|
|
Risultati da 661 a 675 di 897
Discussione: [Onkyo TX-SR606]
-
28-02-2009, 16:37 #661
Possibile che sappia come è possibile che non riesco a fare upscalare le sorgenti S-Video collegate direttamente al Sintoamplificatore? Eppure ce l'avranno in tanti questo Sinto.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
01-03-2009, 08:17 #662
Senior Member
io ho avuto la wii collegata al sinto via s-video prima che mi arrivasse il cavo component e non ho impostato nulla di particolare per ottenere l'upscaling su HDMI se non quello di averlo abilitato.
Domande stupide:
- hai abilitato l'upscaling nel menu ?
- sei sicuro di non aver assegnato l'ingresso component allo stesso tipo di dispositivo a cui hai collegato il s-video ?
ciao ciaoLCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
01-03-2009, 13:04 #663
Risolto, grazie!!!
Ho spostato gli ingressi Component su CD e Tape, lasciando gli S-Video a DVD, VCR/DVR, CBL/Sat e Game/TV ed ho risolto.
Grazie ancora
P.S. Ero io che t'ho aggiunto su Messenger per eventuali chiarimenti.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
01-03-2009, 20:26 #664
Member
Scusate se sono OT ma nel forum non ho trovato notizie...
Ho ordinato un 606 ma mi é stato comunicato che non ne importano più e che, aspettando 2 settimane, mi arriverà il nuovo 607.
Ovviamente sto aspettando ma, googlando in rete, ho notato che la differenza dovrebbe essere il supporto del Prologic IIz ed il 9.1, non ho trovato notizie più concrete.
Sapete qualcosa in merito?
Grazie
-
01-03-2009, 22:07 #665
Comunque on line ne trovi quanti ne vuoi di 606. E se uscirà il 607 si abbasserà anche il prezzo.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
01-03-2009, 22:17 #666
Member
@rossoner4ever
Grazie x la risposta celere ma probabilmente non sono stato chiaro:
ormai io l'ordine l'ho fatto, assieme alle casse, ma il negoziante, avendo avuto notizia dall'importatore italiano (ve la giro così come mi é stata venduta), che non ha più 606 ma che in due settimane arriva il 607, mi dovrebbe dare quest'ultimo allo stesso prezzo.
Non avendo trovato notizie in merito al 607 (se non il fatto che abbia il Prologic IIz, primo ad implementarlo, e che sia un 9.1), vi chiedevo se avevate qualche informazione in più in merito...
Grazie in ogni caso
-
02-03-2009, 07:02 #667
Senior Member
Originariamente scritto da scialla
sono alquanto dubbioso sul tempo delle 2 settimane.
SOlitamente il nuovo modello viene annunciato prima dell'uscita e poi reso disponibile, qui invece sarebbe il contrario.
Su google inoltre non se ne trova traccia se non un paio di persone che hanno visto un prototipo all'ultimo CES.
bah...vedremo.LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
02-03-2009, 10:16 #668
Infatti che sia disponibile tra 2 settimane mi sembra molto strano.
U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
02-03-2009, 10:37 #669
Advanced Member
Fossi in te metterei le mani avanti.
Dì al negoziante che se non arriva entro 2 settimane (o comunque il tempo che sei disposto aspettare) o ti rida i soldi o ti da un altro modello...magari un 705 se ce l'ha in negozio e ci guadagni anche in qualità...!
-
02-03-2009, 11:05 #670
Member
ah ecco... mi sembrava strano di non trovare nulla in rete e che così presto sarebbe arrivato....
@pireda:
Magari potessi farlo, ma il negoziante é un amico e non me la sento di proporre cose del genere, del resto gli avevo detto che non avevo fretta...
Ora però mi viene il dubbio che dovrò aspettare parecchio, quasi quasi vado a prendermi le casse (Klipsch RB-81) che sono arrivate, ma collegarle alla schifezza di compatto che ho non vale la pena...
Qualcuno sa dirmi le caratteristiche del Prologic IIz? Dove viene utilizzato e cosa cambia?
Varrà la pena aspettare il 607 per queste caratteristiche? E a proposito, qualcuno conosce le caratteristiche del 607?
Mi sembra fin strano che esca già un nuovo modello in sostituzione del 606 dopo così poco tempo....
-
02-03-2009, 11:33 #671
Advanced Member
Non è assolutamente strano, la serie in cui sono stati introdotti i principali miglioramenti è stata la serie xx5 con il supporto ai formati audio non compressi.
La serie xx6 ha introdotto novità di secondo piano (upscaling video sui modelli di fascia più bassa di qualità mediocre ed alcuni DSP) e per la xx7 credo sia la stessa cosa per cui con poco sforzo riescono a far uscire una nuova versione di ampli in poco tempo. Nel caso del 605-->606 ed 805-->806 è stato rivisto anche lo stadio di alimentazione, questa è stata la maggiore novità.
Il Prologic IIz consentirà di aggiungere altri canali sul piano verticale per meglio riprodurre gli spostamenti su questo asse...certo che avere anche dei diffusori a quasi 2 metri d'altezza non è molto WAF compliant
-
02-03-2009, 12:56 #672
Member
Originariamente scritto da pireda
Ovviamente ci vorrà una fonte che "sfrutti" questa possibilità e non credo ve ne siano molte in giro... indi x cui l'attesa non giustifica...
Cmq oramai sono su questa barca, se vi interessa, vi faccio poi sapere quando arriverà
In ogni caso, grazie Pireda!
-
02-03-2009, 12:58 #673
Originariamente scritto da scialla
)
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
03-03-2009, 10:32 #674
Senior Member
sul prossimo 607
ho chiesto al mio spacciatore di AV e mi ha confermato che al momento i 606 sono esauriti ed è previsto il rilascio del 607 per fine Aprile....altro che 2 settimane...forse erano 2 mesi.
GLi ho anche chiesto se ha informazioni più precise sulle nuove feature...se mi arriva qualche info la condividerò immediatamente.
ciao ciaoLCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini
-
03-03-2009, 10:50 #675
Ecco infatti.... 2 mesi che probabilmente diventeranno 3 o 4.