Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

Citazione Originariamente scritto da roncadin
    Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
    E se collego i 2 frontali con ampli stereo il denon riesce a pilotare solo centrale sub e rear ????

Cosi si riesce ad avere un buon abbinamento per sfruttare le frontali per la musica.

In questo caso l'ampli riesce a pilotare il volume di tutte le casse oppure le frontali bisogna pilotarle con altro telecomando ?

Citazione Originariamente scritto da icssiculo
    denon1610-lg390
    ho comprato un bd con audio truehd visto che con xmen dtshd si sentiva bene. qui per sentire qualcosa devo salire oltre i 5db dal denon se imposto l'uscita hdmi (lg) su passante primario. E' questo il problema che c'era? oltre a mandare il denon in ass per l'aggiornamento c'è qualcos'altro che posso fare per avere la stessa qualità del thruehd via hdmi??
    Avevo trovato un workaround che diceva di far saltare avanti-indietro il film, in effetti avevo provato e dopo un po' di tentativi funzionava. Avevo anche letto (ma mai provato visto che non mi sembrava il massimo) che andava bene anche accenderlo e spegnerlo ripetutamente con il tasto di accensione sull'ampli (non lo stand-by del telecomando).

Citazione Originariamente scritto da roncadin
    Sono appunto le uscite pre-amplificate che ti spiegavo. Collegandole ad un ampli stereo è possibile indirizzare ulteriori 2 canali rear oppure frontali alti. in questo modo il nostro stupendo ampli diventa 7.1!!!!
    Ma non è possibile collegare solo le due casse wireless alle uscite preamplificate ed eliminare le due cablate posteriori?
    Io sul manuale ho letto che quelle uscite preamplificate servono solo per aggiungere altre due casse gia al 5.1,rendendolo 7.1 .Io invece voglio eltteralmente sostituirle,e non aggiungere.
    In pratica farei un 3.1 frontale piu' 2 posteriori auto-amplificate.
    Ovviamente tutto questo è per u nfatto pratico,perchè non voglio quei dannati fili
    Ciao

Nessuno mi sa dire?

No, non si può. Se dallo speaker setup elimini i surround, automaticamente non avrai la possibilità di aggiungere i surround back.

La configurazione 5.1 prevede l'uso dei surround; non puoi usare i surround back al posto dei surround.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

a distanza di mesi non ho risolto e ripropongo il quesito
    Citazione Originariamente scritto da alex 71
    un ultima cosa ho notato che con i giochi PS3(solo i giochi,con i film o la dashboard no)mi compare una linea verde di circa 1mm lungo il bordo sx della cornice dello schermo tv,secondo voi cosa può essere?saltando l'ampli e andando direttamente dalla ps3 alla tv non compariva........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

qualcuno mi sà dire se questo ampli è adeguato per "lavorare" in una stanza da 25 mq? (uso ht)
    grazie
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

Salve a tutti.
    Piccolo dilemma
    Vicino al denon (lo ordino a giorni) volevo tenere anche il mio glorioso se non vecchio ampli... vorrei collegare le uscite del pc ottica o coassiale al vecchio ampli ma questo non è munito di nessuna di queste due porte...
    Guardando il manuale del denon ho visto che dispone di due uscite analogiche (vcr,dvr) potrei collegare una di queste uscite con l'entrata aux del mio ampli?

Secondo dilemma è previsto il lancio di un nuovo modello da parte di denon? mi stanno facendo storie a reperirlo...
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

nessuno ha questo ampli in una stanza di 25mq circa?
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live

secondo me non ti risponde nessuno perchè la domanda non ha molto senso se non dichiari i diffusori...
    Ultima modifica di Dave76; 21-04-2010 alle 07:40

..IL tesi da scaffale

Ma il manuale in italiano esiste?
    Ho cercato dappertutto ma non sono riuscito a trovare nulla

salve a tutti
    avrei una domanda
    All'ampli ho collegato sia la 360 che la PS3 tramite cavo HDMI in modo che veicoli sia video che audio. Ora mentre con la 360 quando l'accendo l'ampli riconosce subito il segnale in ingresso Dolby Digital e quindi sul display dell'ampli si accende l'icona del dolby e appare la scritta dolby digital, con la PS3 siccome da menù ho impostato il supporto per vari formati audio, Dolby DTS ecc... sull'ampli al posto dell'icona e della scritta dolby digital appare Multi IN, presumo propio perchè dalla PS3 potrebbe arrivare varie codifiche audio, quello che mi chiedo è se effettivamente la codifica dolby ad esempio funziona lo stesso anche se non appare la scritta sul display dell'ampli o no? E se non funziona come potrei risolvere il problema?
    grazie a tutti per l'aiuto

Cerca sul post della ps3, la questione è già stata affrontata e risolta.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

ciao ragazzi, per caso c'è un volontario che possa aiutarmi? mi spiego. Vorrei prendere il 1610 ma ho il mobile in cui andrei ad alloggiarlo che ha una profondità massima di 38cm. Qualcuno riuscirebbe a dirmi con esattezza la profondità massima dell'ampli (escluso i cavi) nella parte bassa che è quella più profonda? io l'ho misurata velocemente in un centro commerciale e ho rilevato un 34cm mentre da specifiche tecniche dichiarano 38cm. Presumo a questo punto che calcolino anche le manopole (ma quelle anche se sporgono dal mobile non mi interessa). Ve ne sarei grato, non vorrei trovarmi a spendere 300€ di ampli e doverlo poi cambiare. Cmq sia se fossero davvero 34cm me ne avanzerebbero 4 per i cavi. Dovrei starci....speriamo

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •