Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 75 di 80 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima
Risultati da 1.111 a 1.125 di 1193

Ciao Tapioca06100 stavo pensando che forse, da ignorante, potrebbe dipendere dal rele', perch' quando accendo il mio 606 sento appunto questo rumore che fa il rele'.
    A te lo fa?

Ciao, si quando si accende il relè scatta come al solito e il tutto funziona perfettamente.
    Il problema è che a volte non si accende proprio.
    Vpr: JVC HD1Telo: Motorizzato Vision Aluminio (211 x 190 cm)TV: LG50PS3000 Ampli:Onkyo SR507 Front:Wharfedale VR-300 Central:Wharfedale VR-C1 Surround: Wharfedale VR-SR1 Sub:Wharfedale VR-SUB Blu-ray & Games: PS3 Slim

Scusate la domanda "strana".
    Ma che tasto schiaccia mio figlio riuscendo a sballare tutto impedendo l´uscita del segnale video da HDMI e non facendo piú riconoscere i segnalaudio da HDMI ?
    In piú mi ritrovo con la scritta DOCK invece di CBL/SAT ma quando rimetto CBL/SAT tenendo premuto il tasto torna normale,senza peró risolvere gli altri due problemi. Ho giá dovuto fare 2 RESET.
    Yanz
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

Citazione Originariamente scritto da Tapioca06100
    Il problema è che a volte non si accende proprio.
    Se sei sicuro di non avere un canale in corto lo manderei a controllare in assistenza se è ancora in garanzia.

Il problema è che rimani senza sinto per uno o due mesi probabilmente.

ho da poco questo ampli, ma nn riesco ad utilizzare l'ingresso ottico per ascoltare lk'audio del tv. Ho verificaro che l'ottico sia impostato correttamente sulla fonte tv/tape, ma assolutamente nn riesco a sentire nulla. Ho provato sia con l'uscita di un tv lg sia con quella dell'xbox

qualcuno sa aiutarmi?

Entrata indesiderata in modo "audyssey"

Salve a tutti...
    Da qualche tempo saltuariamente mi succede che l'ampli di sua iniziativa entra in modo taratura audyssey, come se collegassi il microfono per effettuare la taratura. Dopo un po' esce da questa modalità e riprende a funzionare regolarmente.
    E successo a qualcun altro?Avete idea di cosa potrebbe essere?

Grazie fin d'ora

Settaggi

Salve ragazzi c e qualcuno che mi puo aiutare,volevo sapere come mai quando attivo la funzione power control che serve per vedere un dvd o giocare alla play senza di ndover accendere il ricevitore,riesco a vedere l immaggine ma non riesco ad ascoltare i dialoghi?Ciao e grazie.

Consigli su collegamento Onkyo 507

Ciao a tutti. Dopo aver letto pagine e pagine di questo bellissimo forum ho deciso di acquistare l'onkyo 507. Ora avrei bisogno, se possibile, di qualche vostro prezioso consiglio .

1. Al momento ho collegato all'ampli solo 2 casse a tre vie RCF da 100w credo, del mio vecchio HI-FI. Come dovrei configurare l'ampli?

2. Siccome ho intenzione di comporre l'impianto pezzo per pezzo, un po' alla volta, come dovrei orientarmi per la precedenza agli acquisti? Presumo di dover iniziare dal sub, laterali e infine centrale, giusto?

3. Dietro il divano ho una presa di rete utp cat 5 (che come saprete ha all'interno 8 fili), la mia domanda è, posso sfruttare 4 fili di tale cavo per collegare le casse laterali? Oppure il diametro è troppo limitato per questo uso?

Scusate ma sono un neofita di questo mondo... e grazie a chi vorrà aiutarmi. Buona navigazione

1. Al momento ho collegato all'ampli solo 2 casse a tre vie RCF da 100w credo, del mio vecchio HI-FI. Come dovrei configurare l'ampli?
    Che impedenza hanno??? Quanto ohm?

Citazione Originariamente scritto da Giax

2. Siccome ho intenzione di comporre l'impianto pezzo per pezzo, un po' alla volta, come dovrei orientarmi per la precedenza agli acquisti? Presumo di dover iniziare dal sub, laterali e infine centrale, giusto?

Io direi prima il centrale dei surround.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao Rossoner4ever, grazie per le tue risposte.
    Le mie casse 3 vie hanno 8 ohm di impedenza.

Per i futuri acquisti invece dovrei seguire le seguenti precedenze: Sub,centrale, laterali...

Per il cavo di rete, qualcuno sa rispondermi? Ci vorrei collegare delle casse piccole, 4 ohm, 2 vie da scaffale...

Allora devi impostare 6 ohm sul 507 (che si intende da 6 in su).
    Si secondo me in HT il centrale viene prima dei surround...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ok, grazie.. Ma i cavi per i diffusori posteriori da 4 ohm, che metterò a 5-6 metri dall'ampli, che diametro dovrebbero avere?
    Qualcuno sa come calcolare tale misura?

Citazione Originariamente scritto da Giax
    Ok, grazie.. Ma i cavi per i diffusori posteriori da 4 ohm,
    I surround perchè da 4 ohm?? Se metti diffusori da 4 omh dietro e 8 avanti poi sei costretto ad impostare 4 ohm dal sinto.

Perchè ho visto che sono quelli più facilmente reperibili in giro... dovrei cercare anche quelli da 6-8 ohm?

Altra domanda, il mio impianto è così composto:

Lettore DVD --cavi rca--> Onkyo 507 (Il lettore non ha uscite HDMI)
    Lettore multimediale emtec -- HDMI--> Onkyo 507
    Onkyo 507 --HDMI--> Televisore LCD Philips 32"

Ma penso che questo non sia il migliore dei collegamenti per un buon sistema audio. Dovrei usare il collegamento ottico per l'audio giusto? Non ho mai usato tale tipo di cavi.
    Scusate ma sono totalmente ignorante in materia...

Sarebbe meglio andare di ottico o coassiale digitale dal DVD all'ampli.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 75 di 80 PrimaPrima ... 2565717273747576777879 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •