Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 80 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1193

Ciao, anche io sono soddisfattissimo di questa accoppiata, mi sembra davvero di essere al cinema..! Comunque a me Audissey mi ha settato 120Hz, e direi che si sente bene, i bassi entrano al punto giusto e il parlato è bello "corposo".. per ora penso di lasciarlo così.. grazie comunque per il tuo aiuto..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

....anche io con audissey sento il tutto piu *amalgamato*.
    E devo dire che le rilevazioni delle distanze le ha azzeccate tutte!!
    Ho variato solo il punto di incrocio manualmente portandolo da 120 a 150hz cosi e le attenuazioni che mi aveva apportato ai vari canali. Ho solo *assecondato* solo la differenza in numero di db tra front e center.....i surround l'ho impostati a mio gusto.

In ongni caso credo sia l'equalizzazioni delle frequenze il vero punto forte dell'audissey........
    Cordiali saluti!

Una domanda, sperando di non andare OT.. ma voi lo usate sempre il sinto oppure ve lo riservate, che so, per film, partite, concerti.. cioè per Jerry Scotti e Maria De Filippi lo accendete o no..?
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

x adesso è sotto test.....
    lavora full time!!!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    cioè per Jerry Scotti e Maria De Filippi lo accendete o no..?
    Direi che è anche un consumo di corrente inutile.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Per J.S. e M.D.F non accendo nemmeno la tv, figuriamoci se accendo l'impianto...

A parte gli scherzi, sono d'accordo col rossonero...perchè sprecare corrente in quel modo? L'ampli accendilo con sorgenti audio che lo valorizzano, non con quelle che lo mortificano..
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ciao ragazzi qualcuno sa spegarmi la funzione xxv color se è meglio attiva o disattiva..e su cosa agisce!perchè non riseco a vedere differenze sui colori e il lbretto delle istruzioni non è chiarissimo!poi un altra domanda sono possessore di una xbox360 elite collegata alla tv in hdmi e al sinto in ottico..
    ho provato a attacarla in questo modo xbox- hdmi-sinto-e hdmi che parte dal sinto a va ala tv mi sembra che si veda meglio ma però non va il dolby sul sinto compare pcm!qualcuno mi schiarisce le idee grazie ciao
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

sto testando anch'io da un paio di giorni questo av; prime impressioni molto positive
    domandina (banale, non me ne vogliate) : per il momento è collegato a due frontali, un centrale e 2 surround (manca il sub); ma per leggere e assaporare il dts-Hd c'è bisogno del 5+1, giusto? o sbaglio qualcosa io?
    Ciao Mav

Beh il sub in HT è fondamentale....ma puoi ascoltare il DTS HD anche senza.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Preso!!

e sono molto soddisfatto.

Qualcuno è riuscito a programmare il telecomando per controllare il decoder sky hd?? tutti i codici trovati sul manuale non funzionano..

Ciao!!

...l'avevo chiesto anche io qualche post fa'....
    io non ci sono riuscito......
    Cordiali saluti!

..ragazzi volevo chiedervi una cosa...

ho attivato il power ctrl e l'HDMI Ctrl per poter far passare il segnale hdmi dal lettore bd alla tv senza utilizzare il sintoav....devo semplificare le cose ai miei familiari.
    Ma come mai se il sinto è in standby si accende quando accendo il lettore bd?

Ho attivato solo hdm ctrl e power ctrl...lasciando disattivato il resto....

io vorrei che il sinto rimanesse completamente spento.......

grazie per le info.
    Cordiali saluti!

mmm molto strano che si accenda anche il sinto,non dovrebbe farlo,
    cmq una cosa che ho notato è che: per esempio ,ho l'ampli accesso sull'uscita del lettore bd, ok ,poi spengo e ovviamente l'ampli rimane su quell'uscita.

Se voglio usare il pass-trought,con un'altra uscita ,quella del lettore multimediale, devo per forza accendere un'attimo l'ampli,e passare sull'uscita a cui è collegato il lettore multimediale,l'ampli mi dà il segnale ,visualizzo le immagini sulla tv,poi spengo l'ampli ed è tutto ok, spero di essermi spiegato.
    non so se capita anche a voi
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

.....invece io non ho questo problema...anzi...
    se chiudo il sinto sull'ingresso sat o qualsiasi altro.....e poi accendo il lettore bd...cmq il sintoav si accende e si posiziona sull'ingresso corretto.
    Io ho l'impressione che il simplelink di lg...(nel mio caso) si sposa alla perfezione con il RIHD di onkyo.....da qui....l'accensione in automatico probabilmente.
    Cordiali saluti!

Una domanda per l'utente che ha le JBL 200 come me.. ma te a che volume lo ascolti di norma..? Cioè a me sotto 40 sembra un po' bassino sono strano io o è anche per te così..?

Pagina 58 di 80 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •