Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 309

Discussione: [Pioneer] SC-LX81

Citazione Originariamente scritto da angioletto
    avendo un 5090H
    Visto che hai il TOP dei TOP dei plasma cosa aspetti ad acquistare il TOP degli ampli?....ciaoooo

Scherzi a parte ti consiglio caldamente l'acquisto di questi nuovi modelli di ampli Pioneer perchè se ti piace l'Home Cinema bello tosto non puoi non guardare con attenzione questi prodotti....ciaooooo

ho solo qualche dubbio tra questo e l'onkyo e sono interessato alla calibrazione automatica, etc

credo non mi interessi molto la sezione video invece

ho solo qualche dubbio tra questo e l'onkyo
    Il dubbio te lo levo io .....compra il Pioneer e non ne rimarrai deluso FIDATI......ciaoooooo

avendo un 5090H
    ciao angioletto io ho il krp e questo ampli e posso dirti solo una cosa...spettacolo puro!

inoltre, e non guasta, hanno anche un design che si integra alla perfezione

ho notato che quando passo da una traccia audio all'altra oppure da ampli gia acceso e imposto una fonte esterna (es. dvd) sul display dell'ampli (sc-lx71) appare per qualche secondo la scritta DIAL NORM +4 indipendentemente dalla traccia stessa (dts, d.digital, ecc.) sul manuale non ho trovato nulla a riguardo mi sapete dire di che parametro si tratta e se si puo' intervenire sullo stesso.
    grazie e buone feste a tutti
    sandro

La funzione DIAL NORM, dovrebbe servire per la regolarizzazione del dialogo.

si spera in qualche prova comparativa di AF DIGIT a questo punto

Question

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Gli ampli in commercio non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili. Ti sconsiglio però di collegare una seconda coppia di casse in parallelo a quelle principali, 4 casse da 4 ohm sono equivalenti a due da 2ohm, l'ampli di sicuro avrebbe qualche problema...
    Ma nella configurazione 5.1 posso collegare le mie 5 casse da pavimento (quindi gamma intera "Large") che sono tutte a 4 ohm con LX81, senza avere alcun problema con l'ampli (malfunzionamenti o guasti) o peggioramenti nella resa audio ?
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 28-12-2008 alle 22:44
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

Mi state convincendo su questo ampli (81). Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
    ...

è una lotta dura tra questo ed onkyo, il kuro link credo funzioni al 200% e sarà sicuramente molto comodo

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Che ne dite se gli abbino un BDP-51FD? Il kuro-link funziona?
    SI, funziona!

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    La funzione DIAL NORM, dovrebbe servire per la regolarizzazione del dialogo.
    quindi mi dici che lo fa in automatico a seconda del livello del segnale e che non e' un parametro dove si puo' intervenire?
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Ma nella configurazione 5.1 posso collegare le mie 5 casse da pavimento (quindi gamma intera "Large") che sono tutte a 4 ohm
    Come già detto in precedenza gli ampli di ultima generzione, non hanno nessun problema a pilotare carichi difficili.

ciao

Roberto, che ne pensi dell'autocalibrazione e quanto ti fidi dei risultati ottenuti utilizzandola?

sto confrontando questo ampli con il 906 e questo aspetto mi interessa molto

pioneer sc lx81

@SANDRO 68
    Si giusto lo fa in automatico per ogni sorgente e non è un parametro che si può regolare.

Pagina 7 di 21 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •