Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 585

Ricevuto!

ciao a tutti,
    scusate, dove potrei trovare le differenze tra il 607 ed il 608 ?

ho googlato ma ho trovato poco e nulla.

thx a tutti

Sul sito ufficiale onkyo (però non ho trovato la possibilità di un confronto diretto...dovrai vedere le differenti caratteristiche sulle 2 schede tecniche).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

thx, anche io nn ho trovato la possibiltà di un confronto diretto, e volevo evitare l'era della pietra, cioe di stampare le caratteristiche di entrambi e confrontarli cartaceamente con evidenziatore giallo...

vabbbbene e grazie

Collegamento casse

Ciao a tutti.
    Ho comprato il 607 e devo fare i collegamenti alle casse.
    Ho 5 casse.
    Però ho un dubbio su dove collegare le 2 casse posteriori del surround. Sul manuale c'è scritto : Se si utilizzano 4 o 5 altoparlanti, collegare ciascuno dei due altoparlanti surround ai terminali SURR L/R.
    Non scollegarli dai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R.

Che vuol dire? Le casse surround posteriori le devo collegare sia a SURR L/R che SURR BACK L/R ?

Pensavo di collegarle al SURR L/R però la frase "Non scollegarli dai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R" non l'ho capita.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Credo siano traduzioni infelici.

Se hai 5 diffusori, i surround vanno collegati (giustamente) ai finali di potenza SURR L/R. Punto.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Collegamento casse

Grazie tanto.
    Certo che la frase nel manuale "Non scollegarli dai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R" è molto ambigua.

IMHO la dicitura corretta è:

Non collegarli ai terminali SURR BACK L/R o FRONT HIGH L/R.

Ribadisco che, secondo me, è un errore di traduzione.

Domanda sul video

Volevo farvi una domanda banale. il 607 è un ampli che sfrutta tutte le potenzialità riguardo al suono, mentre al video cosa fa esattamente? Lo so che è una domanda stupida, però sono curioso di sapere come funziona. Sbaglio o non lo migliora? Perchè si collega alla televisione con HDMI?

Lo scopo principale dell'Onkyo 607 e quello di amplificare il suono e di riconoscere il diversi formati audio tra cui i più recenti tipo Dolby Digital e DTS. Il motivo per cui si collega al televisore via HDMI è che questo cavo trasmette sia l'audio che il video quindi tue se hai ad es. un lettore blu ray e vuoi che il segnale venga mandato in digitale e amplificato dall'onkyo devi per forsa far passare il cavo HDMI, nell'amplificatore che si prende l'audio e rimanda il segnale video al televisore, a meno che il lettore blu ray non abbia un uscita ottica per l'audio e quindi potresti collegare il lettore direttamente al televisore e mandare l'audio tramite cavo ottico. Solitamente si manda tutto tramite cavo HDMI, per quanto riguarda il segnale video l'onkyo è in grado di apportare delle modifice su questo segnle che sono l'apsculling e la variazione di contrasto e luminosità, ma nulla che vada a migliorare significativamente il segnale video infatti quasi tutti mettono l'opzione video pass-through dove il segnale video non subbisce nessuna modifica e viene rimandato inalterato al televisore.
    Nessuno nasce imparato spero di essere stato abbastanza chiaro.

Citazione Originariamente scritto da murakami80
    che sono l'apsculling
    Che roba è?
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

è vabbe l'importante è farsi capire

Registrazione con HDMI

Un'altra domanda. Utilizzando un registratore con HDD collegandolo alla presa HDMI non posso registrare un programma dalla televisione? Sicuramente non posso fare una copia di un DVD per problemi di copyright ma spero che si possa registrare dalla tv.
    Grazie

Questo non c'entra nulla con l'ampli in questione, ergo sei OT.

Pagina 28 di 39 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •