Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 80 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1193

Citazione Originariamente scritto da federicotex
    non capisco deve essere anche il film in true hd?
    Perchè secondo te COSA deve essere in TRUE HD?
    Se la traccia True HD non è sul blu ray che stai visionando il sinto da dove la prende?
    Il sinto si limita a farti sentire le tracce presenti sul dvd/blu-ray.... non crea il True HD come non crea il DD.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

1-l'impostazione sul lettore è giusta,sei sicuro che il software abbia la traccia dolby true hd?se un film ha solo la traccia DD ,non puoi vedere dobly true hd sul sintoampli
    2-si,guarda la mia firma ,tranne il sub,che tra un po cambierò
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

vi ringrazio...e mi scuso per l ingoranza in materia!cmq parlando di dd hd e dts hd sono veramente pochi i dvd che cè l hanno...i blu ray non so ma la collezione di dvd che ho a casa io e parlo di 2008 2009 neanche uno ha il dolby true hd!per le casse qualcuno in mp mi puo consigliare un abbinamento che si sposa bene con questo sinto....ho sentito il serie musa o tesi.....ora chiudo per nn andare ot!ciao e grazie!
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

federico... le tracce audio HD come il DTS HD MA e il DOLBY TRUE HD o il PCM sono presenti solo sui Blu ray.
    Su un dvd dove le metti.... non c'entrerebbero insieme al film.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

hai ragione che scemo che sono!!!!i blu ray contengono molto ma molto piu spazio.....
    acer aspire6935-42lg6000-samsung bd p1580-onkyo 507 piu jbl 178 scs,xbox 360 elite!

qualcuno ha fatto la prova e sa dirmi quanti watts reali ha per canale?

RI-propongo...

Citazione Originariamente scritto da mastino76
    ho riguardato le istruzioni, ma non ho trovato come cambiare le frequenze al telecomando dell'ampli.. quando agisco sul volume, interferisce con il box multimediale che uso per i film.. qualcuno le ha già cambiate?
    Ultima modifica di Dave76; 17-02-2010 alle 07:36
    Tv Panasonic tx42-ps10e - ps3 - sky hd - box hd emtec n200 - sintoampli Onkyo tx-sr507 - diffusori Jamo serie E

Ciao a tutti,
    ho il sistema così congegnato (per la parte che ci interessa)

1. mySKYHD =>HDMI=>OnKYO (video)
    mySKYHD =>ottico=>ONKYO (audio)
    2. ONKYO =>HDMI=> TV
    3. TV =>ottico=>ONKYO

TV= Panasonic TX50Pv10E

ebbene quando provo a sentire la TV dall' ONKYO, quindi sfruttando il collegamento ottico, vi è un notevole lag temporale tra l'audio della TV e l'audio dell 'AMPLI (effetto eco), quindi con il ritardo del menù non riesco ad eliminarlo (avrei bisogno di un ritardo "negativo")
    anche voi avete riscontrato lo stesso problema? come risolverlo?

secondo: avete riscontrato decadimenti della qualità del video quando "frapponete" l'amplificatore nella catena video? (es: collegamento diretto del BD alla tv tramite HDMI oppure collegando il BD all'ampli e poi ampli al tv?)
    Ciao e grazie,
    Carlo

Da qulche giorno quando carico qualsiasi gioco sulla ps3 nei primi secondi di caricamento si sente il relè che stacca e attacca per tre volte. Contemporaneamente sul display la scritta pcm multichannel e hdmi scompare e riappare sempre per tre volte. Sono sicuro che fino a una settimana fa non lo faceva. Eppure non ho aggiornato il firmwere o cambiato impostazioni nè sulla ps3 che sull'onkyo. A voi fa quei rumori alla partenza dei giochi?

@cclerici
    no le immagini le vedi alla stessa maniera collegando direttamente l'hdmi alla tv o facendolo passare dall'ampli.
    Non perdi neanche il deep color della ps3, cosa che con alcuni ampli perderesti.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

si,lo fà anche quando faccio partire un mp3 con la ps3
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Nessuno? neanche il mitico DAVE?
    Ultima modifica di Dave76; 19-02-2010 alle 07:48

Ho letto, ma sinceramente non saprei come risolverlo. Comincia comunque ad ascoltare solo dalla tv o solo dall'impianto. Non ha senso accendere l'impianto e poi lasciare la tv a volume normale.

Dopodichè, hai provato a chiedere nel thread del tuo tv se qualcun'altro ha lo stesso problema?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Chiarissimo che non ha senso ascoltare la tv da entrambi, ma se abbasso la TV con l'impianto sono fuori sincrono!
    cmq sono d'accordo: ascoltare la TV normale con l'impianto non ha molto senso...

Provo sul thread del pana quindi...
    Ciao!
    Carlo

Ho appena preso questo ampli in sostituzionedi un denon 1610 che mi dava problemi con il ettore BD LG.
    Ho un paio di domande:
    Le mie casse sono da 8 ohm, va bene lo stesso se seleziono 6 ohm nelle impostazioni?
    Ho visto che la parte posteriore destra guardandolo da davanti scalda molto, ho letto che e' normale, io ce l'ho in un mobile ed ha uno spazio libero di 5cm a destra, 5cm a sinistra e 9cm sopra, dietro e' aperto (da meta' in su), potrei chiuderlo lasciando solo un buco per far passare i cavi, ma mi sa che e' meglio lasciarlo aperto. Va bene cosi' o rischio di farlo scaldare troppo? Vedi foto.

Citazione Originariamente scritto da bluefish00
    Le mie casse sono da 8 ohm, va bene lo stesso se seleziono 6 ohm nelle impostazioni?
    Si devi impostare 6 ohm...con questa impostazione vanno bene tutti i diffusori da 6 ohm in su.
    Dalla foto mi sembra abbia aria a sufficenza.

Pagina 56 di 80 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •