|
|
Risultati da 646 a 660 di 897
Discussione: [Onkyo TX-SR606]
-
09-02-2009, 20:45 #646
Junior Member
Decisamente anomalo il suo comportamento.. C'è qualcosa che non quadra!!!
-
10-02-2009, 06:24 #647
Senior Member
Portato in assistenza.
Il tizio, che non mi ha ispirato molta fiducia, ha subito messo le mani avanti dicendo che l'operazione di entrare e uscire dal Setup durante la riproduzione di una sorgente HDMI non deve essere fatta.
Questa cosa è scritta da qualche parte sul manuale, deriva da una qualche considerazione pertinente che io non conosco oppure è pura follia ?
ciao e grazieUltima modifica di lambu; 10-02-2009 alle 12:26
LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
10-02-2009, 15:08 #648
Senior Member
come si comportano le ciare con questo ampli?ho una coppia di h03 al momento..
Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.
-
10-02-2009, 15:12 #649
Originariamente scritto da lambu
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
11-02-2009, 19:49 #650
Junior Member
Altra domanda, perchè a volte il tasto power del telecomando e altre funzioni non funzionano? Cioè per spegnere l'ampli a volte devo premere il tasto tuner e poi spegnere..
-
12-02-2009, 07:33 #651
Basta che spingi il tasto "receiver" sul telecomando e vedrai che tornerà a rifunzionare...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
12-02-2009, 10:05 #652
Member
Originariamente scritto da Dave76
-
12-02-2009, 10:26 #653
Non è prerogativa dell'onkyo...tutti i ricevitori A/V funzionano così...
-
12-02-2009, 10:45 #654
Advanced Member
Ed è giusto che funzionino così...altrimenti che senso avrebbe avere un telecomando che può pilotare più apperecchi se quando premo standby mi spegne tutto???
-
17-02-2009, 09:15 #655
Advanced Member
comportamento per ascolti serali
Sono interessato a questo ampli che a breve potrei acquistare.
Attualmente ho un problema con il mio ampli perchè ha una dinamica che di giorno può andar bene mentre di sera è esagerata e devo stare sempre con il telecomando ad abbassare/alzare il volume perchè vivo in condominio.
Non si sente il parlato ed alzo, di colpo si sente un trambusto miciadiale e devo abbassare.
Come si comporta l'onkyo da questo aspetto?
In generale, me lo consigliate?
-
17-02-2009, 09:22 #656
Il tuo ampli attuale non ha un'opzione di compressione gamma dinamica (DRC)?...controlla sul manuale se c'è un'opzione "night mode" o qualcosa di simile...
L'onkyo in questione (come ormai tutti gli ampli recenti) hanno questa opzione (che cmq sconsiglio di utilizzare se proprio non se ne può fare a meno...)
L'alternativa è il Dolby Volume ma non so se l'onkyo ne sia equipaggiato...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
17-02-2009, 10:17 #657
Advanced Member
il mio attuale ha la funzione night che però non funziona con i file in DTS e cmq "comprime" poco.
Quindi per l'onkyo c'è ma la sconsigli, perchè?
-
17-02-2009, 10:18 #658
Perchè appiattisce troppo il suono...se vuoi un consiglio, piuttosto è meglio con un buon paio di cuffie....
-
17-02-2009, 10:51 #659
Advanced Member
Potresti provare a diminuire l'attenuazione del canale centrale, il 606 permette di farlo, il tuo attuale ampli non so
-
19-02-2009, 14:50 #660
Ecco il mio turno...
Ho questo sinto da un paio di mesi e ne sono molto soddisfatto, però ho riscontrato una stranezza, non penso sia un malfunzionamento.
Ho collegato il televisore al sinto tramite HDMI collegando l'HDMI 1 del TV all'uscita HDMI del sinto.
Agli ingressi HDMI del sinto ho collegato PS3 e 360, ad un ingresso component ci ho collegato il Wii (non collegando ulteriormente il televisore al sinto via component, ed ho collegato agli ingressi S-Video la PS2 (per giocare ai giochi NTSC) e il NeoGeo CD, questa volta collegando anche televisore e sinto tramite cavo S-Video e cavi rca.
Ho anche collegato il N64 al sinto con cavo composito (in attesa che mi arrivi il cavo S-Video) e stranamente le immagini sul canale HDMI1 del televisore appaiono.
Il problema è che sul canale HDMI1 del televisore, non appaiono le immegini delle sorgenti S-Video, in questo caso PS2 e NGCD.
Come mai? C'è qualcosa che non avrò settato a dovere?Ultima modifica di Trailbreaker; 20-02-2009 alle 21:02
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).