Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 80 PrimaPrima ... 286874757677787980 UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 1193

Che io sappia no... una alla volta.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Che io sappia no... una alla volta.
    ok, ma la scelta della porta hdmi si puo fare da telecomando?
    per esempio le porte che ho impegnato sono l'hdmi1 (DVD/BD) e l'hdmi2 (VCR, mi sembra). bene, se io premo i pulsante del telecomando DVD/BD o VCR (la prima fila di pulsanti del telecomando per intenderci), non si attiva nulla.
    sbaglio io qualcosa per caso?
    non penso che ogni volta debba andare su setup, input hdmi ecc ecc...è scomodossimo!!!

Sul telecomando del mio vecchio 906 c'era tale tasto (monitor out mi sembra si chiamasse)... dovrebbe essereci anche sul 507... leggi il manuale.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ok risolto. basta dirgli che all'hdmi1 corrisponde DVD/BD e all'hdmi2 VCR. in questo modo quando si andrà a premere DVD/BD o VCR dal telecomando si attiva la porta hdmi corrispondente.
    grazie

altra curiosità: se io collego il mio ipod all'ampli tramite cavo mini jack stereo - rca rosso/nero e lancio dall'ipod quindi un mp3, il subwoofer viene coinvolto oppure suonano sono le due laterali?

nell'ampli imposto la modalità "stereo" e NON PureAudio

Se i frontali sono impostati come LARGE, il sub non emetterà un fiato.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ah si?
    interessante...
    i miei sono SMALL e ho provato ad inviare un mp3 con un lettore multimediale collegato in HDMI..però mi suonano solo i frontali e il sub rimane muto

Probabilmente non ci sono frequenze al di sotto del crossover impostato. D'altronde, sapete come funziona l'algoritmo di compressione degli mp3, no?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

certo, l'mp3 taglia le frequenze, ma stiamo parlando di frequenze che non sono udibili dall'orecchio umano
    tuttavia con il portatile in HDMI riesco a sentire i bassi..bo, riproverò
    comunque se collego l'ipod tramite l'apposito cavo la qualità dell'mp3 è buona lo stesso anche se il segnale viene inviato in analogico oppure si sente marcata la differenza con il cavo digitale?

Chissà...magari è anche meglio...prova!

Buongiorno a tutti,

possiedo il suddetto modello da qualche anno, quindi ampiamente fuori garanzia. In questi giorni ho notato che in accensione, il relé non scatta come ha sempre fatto; questo si traduce in una lieve fonte di calore persistente localizzata intorno alle porte HDMI. Tutto il resto tuttavia funziona normalmente senza alcun problema.
    Alla lunga può essere fonte di rotture? Eventuali consigli sono ben accetti, prima di portarlo in riparazione.

Grazie
    TV: Panasonic P42G30 - Sinto: Onkyo TX-SR507 - Console: Xbox360, PS3 - Frontali: Indiana Line HC206 - Centrale: Indiana Line HC304 - Surround: Indiana Line HC205

Ciao a tutti! domanda probabilmente stupidissima ma gradirei lo stesso una risposta... ho il suddetto ampli collegato con un 5.1 jbl e una ps3 come lettore. Leggendo il manuale non ho ben capito come si utilizzano i vari "modi d'ascolto" e qual'è il più funzionale alla visione di blu ray e dvd. Da quello che ho capito/provato il migliore dovrebbe essere la funzione "direct".

qualcuno mi può dire se è giusto?! grazie mille

Ho l'abitudine di spegnere la ciabatta che dà l'alimentazione al sinto, ma all'accensione va direttamente alla sorgente tv tape.
    C'è un modo x far sì che all'accensione vada in cbl/sat?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Strano... Tutti gli onkyo che ho avuti si riaccendevano sull ultima sorgente usata....anche togliendo l alimentazione....

non è che c'è qualche opzione nel setup?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Pagina 78 di 80 PrimaPrima ... 286874757677787980 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •