Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

Citazione Originariamente scritto da ern89
    qualcuno che era riuscito a simulare" un 7.1 con tale espediente.
    il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Citazione Originariamente scritto da roncadin
    il 1610 è un ampli nativo 5.1 con la possibilità tramite un amplificatore stereo aggiuntivo di passare a 7.1 di due tipi. 7.1 con casse rear oppure 7.1 con 2 frontali alti.
    Ti ringrazio

Buongiorno ragazzi,prima di tutto, buona pasqua!!!
    Leggendo nei post precedenti,ho notato che c'è un problema di compatibilità con lettori bluray lg e col suddetto denon.
    Dato che io possiedo un lg BD 350,e vorrei comprare il denon 1610,avrei problemi con l'audio HD come descritto da possessori di LG 390 o il problema è arginato solo a quel elttore?
    Il firmware del lettore è aggiornato all'ultimo esistente e la data di produzione risale a gennaio '10.
    Grazie

ciao a tutti ragazzi e:
    Buona Pasqua...
    inizio con i miei piccoli problemini
    uso il denon prevalentemente con skyHD tramite hdmi e tra le info ho notato che la risoluzione appare in 1080i
    l'audio anche se impostato in plII mi segnala 2\0\0 come imposatazione casse
    non sono riuscito in nessun modo a cambiare questi parametri, ho meglio si possono cambiare?
    ho provato anche a collegare sky tramite ottica ma nulla tutto rimane invariato.
    come avete risolto?
    grazie a tutti-
    saluti...

Non c'è nulla da risolvere. Sky trasmette in 1080i e se il flusso audio è stereo, ti verrà fuori l'indicazione 2/0/0.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Leggendo nei post precedenti,ho notato che c'è un problema di compatibilità con lettori bluray lg e col suddetto denon.
    Ragazzi mi sapreste spiegare questa cosa per favore?
    E' importante,grazie

il 1610 se lo abbino a delle tesi 560 va bene?.. oppure le 560 sono troppo grosse per il denon??
    Impianto home theatre:per ora nulla...solo tv a tubo catodico Philips MatchIIILine...lettore DVD/VHS samsung sv-dvd640
    Pc:Processore Intel Core 2 Quad Q9550...Scheda madre Asus P5Q3...Scheda video Asus ENGTX275 896Mb....4 Giga DDR 3 Ram...Hd 500 GB...Alimentatore Enermax ELT620AWT-ECO 620W

Ragazzi scusatemi,ma nella quarta immagine ad inizio discussione,in basso a destra,ci sono due uscite analogiche segnate come surr back/front height.
    Ma a cosa servono?
    Grazie

Non ho visto l'immagine, ma sono quasi certamente le sucite preout per i surround back.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusa se te lo chiedo e sembro un po' ignorante,ma a cosa servono?Acollegare delle casse posteriori gia amplificate?
    Grazie
    Ultima modifica di Dave76; 07-04-2010 alle 10:14

Non devi mica scusarti...

Se sono uscite preout, servono per il collegamento ad un altro amplificatore stereo al quale saranno collegati i surround back.

Io ho un trasmettitore wireless per i posteriori autoalimentati e amplificati.Il trasmettitore ha quelle connessioni(RCA bianco rosso).Dici che posso collegarglielo epr fare il sorround senza fili?
    grazie

Si, direi che si può provare.

Ti ringrazio

ci sono due uscite analogiche segnate come surr back/front height. Ma a cosa servono?
    Grazie
    Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •