Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 291

Discussione: [Denon] AVR-1610

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    20

    Prova


    Sono molto interessato a questo ampli ma non so se prendere il fratello maggiore ?? Chi ha provato il 1610 ??? Come va ???

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.245
    ho letto che anche in standby fa passare il flusso dati. ma ci si riferisce sia al video che all'audio?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

  3. #18
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202
    Beh direi che il video passa, ma se l'audio lo deve amplificare il Denon ......se è spento non esce nessun suono.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

  4. #19
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2.497
    Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    ma ci si riferisce sia al video che all'audio?
    Io ho il 1910 e ti confermo che sull'hdmi passa sia il video che l'audio quando l'ampli è in stanby. Penso proprio che sia così anche per il 1610.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202
    Come posso provare il nuovo Dolby Pro Logic IIz? Come si imposta? Ci sono dischi che utilizzano questa codifica?
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    5
    scusate sono nuovo del forum, anche io possiedo il 1610 ma non ho capito se realmente upgradi il video o se permetta solo il passaggio del segnale originale tramite hdmi. qualcuno di voi lo sà? posso scegliere la risoluzione di uscita.
    grazie

  7. #22
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202
    Da quello che ho letto e provato, il 1610 è solo un ripetitore per il segnale hdmi, per il segnale analogico fa uno scaling.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    nel mio caso(possiedo avr-1610)ho riscontrato quanto segue:
    -se colleghiamo il denontramite hdmi, in stand-by non fa passare nessun segnale video ne audio bisogna per forza accenderlo.
    -non credo si possa scegliere la risoluzione in uscita(io non ci sono riuscito)
    però converte il segnale component su hdmi.
    il mio problema invece e che non riesco a reperire il codice del telecomando da impostare per utilizzare il decoder skyhd,qualcuno mi sa aiutare?
    saluti...

  9. #24
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202
    Citazione Originariamente scritto da sbamp
    -se colleghiamo il denontramite hdmi, in stand-by non fa passare nessun segnale video ne audio bisogna per forza accenderlo.
    Informazione errata, basta impostare la sorgente che deve passare in stand-by all'inerno del menu.

    Citazione Originariamente scritto da sbamp
    -non credo si possa scegliere la risoluzione in uscita(io non ci sono riuscito)
    però converte il segnale component su hdmi.

    Non si può il 1610 non effettua upscaling, ci vuole il modello 1910
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.

  10. #25
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    93
    scusate l'ignoranza, ma sul sito dice che arriva a 110w a 6ohm,ma come si fa? vorrei prenderlo per unirlo a delle klipsch rf-10.
    la potenza di 75w x canale,si intende RMS?
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

  11. #26
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    1.130
    si in standby fa il passaggio dei dati via hdmi.
    devo dire che però collegato a un lg di qualche hanno fa la tv ci mette un pò per prendere il sinc audiovideo, cosa che non succede con l'hdmi diretta...
    però pazienza
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

  12. #27
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    scusa (roncadin) ma dove hai trovato quest'opzione?sfoglio il manuale ma non riesco a trovare nulla...non capisco come fai ha lasciare il denon in stand-by.
    sai anche come poter comandari il ricevitore di skyhd con il telecomando denon?
    ciao ciao

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    8
    ok,sono riuscito a tenere il denon in stand-by...
    grazie tante per le dritte.
    ora manca solo il telecomando!!!!

  14. #29
    Data registrazione
    Oct 2009
    Località
    Earth
    Messaggi
    101
    mi confermate che questo denon Avr-1610 converte il segnale da analogico (es. rca giallo ) a digitale (es. hdmi) ?

    volevo prendere l'onkyo 507, ma questa funzione mi interessa ed è necessaria per la mia futura installazione HT...

  15. #30
    Data registrazione
    Sep 2006
    Località
    Povoletto (UD)
    Messaggi
    202

    Citazione Originariamente scritto da m4ss
    mi confermate che questo denon Avr-1610 converte il segnale da analogico (es. rca giallo ) a digitale (es. hdmi) ?
    Confermo, converte qualsiasi segnale video in hdmi, non upscalandolo, qullo è ad appannaggio del fratello maggiore.
    VILLA RONKA HT: TV Salotto: LG OLED65B8S - TV Studio: LG Full Nano LED 47LM960V - BLU-RAY PLAYER: Sony BDP-S590, Xbox One S - SINTOAMPLI: Pioneer VSX-922 - SPEAKER FRONT, CENTER: BOSE acoustimass 7 home theatre speakers red line cube - REAR: Indiana Line RD206 - VCR: S-VHS Panasonic Nv-Hs950. VILLA RONKA HiFi - AMPLI: Onkyo A-33 - PIATTO: Thorens Td160 MKII, JVC L-A55 - CD PLAYER: Commodore Cdtv, Onkyo - CASSE: Cizek Model 2, Technics - PIASTRA: Teac A-108SYNC, Kenwood - SINTO: Technics ST-Z45 - CUFFIE: Akg K141 Studio.


Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •