Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 585

i problemi di YOUTUBE con la nuova versione del software sono spariti YUOUTUBE funge alla grande ora!!!
    WWW.BIACLAN.IT ....non il solito clan

Comparandolo al 707, la cosa più rilevante (oltre naturalmente alla certificazione THX) mi è semprata la mancanza dell'upscaling a 1080p. E' una cosa a cui si può rinunciare tranquillamente facendo fare il lavoro al lettore bluray e/o al televisore o è comunque una cosa utile?
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Nessuno sa se sarà possibile, magari tramite aggiornamento firmware, veicolare tramite hdmi flussi video 3d (hdmi 1.4) da switchare poi alla tv prelevando l'audio?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Question

Salve a tutti e scusate l'intrusione.
    Sarei in procinto di acquistare il TX-SR607, ma una cosa non mi torna.
    Il mio negoziante me lo venderebbe a 200 euro in più della media dei negozi Online.
    NON voglio entrare in merito al prezzo, la cosa che non capisco è:
    Online viene indicato il modello TX-SR607E, al negozio trovo il TX-SR607, senza la E finale.

Che differenza c'è? E' lo stesso modello?

Grazie.

E=Europa

La Onkyo in Italia ha il suo importatore, che (se non sbaglio) garantisce i lavori di assistenza in garanzia solo per i prodotti da loro importati, quindi un ampli importato per vie parallele non viene riparato in garanzia ma devi riportarlo al negozio dove lo hai comprato, sarà poi quest'ultimo ha doverti garantire l'assistenza.
    Praticamente conviene comprare online in 2 sole condizioni:
    - prezzo molto più basso
    - negozio fisicamente abbastanza vicino.

Se per esempio ti fai spedire l'ampli da un negozio online che ha la sede a 50/60 km da te, al limite se hai qualche problema gli telefoni, ti metti d'accordo e lo riporti. Se il negozio è a 500 km, devi affidarti ai corrieri, e li aumentano sia i tempi di intervento che le incognite (durante il tragitto non si sà mai cosa può succedere).

Per legge mi sembra che comunque alla garanzia di 2 anni sia obbligato il rivenditore.
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi, garanzia, ecc.
    Solo argomenti tecnici. Grazie.

consiglio onkyo 607

vorrei acquistarlo ed utilizzarlo con casse in legno wharfedale da 100 e 120 watt che dite si puo fare? al momento ho un 494 e poi ho 5.1 come impianto e non 7.2 lo posso sfruttare comunque cosi? altrimenti mi faccio il 507? un ultima domanda dietro le casse wharfedale diamond 8.2 ci sono due tipi di attacchi LF oppure HF dove devo collegare i cavetti?

grazie e scusate le mie domande

Fabio

Sei OT...qui si parla solo del 607... Non di diffusori.
    Poi visto che hai aperto un'altra discussione non serviva chiedere qui.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=158213
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ho capito solo dopo che era meglio aprire una nuova discussione. scusami

con i nuovi lettori blu-ray con hdmi 1.4 e 3DReady come siamo messi
    con questo lettore? lo dobbiamo già cambiare?
    Ambiente HT: LCD Samsung LE46F86BD \ Blu-ray Samsung BD-D6900 \ MySkyHD Samsung DSB-P990V \ Sorgente HD HMR-600W \ (cavi FLAT HDMI G&BL) \ Ampli Onkyo TX-SR607 \ (Diffusori Boston Acoustics) - Front CR67 - Central CRC7 - Surround CR57 - Sub XB4

Ragazzi ho bisogno di un consiglio urgente se possibile, e chiedo a voi esperti..

Mi hanno detto che la potenza erogata dall'amplificatore deve essere minore o uguale a quella sopportata/erogata dalle casse, quinid mi viene un dubbio sull'impianto che sto realizzando (33%MUSICA, %33PC e GIOCHI, 33& FILM e TV )

Ho scelto questo ampli l'onkyo 607 che è un 7.2 ed ergoga 140w/canale a 6 ohms
    Le casse che ho scelto sono sempre onkyo è un 5.1 che per ora in italia non viene venduto ma lo comprero dalla germania ed è questo:

http://www.eu.onkyo.com/products/SKS-HT728.html e ha come potenza delle casse 5x130w a canale a 6 ohms

Quindi c'è un surplus di 10watt da parte dell'ampli:

Ciò può danneggiare le casse???? (considerate che ogni tanto mi piace ascoltare la musica al massimo del volume)

Grazie a tutti per le risposte anticipatamente!

Ma quale surplus di watt...
    Mica il 607 eroga 140w reali per canale.
    Vai tranquillo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se guardi qualche post indietro puoi vedere anche quanto eroga davvero il 607 e, preparati a rimanere deluso...
    Considerà però, che il wattaggio dichiarato non é mai reale neanche x gli altri...
    Sorgenti: DVD Samsung, iMac 27" QuadCore i7, Macbook, iPhone 4, Piatto Technics, WD Mediaplayer, ATV2
    Ampli: Onkyo 607 Front: Klipsch RB-81 Center: Klipsch RC-10 Rear: Klipsch RB-10 2nd Room: RB-10 Sub: JBL 250SP Video: Samsung 37" HD Ready

ho letto....

cavolo
    io lo devo usare per fare anche qualche festicciola e mi ero convinto a comprarlo per la potenza e il buon prezzo e inizialmente comprare quelle casse e poi metterne di migliori quando avrò i soldi ma ho le gambe segate in partenza a quanto pare..... cavolo.. nn posso spendere di più ma fa così schifo come potenza?????
    Altri modelli che nella stessa fascia di prezzo non hanno questo problema ce ne sono?

Credevo fosse il miglior ampli in circolazione a quel prezzo..

Ripeto....prendete con le pinze quei valori...quelli sono carichi limite!

Nel normale utilizzo, a meno di non dover suonare in un auditorium, ha sufficiente potenza per le "festicciole"...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 19 di 39 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •