Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 585

No, non ho il 607 ( e non ho nemmeno un'onkyo...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ok ragazzi sto testando il 607 con tre casse da quattro soldi in attesa delle focal, ho visto che in HDMI il segnale non è distorto minimamente e arriva alla tv o vpr perfettamente senza nessuna distorsione.

Volevo sapere PCM cosa significa precisamente?

Se le due casse frontali e il centrale stanno alla stessa distanza dall'ascoltatore e sono della stessa identica marca, la calibrazione degli speaker va messa allo stesso livello cioè il volume deve essere uguale per tutte e tre?

Citazione Originariamente scritto da murakami80
    Volevo sapere PCM cosa significa precisamente?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pulse-code_modulation
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Risolto.....allora per tutti coloro che come me stavano impazzendo spiego la procedura per collegare sky hd al 607 ed ottenere un segnale digitale :

collegare il cavo hd e quello ottico , ma ATTENZIONE !!! nel selezionare quello ottico sulla uscita (1 oppure 2 ) , cliccare col il tasto del telecomando enter in modo da fare uscire un asterisco vicino alluscita selezionata, in questo modo il flusso audio primario diventa quello ottico , ora il flusso dei canali sky hd sarà digitale (si accende finalmente il segnale rosso sul display dell'AV) e non in pmc ,chiaramente vale per tutti i dispositivi che colleghiamo con hd e ottico al 607 e nei quali vogliamo veicolare l'audio con l'ottico e il video con hd.

Purtroppo ancora non sono riuscito a capire come si usa il pass through !!!
    Ancora oggi se spengo il 607 non vedo ne sky ne bluray !!!!!

Qualche anima pia mi aiuterebbe!!!!

PS: NEL MANUALE NON VI E' NULLA!!!!

CONSIDERAZIONE PERSONALE : il 607 con due CHARIO Silhouette 300 come laterali e un CHARIO Constellation Phoenix come centrale , hanno una resa mostruosa !!!!!

lory
    Ultima modifica di polfox; 10-02-2010 alle 07:51
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Citazione Originariamente scritto da polfox
    Purtroppo ancora non sono riuscito a capire come si usa il pass through !!!
    Ancora oggi se spengo il 607 non vedo ne sky ne bluray !!!!!
    Guarda questo post (fa riferimento all'onkyo 606, ma credo che il menù sia il medesimo)...

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=245

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave , ora guardo , in effetti il manuale lacia un poco a desiderare....

lory
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Dal contorto manuale del 607 : PAG 81

http://www.eu.onkyo.com/dl/1334040/M...ian-German.pdf

Power Control
    Per collegare le funzioni di alimentazione degli apparecchi
    compatibili con collegati mediante HDMI,
    selezionare “On”.
    Questa impostazione è automaticamente “On” quando il
    “HDMI Control (RIHD)” descritto sopra è impostato su
    “On”.
    Note:
    • È possibile impostare “Power Control” solo quando
    l’impostazione “HDMI Control (RIHD)” di cui sopra
    è “On”.
    • L’impostazione Power Control di HDMI funziona
    solo con apparecchi compatibili con che la
    supportano e potrebbe non funzionare correttamente
    con alcuni apparecchi a causa delle loro impostazioni
    o della compatibilità.
    Quando impostato su “On”, la potenza assorbita
    aumenta.

Quando l’impostazione è su “On”, indipendentemente
    dal fatto che il ricevitore AV sia acceso o in standby, sia
    il video che l’audio ricevuti da un ingresso HDMI viene
    emesso da HDMI OUT per essere riprodotto sulla TV
    o su un altro apparecchio collegato a HDMI OUT.

etc... etc ....

Stasera provo e vediamo se riesco a sistemare anche questa....

lory

Ho appena acquistato l'onkyo in questione (607), qualche anima pia mi sa gentilmente dire qual' è la migliore connessine che posso utilizzare per interfacciare il mio macbook pro?

grazie

io lo farei...ma non so cosa è l'apparecchio in questione....

lory

è un pc della apple, per ora l'ho collegato solo via audio con un comunissimo cavo RCA e jack da 3,5

se non disponi di uscite ottiche oppure di hd credo che sia quello il collegameno più valido....una domanda se posso ? ma per quale motivi attacchi un portatile ad in bestione di 10 kg (607) ????

lory

Citazione Originariamente scritto da polfox
    Dal contorto manuale del 607 : PAG 81

Power Control
    Per collegare le funzioni di alimentazione degli apparecchi
    compatibili con collegati mediante HDMI,
    selezionare “On”.

Stasera provo e vediamo se riesco a sistemare anche questa....

lory
    ok anche questa è fatta....pag 81 del manuale per usare il pass trough nel 607...unica cosa che non capisco .....perchè mai consuma più energia????

lory

Perchè accende circuiti video che sarebbero spenti se fosse un vero stand-by...

Citazione Originariamente scritto da uelanino
    qualche anima pia mi sa gentilmente dire qual' è la migliore connessine che posso utilizzare per interfacciare il mio macbook pro?
    Io collego il mio iMac e il mio Macbook via cavo ottico e va una bomba...

Devi cercare un cavo ottico che abbia l'attacco standard da una parte, e quello per inserirsi nel jack delle cuffie (che integra anche l'ottico) dall'altra parte...
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

Molto bene, ok per la sezione audio ma se volessi portare anche il segnale video all'ampli? immagino che esista un cavo con estremo DVI e analogico dall'altra giusto? per ora lo collego direttamente alla tv via DVI/VGA
    Dimenticavo grazie cmq per la risposta sull'audio

Pagina 22 di 39 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •