Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 585

Il 608 ha anche i Dac migliori.
    Per quanto riguarda la potenza non vale molto il discorso "a manetta"....un ampli con più watt a disposizione riesce ad avere anche una maggior qualità a parità di volume.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Rossoner4ever ha ragione ma effettivamente i ragionamenti di Teco filano, se non ha interesse nel 3D, se aveva un tetto massimo, se le casse non permettono di sentire molto le differenze (e obiettivamente per quanto sia meglio il 608 non sara' una rivoluzione rispetto al 607) non ha di fatto commesso un errore, quando potra' passare a diffusori migliori cambiera' anche l'ampli e magari di classe superiore (con tutto il rispetto ma il 608 e' sempre un ampli entry level o poco piu'), per migliorare c'e' sempre tempo (anzi magari Rossoner4ever gli passa il 906 quando prende il 5008 o il 5009 )

Si certo...stiamo parlando comunque di differenze minime...non è che si fa un salto di qualità tra il 607 e il 608. Se aveva quel budget ha fatto bene come ha fatto... Era solo per dire che la nuova serie 6 di onkyo è stata migliorata sensibilmente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    ...un ampli con più watt a disposizione riesce ad avere anche una maggior qualità a parità di volume.
    Esatto, è quello lo scopo...
    Io sono in attesa dell'HX900 sony (3d) quindi il cambio è giustificato...anche perchè a costo zero...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao,
    sto ancora testando il 607...ho notato una cosa strana che con l'ampli precedente non avevo: con la musica tutto ok, ma se metto su un video sento dei glitch. Provando a ripetere una scena dove si sente, effettivamente è sempre nello stesso punto e proviene delle casse dietro... l'ho configurato con audyssey e poi ho fatto qualche settaggio manuale(ma non credo proprio dipenda dall'ampli), anche se cambiando gli effetti (dolby digital oppure direct, etc) si sente di più o di meno. Il cavo è da 2mm.
    Ultima modifica di teco; 24-04-2010 alle 17:46

Se é sempre nello stesso punto, penso dipenda dal sorgente...
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

Ragazzi c'è una funzione che permette lo spegnimento automatico dell'amplificatore ?
    Mi servirebbe nel caso i miei lo lascino acceso, come accaduto tutta questa notte fino a questa mattina.
    Opzione RHID attiva per far passare l'audio del DVB-T anche ad ampli spento.

Ho provato la funziona "SLEEP" però da quanto mi sembra di capire si deve premere ogni volta il tasto in questione ad ogni accensione dell'ampli
    Ultima modifica di Rob83; 28-04-2010 alle 15:42
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Mi risulta che ci sia solo da funzione sleep da attivare ogni volta scegliendo l'intervallo prima dello spegnimento

Ah come temevo insomma,

che sola,

ma si possono far danni a lasciare l'ampli acceso senza emettere alcun suono ?
    TV: Sony 46HX855 Console: PS3 Slim 320 GB Ampli: Onkyo 607 Front: IL Tesi 504 Center: IL Tesi 704 Sub: IL Tesi 840 Surround: IL Tesi 204

Se e' per una notte ogni tanto solo danni (piccoli) alla tua bolletta elettrica

potresti prendere una presa temporizzata e la imposti in modo da togliere l'alimentazione durante la notte

Salve ragazzi ho notato una cosa che non so sa capita anche a voi, io ho settato tutto con il test Audissy e ho solo aumentato di -2db il centrale, ho delle focal chorus serie 800 solo che ho notato che la voci emesse dal centrale hanno una buona timbrica solo che è come se le parole venissero soffiate, è come se si sentisse un soffio dopo la parolo, questo avvine con audio Dolby digital decodificato direttamente dall'amplificatore, voi cosa ne pensate vi è capitato questo lieve disturbo?

Il tutto con equalizzazione Audissey inserita? Hai lo stesso problema con Audissey disinserito? I 2 db dubito che abbiano qualcosa a che fare con il problema.

Ragazzi scusate ma tra il 607 e il 508 che posso prendere a parità di prezzo con le TESI 260 quale mi consigliate di comprare?

Pagina 30 di 39 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •