Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 585

L'uscita preout del sub è in mono, quindi non vedo come tu possa collegare un sub in stereo (a meno che non si voglia giustificare l'uso di un cavo ad Y per collegare entrambi gli ingressi stereo del sub, ma la differenza in questi casi è pressochè intangibile).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Hdmi no signal su onkyo607

io ho un problema con il suddetto ampli, praticamente non mi vede piu le periferiche in Hdmi come myskyhd oppure il blueray mi da la scritta No Signal, ho controllato i vari cavi hdmi sono perfetti, ho controllato il setupd impstato su hdmi quindi a questo punto non so piu che tipo di test effettuare . accetto consigli grazie

Problema collegamenti con hdd recorder

Ho un problema. Non riesco a registrare con un hdd recorder i canali del ricevitore digitale terrestre HD Demand ts7500. Ho collegato sia il recorder che il ricevitore in HDMI con l'ampli tx-sr607. Ho provato a registrare ma non va. Ho collegato anche hdd recorder con i cavetti rca in nell'ampli out. Ho fatto un ulteriore prova colleganbndo direttamente il ricevitore (con scart) con il recorder hdd (rca in). Come devono essere effettuati i collegamenti? Non è per caso che collegando i fili con hdmi gli altri collegamenti vengono disabilitati?

Faberius stesso problema con il decoder digitale in hdmi .. ho provato almeno 6 cavi di tutti tipi anche 1.4 .. funziona solo con una cavo da 5 metri .. assurdo .. non capisco perchè.. lo stesso cavo della stessa marca da 1,5 mi dice no signal.. incredibile..

qualcosa sa darmi una motivazione ?

come va questo amplificatore con le indiana line tesi 560 , le regge?Possiede la giusta potenza per alimentarle come si deve?

No....per alimentarle come si deve ci vorrebbe qualcosa di più potente.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Roby88
    come va questo amplificatore con le indiana line tesi 560 , le regge?Possiede la giusta potenza per alimentarle come si deve?
    io l'ho collegato a 560 + 104 + 704 + 810 e va da dio

Non le stai sfruttando al massimo delle loro potenzialità fidati.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Assolutamente, fidati di Rossoner4ever, possono suonare sicuramente meglio con ampli di categoria superiore, anche se le fa suonare ovviamente anche il 607.

Sisi , capisco che non siano al loro massimo con questo amplificatore ! Ma per ora mi basta !!! E' da circa un mese e mezzo che uso onkyo 607 con tesi 560 .

ciao,
    scusate la domanda,
    qualcuno ha modo di indicarmi in privato un sito o un negozio fisico, nella prov di milano dove trovare un 607 a prezzo buono ?

grazie mille a tutti.

Per Rosso4ever

Ciao, a pag. 26 di questo forum mi desti un consiglio in merito all'utilizzo del pass trought sul 607, ora dopo 9 mesi(una gestazione circa!) ho comprato il lettore dedicato al bluray: quello in firma . Ora, ho tentato di mettere il "trought" sul sinto quindi: clicco RECEIVER e successivamente VIDEO e mi compare un bel "NOT AVAILABLE" e non c'è verso di schiodarlo.
    Sicuramente sto sbagliando qualcosa ma cosa? Mi potete aiutare?
    Grazie ed un sincero Buon Natale a tutti.
    "VPR: Benq 5000, Schermo: Qadro White 200,TV:Sony Bravia XR65abxJ, Sinto: Onkyo TX-SR607, Lettore BD :Phil bdp9500 Play :PS3 Fat, Satellite-SKY HD-MySky,Decoder: Pace 815, Front: Focal Chorus 714V; Central: Focal Chorus CC700V; Surround : Bose; Surround Back: Canton GLE60; Sub: Audio Pro SubZone

Il manuale l'hai letto??
    Perchè io non ho la serie xx7 e non l'ho mai fatto... aspetto altrimenti che risponda chi ha il 607.

Red face

Si, il manuale dice di agire esattamente così, alla pagina 82, spero che qualcuno sia in grado di darmi una mano; grazie comunque Rossonero4ever e scusa la storpiatura del nome
    "VPR: Benq 5000, Schermo: Qadro White 200,TV:Sony Bravia XR65abxJ, Sinto: Onkyo TX-SR607, Lettore BD :Phil bdp9500 Play :PS3 Fat, Satellite-SKY HD-MySky,Decoder: Pace 815, Front: Focal Chorus 714V; Central: Focal Chorus CC700V; Surround : Bose; Surround Back: Canton GLE60; Sub: Audio Pro SubZone

Ho scoperto una cosa
    premesso che ho utilizzato gli ingressi HDMI così:

HDMI1 IL LETTORE BD , HDMI2 VCR/DVR LIBERO , HDM3 MY SKY , HDM4 PS3

se da telecom. attivo l'ingresso hdm2 (VCR/DVR) o hdm4 (GAME) mi fa entrare nel menù VIDEO mentre su hdm1 (DVD/BD) e hdm3 (CBL/SAT) mi dice NOT AVAILABLE.
    Ora proverò a cambiare l'assegnazione degli ingressi e vediamo se cambia qualcosa ma mi sembra strano visto che mi sono allineato all' assign che hanno scelto di default alla onkyo: gli ingressi sono etichettati secondo l'ordine che ho utilizzato...boh!

Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •