il cavo dell'alimentazione mi sa che è quello che ingombra di +, la prima cosa che farò sarà farlo dimagrire un po' collegando solo e direttamente i puntali del 220 isolati con della guaina termorestringente.
    Quello che mi preoccupa di + sono le HDMI che già di suo mi pare che portino via quasi 4cm di spessore. Stasera faccio un pò di prove... grazie ancora.

alla fine l'ho preso!!! Dato che è il mio primo impianto del genere,mi chiedevo se fosse normale che i primi suoni dalle casse si sentono solo a partire da circa -40 db (al momento è collegato solo a due frontali tesi 204)
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    audio via hdmi o via ottica\coassiale?
    HDMI se vuoi le codifiche surround in alta definizione, ottica\coassiale per l'audio stereofonico.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da ginorosso
    mi chiedevo se fosse normale che i primi suoni dalle casse si sentono solo a partire da circa -40 db
    Si, è possibile.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

grazie mille,mi hai tolto un dubbio. Avevo letto di un problema risolvibile con aggiornamento firmaware e credevo di esserci incappato visto che il numero di serie è dello scorso anno
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

sto comprando i frontali e sono indeciso se prendere le Wharfedale 9.2\9.4- 9.3 - W Vardus 300/400 - Crystal 40.
    Se vado oltre i 100w supportati che fa? o è meglio fermarmi su i 100w con le 9.2 9.3 V300
    Cosa mi consigliate? grazie
    TV: LG 50PK350 - Blu-Ray: LG BD390 - Media: WD TV Live - Giradischi: Pro-Ject 2Xperience Acryl - Sinto: Denon 2309 - Front: Wharfedale 9.6 - Center: Wharfedale 9 CM - Rear: Wharfedale 9.4 - Sub: Velodyne vx 10 II - Cavi Potenza: Sommer Cable Elephant SPM440 - Console: Wii

Nelle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto in oggetto. Se vuoi consigli sui diffusori, spostati nella sezione apposita. Grazie.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

rispetto il regolamento pero non chiedo solo che marca di diffusori prendere ma se accoppiando al denon un diffusore che supporti watt in piu è non solo uno spreco ma anche un "peggioramemento"..
    Ultima modifica di Dave76; 05-05-2010 alle 07:47

Nessun problema da quel punto di vista...

Buonasera a tutti, siccome interessato al denon 1611 di prossima uscita pensavo di risolvere un paio di dubbi che ho al riguardo chiedendo ai possessori del modello precedente:
    1) collegando la ps3 alla tv dovrebbe essere possibile comandarla col telecomando della tv grazie all'hdmi cec. Bene, è possibile fare la stessa cosa collegando la ps3 a una delle entrate dell'ampli (usando il telecomando del denon o della tv)?
    2) Se collego un tuner sat al receiver tramite hdmi in entrata, questo passa il video alla tv, ma decodifica il suono e lo manda alle casse, giusto?

Grazie a tutti!

Salve a tutti
    Ho appena finito di collegare il denon ai diffusori e fin qui nessun problema...
    ma dopo che ha fatto la calibrazione automatica mi dice che i diffusori sono in phase; ho controllato ma i collegamenti sono corretti.C'è qualche motivo per cui mi da questo errore?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

a me lo da con il centrale.. mi dicevano che con alcuni diffusori lo fa. controlla bene i collegamenti e non ti preoccupare.
    Ultima modifica di Dave76; 09-05-2010 alle 12:35

Ho controllato più volte la polarità e i collegamenti sono fatti bene (+ con + e - con -) non riesco a capire il perchè... come diffusori uso le jbl
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •