Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 959

Lettura file DIVX

Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
    E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
    Grazie.

è possibile riprodurre i file codificati divx indipendentemente dal supporto utilizzato.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
    E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
    Grazie.

non mi sembra che i divx su cd (r oppure rw) riesca a leggerli. A pagina 63 del manuale si legge che dai cd riproduce solo audio,foto e file mp3.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Nikeral
    è possibile riprodurre i file codificati divx indipendentemente dal supporto utilizzato.
    Lo dici per esperienza personale oppure per sentito dire?
    Se guardi sopra pare che dal manuale si legge che non si può!?
    Grazie.

Ho appena provato con un filmato divx su CD - RW e tutto funziona bene come per gli altri supporti.

divx su cd

io ho dovuto acquistare dei dvd-rw per trasferire i films da pc, perchè a me i film su cd-rw non li vedeva proprio. Potrebbe essere anche un problema di masterizzazione (velocità elevata o mancata finalizzazione), però a me i divx su cd non li legge.

Il masterizzatore è un nec 3500.
    Il disco CD riscrivibile utilizzato per la prova è un vecchio Sony 4x masterizzato con nero 7 f.to ISO.
    Il firmware del DVDR5520 è il 3.07.

Nel caso non dovesse leggere i Divx su CD-R, si possono trasferire i filmati in divx dal cd-r all'HD del VCR per poi leggerli dall'HD o eventualmente trasferirli ancora in un DVD?
    Penso di aver detto una cavolata: se non li legge non posso neanche passarli nell'HD giusto? Comunque fatemi sapere se si può fare, grazie.

Sono orientato ad acquistare il 5570H però non sono molto convinto.C'è di meglio in giro allo stesso prezzo?(su internet circa 300 euro).
    Sento parlare di eccessiva lentezza, di vari altri problemi, ma gli altri DVD Recorder tipo Samsung e Sony come vanno?
    Poi l'upscaling a 1080p lo ho solo dal lettore DVD oppure dall'HHD oppure anche vedendo dal tuner DTT o analogico? Quale marca upscala tutto?

Un saluto e grazie per i consigli.

Citazione Originariamente scritto da il padrino
    Sono orientato ad acquistare il 5570H ...Poi l'upscaling a 1080p lo ho solo dal lettore DVD oppure dall'HHD oppure anche vedendo dal tuner DTT o analogico? Quale marca upscala tutto?
    Upscaling sul philips è fato solo sui contenuti del DVD e su file già in HD presenti sul disco. Una marca che upscala tutto quanto esce da HDMI, almeno a detta del loro servizio clienti, è la panasonic sui DVDrec con tecnologia Diga
    ciao

Salve, qualcuno sa, dato che i prodotti in questione (5520/5570) sono ormai vecchi di 12 mesi, se ci sono dvd r Philips di prossima uscita con caratteristiche simili (HDD 250 GB, Tuner DTT etc.).
    Grazie.

sono indeciso se prendere un philips dvdr5550 dopo aver letto dei problemi di blocco audio, il problema è stato risolto? altro dubbio sull'affidibilità, voi che avete preso questi philips è molto che li avete? nessun problema di affidabilità?

Citazione Originariamente scritto da maxrub
    ...problemi di blocco audio...
    Non ho problemi di blocchi audio, so però che in passato c'erano ma era un problema di Mediaset se non erro.

Angry

...ma possibile che con tante funzioni disponibili,non si siano decisi ancora ad aggiungere la possibilità di cancellare i dischi RW direttamente dal recorder e non tramite pc??

Tornando ai DivX

Ritornando a parlare di DivX, visto che in questo periodo sento spesso parlare di DivX ad alta definizione, dunque con 720 o 1080 righe orizzontali, i nostri famigerati 5520/5570 saranno in grado di leggerli?? Per certo i dvd recorder della sony o panasonic ancora non sono in grado, chissà i philips....

Ciao

Pagina 16 di 64 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •