Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 309

Discussione: [Pioneer] SC-LX81

Le differenze sono 1 uscita HDMI in meno ,la diversa certificazione THX e 10 watt in meno di potenza.....ciaooooo

per i possessori sul sito pioneer italia e' disponibile il software per la visualizzazione dei dati MCACC su pc.
    video: Panasonic Tx-65Gz1000Eht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps5 ampli Denon AVC-6700H+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Citazione Originariamente scritto da pedro75
    per i possessori sul sito pioneer italia

vero, a questa pagina
    http://www.pioneer.it/eur/content/products/MCACC.html

domande sceme...

finalmente l'ampli è arrivato!

vi faccio un paio di domande veramente sceme, perdonatemi. ho visto che l'attacco del sub è diverso da quello dei diffusori, mentre nel mio vecchio ht erano tutti uguali (2 fili classici), risultato...non riesco ad attaccare il sub...devo comprare un adattore?

radio fm: detto che a mio parere, e per quel poco che sono riuscito a provare da quando mi è arrivato, la procedura di memorizzazione sintonie non mi pare il massimo della semplicità (con quei tastini numerici nascosti...) volevo sapere se c'è qualche "truccheto" per migliorare un po' la qualità di ricezione delle stazioni, io x ora ho steso il filo dell'antenna dietro il tv..

a occhio direi che il tuo sub non è attivo, ossia come gli altri altoparlanti riceve il segnale gia' amplificato (per intendersi i sub "amplificati" o attivi si collegano anche alla corrente oltre che all ampli perche ne hanno uno dedicato internamente), e l'uscita dell'ampli invece è con un connettore rca che manda il segnale da amplificare, in questo caso ti conviene controllare nel manuale del sub se consente di collegare in qualche maniera all'ampli ad esempio come "passante" con le casse anteriori, altrimenti se il tuo sub fosse amplificato devi trovare o produrti un cavo adattatore!

p.s. complimenti per l'acquisto!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

potreste dirmi uno street price per questo ampli, per cortesia?

1650 il 71, 100 in più l'81, cmq può variare molto se acquisti online

€. 1470,00 x il 71 i prezzi stanno scendendo spero si abbasino ancora
    aspetterò ancora un pò poi penso di passare dal mio yamaha al pioneer 81
    VPR:Sony VPL-HW30ES-TV SAMSUNG 65Q7FV-LETTORI: PS3-Sony BDP-x800-Oppo BDP-93EU-SINTO:Pioneer SC-LX81 -CASSE: jamo serie E850- SUB:Velodyne CHT 8

ottimo che il prezzo scenda, rimane solo il dubbio sul confronto col 906 Onkyo

Sarà una lotta molto dura per il pio l'onkio provato su dvht di questo mese sembra essere un mostro ,perfetto su tutto.

Secondo la nota rivista inglese whathifi è nettamente migliore il pio 81 dell'onkyo 906.

su whathifi ho solo letto che l'onkio è il più brutto e il pio il più bello ma di confronti non ce niente però io non mastico l'inglese ho tradotto con google quindi non so .
    se fosse cosi superiore comunque sarebbe il massimo da prendere al volo

avevo fatto una discussione per questo confronto ma non è risultata molto interessante

Senza nulla togliere all'Onkyo però questa volta la vedo parecchio dura per i loro amplificatori vincere il confronto con i nuovi Pioneer,io sono sempre più soddisfatto dell'acquisto fatto e credo che a tutt'oggi su quella fascia di prezzo nessuno li possa battere.....ovviamente IMHO ciaoooooo

[quote=digital70]comunque quanto prima proverò anche lo scaler interno.

hai avuto poi occasione di provarlo se si come va?
    grazie
    è vero che dopo ore è ancora freddo ?mi farebbe comodo visto che andrebbe in una nicchia del mobile

Pagina 5 di 21 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •