Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 270

Citazione Originariamente scritto da Verkho
    Dunque, l'altro giorno mi è successo di nuovo quella cosa strana che mi era già capitata in gennaio, se ricordo bene, cioè il Denon che perde tutte le configurazioni, impostazioni, ecc, comprese quelle dell'Audyssey, e si dispone con 7.1 invece che con il 5.1 (in pratica ha configurato anche i back-surround, che invece non ho).
    Mi autoquoto per riproporre il mio problema, anche perchè mi è capitato di nuovo alcune volte negli ultimissimi giorni, per quanto non con tutti i "sintomi" segnalati, per cui non sembrano essere collegati fra loro, almeno credo. Intanto ho scoperto che si metteva sul 7.1 perchè in Amp Assign era impostato in questa modalità, poi ora le frequenze in FM del tuner non vengono perse, mentre continua a perdere le impostazioni dei livelli dei singoli diffusori (anche due volte nel giro di un paio d'ore).
    Quando modifico i livelli devo fare qualcosa per salvarli? Mi pare di no, vero?
    Ultima modifica di Dave76; 10-05-2010 alle 07:42
    TV: Panasonic TH 42PZ800, Lettore BD: Panasonic DMP-BD85, VCR: JVC HR-S761EU, Decoder SKY HD, Sinto-amplificatore: Denon AVR1909, Front: B&W 686, Centre: B&W HTM62, Subwoofer: B&W ASW608, Rear: B&W M-1

Auito non funziona più l'uscita video

Questa sera sono arrivato a casa e non funziona più l'uscita video dell'ampli, immagine totalmente assente, non si vede più neanche il menu, ho provato a cambiare il cavo HDMI e non cambia nulla. Non ho toccato nessuna impostazione e fino a ieri sera funzionava tutto alla perfezione.
    Come si riportano tutti i settaggi a default. C'è qualcosa per fare un reset, voglio vedere se è un problema di qualche settaggio o se si è bruciata l'uscita.

Nessuno che sa dirmi qualche cosa? Non pretendo che mi si risolva il problema, basta solo che qualcuno mi dica come si fa ad impostare tutto a default, a riportare tutte le impostazioni di fabbrica.
    Per favore aiutatemi, non voglio mandare il prodotto in assistenza (non saprei neanche come fare visto che l'ho comprato su internet) per un problema che dipende magari da qualche impostazione.
    Grazie mille.

Solo l'uscita Hdmi o anche le altre?
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

a dirti la verità le altre non le ho provate, non mi è venuto in mente. Io ho sempre usato solo quella HDMI. Può essere una prova, ma cmq sia a me serve l'HDMI, le altre non mi servono. Ma secondo te può essere un problema di qualche impostazione o si è bruciata l'uscita?
    Ultima modifica di Dave76; 14-05-2010 alle 07:24

Ok, a te serve l'HDMI, però se riesci a vedere qualcosa tramite uscita del composito, puoi entrare nel menù e verificare i settaggi ed eventualmente resettarli ai valori di fabbrica.

Un paio di pagine indietro questo utente ha fatto l'hard-reset perchè aveva qualche problema. Qualcuno mi spiega come si fa a farlo.
    Io proverei con la component per vedere se funzionza l'altra uscita, ma non ho il cavo, dovrei andare a comprarlo apposta. Se si potesse provare con questo Hard-reset, magari riesco a risolvere senza spese...

Citazione Originariamente scritto da moquito
    Per fortuna non ho più bisogno di spedirlo da nessuna parte!!!
    Stamattina dopo un hard-reset (che avevo già fatto ieri) e non so più nemmeno io cos'altro, è ripartito e tutto funziona perfettamente!

Ho provato con un'altra uscita, non la component ma quella normale (non so come si chiama). Tutto funziona. Ho fatto anche il reset, quello premendo power + imput mode + speakers. Qualche suggerimento?

E' possibile in qualche modo "bypassare" la sezione di preamplificazione, almeno in stereo?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

L'amplificatore si resetta da solo

Scusate ragazzi vorrei farvi presente il mio problema, negli ultimi 7 giorni sono stato costretto a ripetere 2 volte tutte le impostazioni inclusa la calibrazione col microfono in quanto alla riaccensione del 1909 mi ritrovo tutto resettato come se l'avessi acquistato in quel momento. Poi mi succede un'altra cosa (molto raramente) mentre sono sul decoder sat va via il segnale audio video e per farlo ritornare sono costretto a cambiare sorgente es. ps3 e poi tornare sul decoder e ritorna tutto ok ma questo mi succede anche x 2 o 3 volte di seguito a distanza di vari minuti uno dall'altro. Quando faccio tutte le impostazioni devo mettere 'lock' cioè bloccare il tutto x evitare di modificarle o mi proponete Voi qualcos'altro? Aggiungo che ho collegato al 1909 solo un decoder sat in HD e ps3 tutto con cavi hdmi Monster Cable e in uscita con un cavo hdmi SUPRA. Avete qualche proposta se fare il reset che si dice o qualche altra cosa? Vi ringrazio in anticipo.

Avrei pensato si trattasse di un problema di cavi per il fatto che si sgancia il segnale ma visto anche il problema perdita del setup
    Hai provato a chiamare l'assistenza??
    Che dicono?

riporto in auge questo 3d per sapere se ci sono novità in merito.....io intanto dalla sostituzione dello swicth HDMI, fatta dopo 3 mesi di funzionamento, non ho avuto nessun tipo di problema piu'......

Anche a me era è successo un paio di volte il problema della perdita di setup ma solo se tenevo l'ampli spento (e non in standby) per almeno più di 24 ore.
    Domanda: impostando l'uscita dei diffusori frontali ad A + B, è possibile ascoltare la stessa cosa ma gestire il volume in modo indipendente per le due coppie?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Ciao a tutti,avrei una domanda da sottoporvi...
    sul mio Denon ho collegato i dispositivi sotto elencati,ma quando seleziono la sorgente del blu-ray Samsung si vede un rumore video alternato fastidioso...il fatto e che tale rumore lo fa solo all'interno del 16/9 non quindi sulle barre nere...cosa può essere?

Anticipo che ho già cambiato i cavi(G&BL)...ma non è successo nulla...

Grazie 1000
    Display: PANASONIC 50VT30 - Sintoampli: DENON AVR-1909 - Diffusori: JBL ES80 + JBL ES25 + JBL ES250 + WHARFDALE MOVIESTAR 70+ - Decoder: Sky hd - Console: Ps3 + Wii - Blu-Ray : PANASONIC DMP-BDT310 - DvD Rec: SONY RDR-HX750B - TELECOMANDO UNIVERSALE LOGITECH HARMONY 700

Hai provato a collegare il lettore direttamente al TV?
    Non è che il problema è causato dal lettore?

In teoria, in HDMI il Denon 1909 fa solo pass through e non dovrebbe modificare il segnale.

Per sicurezza prova sia con il cavo che va dal lettore al sinto, sia con quello che va dal sinto al tv.

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 7131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •