Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718
Risultati da 256 a 270 di 270
  1. #256
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    40

    Ciao ragazzi,
    finalmente manca poco ad essere in neo-possessore di un Pana 50"VT30,la domanda però è un altra:
    avendo la ps3 collegata con l'hdmi direttamente all'ampli,se vorrei giocare qualche volta in 3d come faccio? o meglio sono obbligato a staccare l'hdmi e attaccarlo al tv direttamente e l'audio con l'ottico?...

    Grazie 1000
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

  2. #257
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    40
    Allora ieri ho provato a lasciare le cose come stavano,cioè ps3 collegata al denon tramite HDMI e udite udite...riconosce il video 3d e mi uscito sul tv segnale 3d...ma come mai..naturalmente ho anche provato anche a giocare a killzone 3...tutto ok...!!

    Vi risulta normale????
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

  3. #258
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    VENEZIA provincia
    Messaggi
    493
    Prova a vedere un film in bluray 3d con audio HD.
    Secondo me la banda non è più sufficiente.

    O forse sì

  4. #259
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    UDINE
    Messaggi
    243
    Citazione Originariamente scritto da sawine
    Prova a vedere un film in bluray 3d con audio HD.
    Secondo me la banda non è più sufficiente.

    O forse sì
    Vi rispondo io: PS3 collegata in HDMI al 1909 con un film 3D (A Cristmas Carol) video buio sulla mia nuova Sony HX920.

    PS3 collegata direttamente alla TV riconosce il film 3D e funziona egreggiamente.

    Quindi dato che non voglio perdere i segnali audio HD e che dalla uscita ottica della PS3 escono solo segnali al massimo 5.1 mi vedo costretto a sostituire il Denon 1909 con un nuovo che supporti sulla HDMI i segnali 3D (un ampli con ingressi 1.4)
    Non stò quà a chiedervi se rimanere sulla Denon e magari prendere uno della nuova serie xx12 o andare su altri lidi....
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

  5. #260
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    372

    problema led lampeggiante

    buongiorno a tutti...scrivo per sapere se eventualmente qualcuno di voi si è già ritrovato nella mia situazione. in pratica il mio denon 1909 (2 anni e mezzo alle spalle...mannaggia alle garanzie) da ieri ha deciso di non funzionare più. attivandolo dopo un paio di secondi passa dalla luce verde a quella rossa lampeggiante (a intervalli di mezzo secondo). ho provato a verificare sul libretto è i casi sono due: fili delle casse che si toccano fra di loro mandando in protezione l'ampli (non è il mio caso), oppure un generico "problema al sistema di amplificazione" con relativo invito a inviare tutto all'assistenza. Nel malaugurato caso che fosse accaduto anche a qualcuno di voi avete un'idea di quale possa essere il problema e di quanto costi la riparazione al centro assistenza?
    grazie mille
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!

  6. #261
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    40
    ciao si e capitato ad un mio amico lo accendi e dopo qualche secondo si spegne e lampeggia il suo era un 1610 ma siamo li in quel caso la diagnosi era finali andati il costo della riparazione superava quasi quello del denon..comunque che io sappia la denon da 3 anni di garanzia e non due..

  7. #262
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    32
    Confermo la garanzia di 3 anni, però bisogna che la cartolina sia stata inviata ad audiodelta entro 15 giorni dalla data di acquisto

  8. #263
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    372
    cosa che non ho fatto a suo tempo perché manco sapevo fosse possibile...argggghhhhh....nel frattempo è passato quasi un mese e ancora nessuna risposta dal centro assistenza. :-(
    Ultima modifica di Dave76; 19-10-2011 alle 11:31
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!

  9. #264
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    372
    Se denon voleva perdere un cliente bèh...di sicuro c'è riuscita! Sono passati oltre due mesi dalla mia consegna dell'ampli in assistenza e ancora nessuna risposta. Ho fatto un sollecito tramite il negozio dove l'ho acquistato, e mi hanno rassicurato che da lì a breve sarebbe arrivato. E invece...invece niente! Sono passate altre 3 settimane e, oltre a non saperne nulla, manco il preventivo della spesa mi hanno fatto! Hanno detto che prima deve arrivare i pezzi dal giappone, e poi mi avrebbero saputo dire. Ma come??????? A parte il fatto che una qualsiasi cosa ci impiega una manciata di giorni per arrivare da una parte all'altra del globo, ma come fanno a non quantificarmi la spesa? Cosa fanno? Sostituiscono un pezzo alla volta provando quello che va? E poi, ***** (e vogliate perdornarmi il francesismo), ma da quando in qua una azienda non è in grado di fare un preventivo di riparazione? Ho avuto a che fare con i cat di samsung, toshiba, sony e via dicendo...mai avevo assistito a un livello di servizio così scadente. Manco si trattasse dell'ultima casa produttrice del pianeta! Sono davvero incacchiato nero. E' come se, portando la macchina dal meccanico per un guasto, questo ti fornisse il preventivo solamente a lavoro fatto. Ma si può??????? Vergogna!


    p.s. tra l'altro, da quanto ho letto su internet, non sono l'unico a essersi ritrovato in questa condizione. Quasi quasi scrivo una lettera a quelli di AF, nella sezione reclami.
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!

  10. #265
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    372
    Citazione Originariamente scritto da francomelli
    Se denon voleva perdere un cliente bèh...di sicuro c'è riuscita!
    Ed eccomi qua, dopo più di tre mesi e di certo non per portare buone nuove, anzi. La scorsa settimana è ritornato l'ampli dalla riparazione, con tanto di 110 euro di spesa annesse. Mi son detto: meglio tardi che mai! In realtà ignoravo ancora bellamente ciò che mi aspettava e ciò che, alla fine, mi rende di fatto un ex utente denon sia oggi che in futuro. In pratica l'ampli, dopo 3 mesi e ripetuti solleciti, è ritornato nelle stesse condizioni di prima: una volta connesso alla rete e al sistema il 1909 si rifiuta di partire e va in protezione. Assurdo...dannatamente assurdo. Mandi via una cosa, aspetti 3 mesi prima che ritorni, paghi 110 euro di presunta riparazione, e scopri che il problema è sempre dannatamente presente. Imbufalito come una bestia me ne sono ritornato in negozio, ho fatto svolgere la verifica direttamente a loro, e una volta trovati di fronte alla situazione non sapevano che dirmi. Io sì invece...ho chiesto che i 110 euro che avevo speso mi venissero restituiti sotto forma di buono sconto e mi son preso un altro amplificatore di un'altra casa. Essendo il negozio onesto e io un buon cliente hanno accettato di buon grado la pèroposta e me ne sono tornato a casa con un sistema pioneer. I prodotti denon, di certo, non entreranno più così facilmente a casa mia. Questo è poco ma (assai) sicuro. Mi auguro nessuno di voi abbia rogne con i prodotti in questione...sia mai che vi tocchi pure a voi ritrovarvi in questa assurda situazione.
    toghy, proud member of Outcast.it

    In game we trust!

  11. #266
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    281
    Ciao a tutti,
    seguo sempre questo forum, ma non mi ero mai iscritto.
    Posseggo questo sinto da ormai 3 anni, non mi sono mai trovato benissimo, e ieri dopo diverse prove ho scoperto il perchè...
    lanciando il test dei canali mi suona così :
    FL suonano : FL+FR
    C suonano : C+FL+FR
    FR suonano : FL+FR
    Le SURR suonano i canali separati normalmente.
    Ho provato a collegare le frontale sul canale B, ma niente.
    Ho provato il reset una volta ma nulla (ho letto che alcuni hanno dovuto fare piu' reset).
    A questo punto ormai amareggiato, sono uscito e mi sono comprato il 1911 ad un prezzo stracciatissimo.
    Collegato esattamente identico al 1909 e tutto funziona alla perfezione.
    Adesso vorrei pero' recuperare il buon 1909 per differente utilizzo, avete qualche idea su cosa possa essere?
    Le casse collegate sono le Infinity Primus nulla di particolare, ma magari avete info su qualche incompatibilità.
    Grazie mille in anticipo per qualsiasi suggerimento.

    Nel mentre ho letto in giro piu' approfonditamente... forse con un upgrade del firmware si risolve... ho letto che tramite un cavo rs232(seriale)- Jack o usb Jack, si puo' effettuare l'aggiornamento.
    Non riesco pero' a trovare dove scaricare i firmware.
    La garanzia credo che ormai sia bella che scaduta... sob sob, in assistenza credo che mi spellino.
    Ho letto il 3d dove alcuni utenti lo avevano scaricato dal sito tedesco, ma non riesco a trovare nulla.
    Grazie ancora per qualsiasi info.
    Ultima modifica di brittone; 12-06-2012 alle 14:38

  12. #267
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    95
    Salve buongiorno, circa 5/6 anni fa ho acquistato un Denon 1909. Mi ritrovo spesso a rifare la configurazione automatica dell'Audissey, poi dopo un pò di tempo mi accorgo che i parametri scompaiono e devo rifarla da zero. Può essere che le impostazioni vadano perse dopo un periodo in cui la corrente sia assente. Inizialmente questo problema non c'era, me lo sta facendo in questo ultimo anno. C'è qualche batteria da sostituire? E' un problema che va risolto in assistenza?
    Grazie mille.

  13. #268
    Data registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    25

    Info su settaggi e collegamento denon 1909

    Ciao a tutti,scrivo poco nei forum ma vorrei avere una informazione in merito a qualche settaggio degli ingressi del denon 1909.Premetto ke ho acquistato usato questo ampli e casse tesi indiana line ( 504/704/204 e sub 801). Sono nuovo del mondo degli amplificatori e in generale anche in ambito musicale e anche se lo ho sempre desiderato solo ora mi avvicino a questo affascinante mondo. Sinceramente devo dire di aver letto già tutto il manuale(non semplicissimo per un neofita) e anche molte info sui forum, ma mi,sono rimasti alcuni dubbi.

    Ho,eseguito i seguenti collegamenti:

    -decoder satellitare e ps3 li ho messi tramite hdmi al sinto

    - ho fatto uscire cavo hdmi dal sinto uscita monitor a tv (panasonic gt60).

    - da uscita ottica audio della tv ho collegato al sinto da uscita tramite cavo toshlink( ora nn,mi,ricordo ke ingresso)


    Ora devo dire ke si sente tutto ma alcuni effetti da manuale non riesco a selezionarli: ho questi dubbi:

    1)nella visione di film o canali tv perchè non riesco a selezionare gli effetti audio DTS HD e dolby HD? (Solo dts neo 6 e dolby cinema ma,non HD). Come si attivano questi effetti?

    2)sulle porte HDMi devo per caso settare qualcosa,non mi è chiaro come gestisce il discorso hdmi/audio ottico. Ma l'hdmi nn dovrebbe portare già audio e video con i suoi effetti?

    3) Altra cosa che nn c'entra nulla con gli ingressi. Siccome mi piace ascoltare musica a basso volume,ma suono pulito, in stereo o 2.1 utilizzo la funzione pure direct la sera anche da tuner.ho letto in giro che le torri frontali 504 si sentono meglio se collegate in bi-amping.è vero? E cmq come si fà,cioè i cavi dove li collego dietro la cassa,assieme agli altri o nei morsetti sotto? Devo sfruttare con due nuovi cavi le uscite del surround back ma poi una volta collegate cosa devo cambiare nei settaggi del denon? La differenza è così notevole(avrei del cavo avanzato ma se cambia poco o nulla nn sposto tutti i mobili per passare altri cavi)? La differenza la fare

    Grazie a tutti per la pazienza,aspetto consigli da chi più esperto e che magari possiese o conosce bene questo sinto

    P.s: la musica con casse di qualità,anche se le mie sono modeste,è veramente tutta altra cosa fai kit all in one

    Se potete rispondetemi con stessi riferimenti numerici alle domande di ogni punto,grazie.Ciao

  14. #269
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    95
    Qualcuno sa se c'è modo di usare l'HDMI-CEC su questo amplificatore?
    Avrei bisogno di comandare l'audio della TV con un unico telecomando. Attualmente lo sto facendo con quello di sky ma è molto scomodo, devo ogni volta schiacciare il tasto TV e poi alzare con le freccette e molte volte mi sbaglio....

  15. #270
    Data registrazione
    Dec 2017
    Messaggi
    4

    Ragazzi vi posso chiedere come ho 4 casse+sub e con questo ampli mi tocca alzare abbastanza il volume, secondo voi perchè l'ampli non è adeguato all'impianto? Grazie.


Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 81415161718

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •