Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 80 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 1193

Citazione Originariamente scritto da klaus357

vi prego confortatemi
    E' un problema risolvibile.... basta avere un lettore BD con 2 uscite HDMI....così manderai solo l'audio al 507 e con l'altra HDMI manderai il video al tv 3d.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

raga ho un pò di confusione l'equalizzatore audyssey c'entra niente con l'impostazione automatiche di quando colleghi il microfono?
    cioè se attivo l'audyssey mi mette le impostazioni di quando ho fatto la scansione con il microfono?
    TV LG OLED 55G26 - SINTO Yamaha RX-V4A- DIFFUSORI: Indiana Line - Front Dj 206 - Central Dj 704 - Surround Dj 205 - Sub Dj 810

Si' , pero' se vuoi le puoi modificare " manualmente " dal telecomando o direttamente dall' amplificatore.

Ciao da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Avrei bisogno di un vostro chiarimento sul funzionamento video di questo sintoampli che vorrei acquistare.
    Mi sono scaricato il manuale dal sito della Onkyo e, se capisco bene, le uscite veicolano SOLAMENTE gli stessi tipi di segnali degli ingressi.
    Significa che se collego un ingresso HDMI, sull'uscita composita questo segnale sarà assente?? Ma allora dall'uscita VCR che segnale può essere registrato, solo quello eventuale composito in ingresso??

Avrei bisogno di un sinto che fornisca su un'uscita composita per VCR il segnale proveniente dall'HDMI, non esiste un modello che lo faccia?

In ultimo un dubbio sul controllo del volume. Immagino che tutti voi abbiate collegato l'uscita digitale del TV al vostro ampli, in modo da sentire nelel casse anche l'audio dei canali DTT: il volume come lo controllate? Solo con il telecomando dell'ampli e quindi servono sempre due telecomandi in mano?? Il voilume del TV diventa inattivo?
    Infine, le casse posteriori possono suonare l'audio del TV, anche non sorround del telegiornale?

grazie per le risposte

Ciao ragazzi,

Gradirei qualche vostro consiglio per quanto riguarda le modalità di ascolto, ad esempio :

- Sky HD (collegata all'ampli via ottica), quale settaggio consigliate ?
    - Giochi Ps3, sono realmente efficaci i vari settaggi della modalità game (action, rpg, sport, rock) ?

Grazie

L'unica cosa che mi sta bloccando nel comprare il 507 è il discorso dell'HDMI 1.3
    Altri brand come Yamaha hanno fatto l'upgrade dei loro amplificatori da 1.3 a 1.4 solo tramire aggiornamento firmware quindi voglio pensare che la differenza fra le 2 specifiche possa essere gestita via software.
    Da Onkyo però nessuna notizia in questo frangente.
    Vi chiedo quindi...
    Potrei optare per il 508 che è un 7.1 nonostante a casa abbia un impianto 5.1?
    Verrà mal gestito o i 7.1 possono essere anche configurati come 5.1?

Come ti ho risposto nell'altro 3d....che sia un 7.1 non significa che per funzionare bene ci devi mettere 7 diffusori...anzi funziona meglio con 5....perchè la serie 5 di onkyo 7 diffusori non li gestisce di certo bene.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Sìsì grazie, ho letto.
    Scusate per il doppio post, ma ero prima orientato per il 308 ma poi facendo 2 conti e soprattutto vedendo la differenza di prezzo cosa esclude ho poi cambiato idea per il 508.
    Ultima modifica di Dave76; 27-06-2010 alle 13:18

Exclamation bel problema

ciao raga. non ho letto tutte le 70 pagine del post... visti anche i numerosi ot!

io ho un problema con il mio onkyo. ho settato la ps3 su bitstream, ma l'onkyo mi rileva il segnale come pcm...

allora ho resettato tutto... niente da fare

come posso fare per avere nuovamente le codifiche dts sul mio onkyo per il segnale audio proveniente dalla ps3?

Citazione Originariamente scritto da Otacon.a
    io ho un problema con il mio onkyo. ho settato la ps3 su bitstream, ma l'onkyo mi rileva il segnale come pcm...
    Parli di film o di giochi?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Exclamation

prevalentemente giochi.

però ho notato che:
    1. quando ho collegato sky hd, la codifica è sempre pcm (how is possible? il decoder decodifica anche l'audio internamente??)
    2. con i giochi, talvolta passa a dts da solo, talvolta rimane pcm. ma se io imposto beatstream dal menù centrale, perché compare pcm???
    3. con i film mi rimane sempre pcm anche se seleziono betstream. perchééééééééé???

voi avete delle soluzioni? caso mai, ditemi come impostare correttamente i 3 dispositivi... (il segnale video passa sempre attraverso l'ampli e poi va alla tv; ho notato che tende un po' al rosso: dipende dall'ampli?)

io sono un neofita, quindi ne so pochissimo...

[*]quando ho collegato sky hd, la codifica è sempre pcm
    Scommetto che hai collegato il decoder via HDMI all'ampli...prova con l'ottica...

[*]con i giochi, talvolta passa a dts da solo, talvolta rimane pcm. ma se io imposto beatstream dal menù centrale, perché compare pcm???[*]con i film mi rimane sempre pcm anche se seleziono betstream.
    Prova a chiedere sul thread della ps3.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ehi grazie mille! ti devo 1 favore...

si in effetti sky è collegato senza ottica... metterò quella

ora chiederò sul thread ps3....

grazie ancora

Ciao a tutti.
    So che le temperature sono molto alte in questo periodo ma sul mio ampli potrei friggerci le uova. Anche in standby il coperchio é caldo. Ai lati ha poco spazio (circa 2 cm per lato) ma sopra é libero.
    Anche da voi é cosí ?
    TV SAMSUNG UE 65HU7500 Ampli Denon AVR-X2100W SOURCE Panasonic DMP-BDT220 MYSKY-HD AppleTV 2(Firecore) FRONTDali Zansor 1 CENTRALEDali Vokal SUB IL Arbour S8 Surround Klipsh R-1800-C In-Ceiling Speaker

E' normale che scaldi... basta che sopra sia libero.

Pagina 72 di 80 PrimaPrima ... 2262686970717273747576 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •