Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 80 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1193

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    nella calibrazione Audessey ,posso fare l'operazione solo nel punto 1 ? posso evitare di fare anche il punto 2 e 3?
    no devi farle tutte 3!!!

Ragazzi nessuno mi può aiudare x le mie domande nella pagina prima??? Perfavore...grazie

Dubbio su casse

Salve a tutti.
    Ho un 507 e dato che devo decidere cosa prendere come surround mi servirebbe un consiglioi.
    Scelta N°1 Prendo una coppia di IL HC 505 per il frontale e sposto le 504 come surround....l'ampli riesce a pilotare bene le 505 ??
    Scelta N°2 Lascio le 504 come front e prendo le 204 per i surround...sono troppo piccole ( coni da 10 cm) ? oppure mi conviene prendere quelle da 13cm ?
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
    il mio volume arriva max70 non 79 o 100(non so a quanto dovrebbe arrivare?) e stata la calibrazione a tararlo a 70???altra domanda perché quando guardo skyhd ogni tanto l'audio sparisce x una frazzione di secondo?? Capita a voi??se e un film in hd fa dei buchi piccolissimi non durano un secondo e non sono tanti però ogni tanto lo fa!!! Posso far qualcosa ho e colpa di sky?? Ragazzi grazie sperando in un vostro aiuto vi ringrazio in anticipo...ciao
    Ciao, io ho fatto proprio ora la calibrazione,ovviamente ora non posso accendere,però dando un'occhiata ai parametri settati dall' audyssey col volume riesco ad andare a 79 ,che è anche il max, le casse per esempio (Canton movie 150QX) me le setta tutte a -12db ,tranne la centrale che è a -10db, nn so gli hz.
    Per li tuo problema ,potresti provare ad attivare il Lipsync a pag. 74 del manuale.Potrebbe anche essere colpa della parabola però...

Porca miseriano

No niente il mio vol arriva a69 porco cane perché????? Io ho alzato i db delle casse abche a me la calibrazione me le aveva settate basssissime!!può esser quello??? Ma quando fai la calibrazione il vol prima di inserire il jack a quanto lo metti?? Aiuto perché non me ne va bebè una!!! Oggi compro le casse le monto sopra fa una shiala a chiocciola una mi scappa...3 piani di volo libero!!!!

bazza

Qua si parla solo dell'onkyo. Per i diffusori spostati nella sezione dedicata. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da GHIGLIONE LUCA
    No niente il mio vol arriva a69 porco cane perché????? ...Ma quando fai la calibrazione il vol prima di inserire il jack a quanto lo metti?? Aiuto perché non me ne va bebè una!!! Oggi compro le casse le monto sopra fa una shiala a chiocciola una mi scappa...3 piani di volo libero!!!!
    prima di fare la calibrazione , il volume c'è l'avevo a 24-26 ,era una cosa casuale però ,non voluta, nn credo che questo prob sia dato dal volume generale basso in partenza,mmm , mi spiace per la cassa.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Qua si parla solo dell'onkyo. Per i diffusori spostati nella sezione dedicata. Grazie.
    Mmm....infatti chiedevo se l'amlpi era adatto....
    Cmq scusa, starò piu attento.
    Ultima modifica di Dave76; 09-01-2010 alle 14:15
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ciao scusa se ti disturbo puoi leggere quello che ho scritto nelle ultime2/3 pagine e vedere se puoi aiutarmi??? Perfavore lunedì vorrei comprare i diffusori...in mp mi potesti dare una dritta così non butto via i soldini....se mi rispondi ti ringrazio molto x la disponibilità ciao Luca
    Ultima modifica di Dave76; 13-01-2010 alle 09:49

7.1

Collegando un altro amplificatore stereo all'onkyo tramite i collegamenti back surround in modo da avere un 7.1, utilizzando funzioni tipo dolby pro logic, neo ecc, visto che si hanno due casse in più il volume per ogni cassa è più basso rispetto a quando si ha solo un 5.1?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

beh,riciao a tutti,è sempre un piacere tornare a leggervi....e soprattutto sempre mooooolto utile,vi pongo un quesito stupido probabilmente,perchè sfogliando ho letto informazioni contrastanti,io ho una xbox360 collegata via hdmi all'onkyo,è questo il collegamento migliore o per l'audio sarebbe preferibile entrarci con l'ottico? grazie mille e ragazzi,continuate così!

Onkyo che scalda...

Ho notato che anche in stand by mettendo una mano sulle prese d'aria superiori si sente che è caldo/tiepido.. è normale? Secondo voi è una buona abitudine spegnere la ciabatta tipo la notte o quando sono a lavoro o il continuo spegnimento/accensione a lungo andare può provocare danni all'onkyo o alla tv (anche perché non so se avete notato quando per esempio ritorna la corrente l'onkyo fa un rumore quasi come quello che si sente quando si passa da stand by a on).
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

si stesso identico dubbio, vorrei spegnerlo del tutto quando non lo uso,magari anche 2-3 gg consecutivi,ma non so se è la cosa migliore,scalda anche a me cmq ,anche se è solo in stand-by,proprio ieri ho provato a staccare la spina e c'è proprio un relè che scatta,ma mi sembra in maniera più "pesante" rispetto a quando l'ampli passa da stand by a on

Sì infatti... è proprio quel rumore che mi va venire il dubbio che staccare l'alimentazione ogni volta possa essere più dannoso di quel calore che è sempre presente

Staccare l'alimentazione non è buona cosa solo con un ampli ma per tutto. Non si lascia nulla sotto tensione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Pagina 48 di 80 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •