Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 166 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2484

Citazione Originariamente scritto da Beralios
    Se permettete un consiglio provate prima a collegare i Vostri apparati tramite HDMI all'AVR e vedete cosa succede. Il deterioramento del segnale video come già detto in precedenza non è una costante ed infatti molti di noi non ne soffrono.... (io sì).Magari scoprite di non aver bisogno di splitter.
    Ho acceso l'ampli giusto 30 secondi per vedere se era tutto in ordine, la parte video sembrava essere ok.
    ma l'aggiornamento influisce solo sulla parte video? non ci sono migliorie per quanto riguarda l'audio?
    Ultima modifica di Dave76; 09-06-2010 alle 10:28

Citazione Originariamente scritto da Torra81
    ... non ci sono migliorie per quanto riguarda l'audio?
    Si, ci sono, l'aggiornamento interviene un pò su tutto. Che siano udibili o apprezzabili dipende dall'impianto che si ha.
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    mi scuso se qualcuno lo ha gia' scritto ma e' disponibile il nuovo Firmware per AVR255 e AVR355 qui'
    Bene.
    Aspetto il feedback dei primi che aggiorneranno, anche perchè non ho PC Windows e me lo dovrei far prestare per l'occasione

PER H/K (se mai ci leggesse): e il mondo MAC??????
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Potresti provare con Parallel o questo che è gratis ed un adattatore usb seriale:
    http://www.virtualbox.org/wiki/Downloads

Bello, grazie, con calma proverò.

Ciao a tutti,
    Oggi è arrivato il mio avr255, per ora collegato ai soli AP frontali del vecchio stereo e collegato via hdmi alla ps3 e al tv Sharp40le705, prima ho provato il sinto e funziona correttamente, poi ho provato con il game gt5 prologue, devo dire che non ho notato problemi nella parte video, ho fatto una prova comparativa con e senza avr e tutto è ok, poi sono passato ai dvd e devo dire che upscaling ne migliora la qualità video.
    Tra qualche giorno proverò i BD.
    Ora passo alle note negative:
    1 scalda tanto, non pensavo.
    2 il coperchietto piccolo del digital imput frontali è di una tonalità di grigio + chiara
    3: il telecomando presenta la parte superiore piena di piccoli graffietti che si notano in controluce
    domani subito da Kenwood per la sostituzione di telecomando e coperchietto!!!

Citazione Originariamente scritto da Alphax
    1 scalda tanto, non pensavo
    E' un classe AB quindi scalda.

è rimasto acceso un paio d'ore con soli 2 canali attivi e a volume basso... Scalda + dei miei 2 HK ca260 che monto in auto ci metterò un paio di ventole
    il problema del telecomando e del coperchietto è solo mio? sono il solito s......

Il mio coperchio è perfetto.

Quanta aria ha intorno?

Citazione Originariamente scritto da Alphax
    il problema del telecomando e del coperchietto è solo mio? sono il solito s......
    la butto giù.....

hai tolto la pellicola dal telecomando?

che pollo che sono posso nascondermi? non avevo tolto la pellicola grazie ''piovano''!
    Per il fatto che scalda ho la parete posteriore e laterali con 10-15cm di aria, sopra avevo messo la ps3 ma l ho tolata subito viste le temperature, comunque scaldava ancora oggi provo megio e vi dico.
    Per il coperchietto di colore + chiaro passerò in assistenza.

Dimenticavo... a proposito del riscaldamento, a Luglio mi arriva il lettore cd HK hd980 se dovessi posizionarlo sopra l'avr255 avrei problemi di surriscaldamento? tra i 2 ci sarebbe solo 1 cm di aria
    posizionarlo sotto l'avr255 non mi sembra corretto l'avr è pesante.
    sul mobile in salotto non ho spazio devo per forza metterli uno sopra l'altro, ci sono forse dei mobiletti apposta? scusate ot.

Direi di non metterlo sopra. Non so come è fatto il tuo mobile ma potresti pensare ad un pannellino che poggia su dei piedini, listelli, o perni avvitati nel mobile
    Ultima modifica di R!ck; 10-06-2010 alle 20:59

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    Direi di non metterlo sopra.
    Io invece ce lo metterei senza preoccupazioni, sono fatti apposta... se si brucia qualcosa è solo colpa di H/K...
    D'altronde nelle foto delle brochure fanno vedere stupende torri di apparati Hi-Fi....

Provo a meterlo sopra, se scalda troppo monto un paio di ventole e/o costruisco qualcosa come dice ''r!ck'' per aumentare lo spazio tra i 2.
    Grazie a tutti.

Pagina 101 di 166 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •