Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

Ciao a tutti ragazzi sarei veramente intenzionato ad acquistare questo sintoampli..lo vorrei abbinare ad un 5.1 IL serie Tesi... cosa ne pensate?
    Grazie...

Che puoi andare tranquillo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao Dave , grazie per la celerità nella risposta...un'ultima domanda il subwoofer come andrebbe collegato?
    Stavo sbirciando sul manuale della Onkio per vedere come collegare le casse e ho visto che c'é un collegamento PRE-OUT per il subwoofer amplificati...ti risulta? In parole povere cosa vuol dire?
    Ultima modifica di sadorak; 11-03-2009 alle 12:40

vuol dire che devi prendere un subwoofer attivo (ovvero con sezione di amplificazione propria) e lo devi collegare proprio all'uscita pre-out sub dell' onkyo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora ok perché il subwoofer della serie indicata é attivo...quindi vado tranquillo..
    Ultima modifica di sadorak; 12-03-2009 alle 12:31

Confermo necessario sub-attivo.
    Il mio 606 comanda l'Indiana Line S.8.

Question

Ragazzi una domandina "forse" stupida... ho letto di questo ampli che riesce a fare l'upscaling video fino a 1080i ...se io dovessi collegare tramite HDMI all'AV un dispositivo BD o HD TV ,che esce con un segnale 1080p, ...come si comprta l'AV? Lascia il segnale invariato uscendo a 1080p o fa una sorta di codifica?
    Grazie.

No problem...effettua il pass-through video anche a 1080p (ovvero quello che entra è quello che esce, senza toccare nulla...)

Giusto Dave mi mancava questo termine pass-through ... ...
    Grazie 1000

Ragazzi, e' da un paio di giorni che cerco di regolare questo fantastico ampli, ma qualche domanda da porvi:
    Posizionato microfono e setup altoparlanti con funzione Audyssey, ma dopo ho regolato i livelli singolarmente privileggiando il centrale a +8 e gli altri +4, cosa ne dite? c'e' una regola da seguire o si va ad orecchio?
    Output Resolution in Auto, ho fatto bene? o e' meglio Through?
    Quando vedo un DVD DTS non appare la scitta di quel formato, e' normale? in Listening Mode va bene lasciare tutto "Last Valid"?
    Per Lip Sync e x.v. Color, come mi suuggerite di fare?
    Scusate, io ho 4 casse Jamo E350, un centr. Infinity Reference II e un Sub Attivo JBL, TV Plasma 42"
    Attendo vostri consigli
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Ultima modifica di frank68; 13-03-2009 alle 07:55

scie con Onkyo

Salve a tutti. Ho da sottoporvi un problema. Ho acquistato il TX-SR606 con abbinato un LCD Sharp LC46D65. Ora ho collegato in component l'xbox 360. Attraverso l'LCD nessun problema, ma se faccio passare il segnale dall' Onkyo mi procura delle scie inguardabili nel movimento dei personaggi nei vari giochi. Ho lasciato l'impostazione pass-through per il segnale. Qualcuno sa darmi una spiegazione di tutto ciò??

è stato annunciato il nuovo 607...
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

Citazione Originariamente scritto da lambu
    è stato annunciato il nuovo 607...
    Hai il link per vedere le caratteristiche?
    Dovrebbe scendere ulteriormente il prezzo del 606

Citazione Originariamente scritto da frank68
    Ragazzi, e' da un paio di giorni che cerco di regolare questo fantastico ampli, ma qualche domanda da porvi:
    Posizionato microfono e setup altoparlanti con funzione Audyssey, ma dopo ho regolato i livelli singolarmente privileggiando il centrale a +8 e gli altri +4, cosa ne dite? c'e' una regola da seguire o si va ad orecchio?
    Output Resolution in Auto, ho fatto bene? o e' meglio Through?
    Quando vedo un DVD DTS non appare la scitta di quel formato, e' normale? in Listening Mode va bene lasciare tutto "Last Valid"?
    Per Lip Sync e x.v. Color, come mi suuggerite di fare?
    Scusate, io ho 4 casse Jamo E350, un centr. Infinity Reference II e un Sub Attivo JBL, TV Plasma 42"
    Attendo vostri consigli
    Grazie anticipatamente
    Saluti
    Qualcuno puo' darmi qualche indicazione?
    Grazie anticipatamente

Grande notizia ...si abbasserà il prezzo del 606 ...

Pagina 47 di 60 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •