Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 78 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 1161

scusate, per il pagamento accettano postepay? al momento del pagamento si paga anche la spedizione? ed al postino quando arriva il pacco si deve pagare l'iva + tassa doganale? per farla breve quanto lo avete pagato il gingillo? ora con il dollaro così mal messo sarebbe il caso di farci un pensierino. che dite?
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Sarei anche io molto interessato a questo lettore, ma, dato che cmq costa i suoi bei soldini, mi piacerebbe fare una prova di visione (e confronto) con il mio hw...: non c'è nessuno in zona Milano disposto ad un incontro?

Grazie a tutti

Ho scritto a Audio Natali chiedendogli se il 983 verra mai importato da loro e cortesemente mi hanno risposto che momentaneamente non sanno ancora niente comunque VERRA IMPORTATO DA LORO ,IN UN PRIMO MOMENTO LA VERSIONE AMERICANA E SUCCESSIVAMENTE L'EQUIVALENTE CON CERTIFICAZIONE CE. GRANDIIII.... CIAO A TUTTI..

Citazione Originariamente scritto da Bruno Cambusa
    Ho scritto a Audio Natali chiedendogli se il 983 verra mai importato da loro e cortesemente mi hanno risposto che momentaneamente non sanno ancora niente comunque VERRA IMPORTATO DA LORO ,IN UN PRIMO MOMENTO LA VERSIONE AMERICANA E SUCCESSIVAMENTE L'EQUIVALENTE CON CERTIFICAZIONE CE. GRANDIIII.... CIAO A TUTTI..
    Ottima notizia!
    A questo punto, visto che l'acquisto sarebbe più che altro in funzione del nuovo tv, e si parla di attendere poco meno di un anno, tanto vale per me aspettare fino all ' importazione diretta di Audio Natali. Grandissimi,

Qualcuno ha avuto la possibilità di "testarlo" dal punto di vista audio?

983 ARRIVATO !!!

il "piccolo" è arrivato a casa dopo 9 giorni di viaggio transoceanico .
    stasera e nei prossimi giorni un po' di prove, anche a confronto con l'upscaling della ps3 .
    vediamo cosa ne uscirà ... spero almeno sia uguale o superiore
    se cmq il risultato sarà positivo, utilizzero' ps3 solo x i bluray e il 983 per i dvd come anche consigliato da qualcun altro non ricordo piu' dove ...
    ciao
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Idem a me.

Stay tuned...

ciao
    Pacchio

P.S.
    Una ventina di euro di sdoganamento!?

paco59 e pacchio potreste dirci quanto avete "sborsato" IN TUTTO per averlo in casa?

ecco mi associo a pireda, ragazzi non siate cripptici, esplicate
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

469,00 US$ + una ventina di euro (non so la cifra esatta perché non l'ho ritirato io).

ciao
    Pacchio

Quindi ad oggi 315 euro... Non male, i primi che l'hanno preso riportavano 380 euro!!!

r

469 US $ che al cambio di quel giorno erano + o - 299 € + 25,15 € al postino (ripreso per i capelli, aveva già lasciato l'avviso e stava andando via dal quartiere, ma dopo la mia telefonata al suo cell, è tornato gentilmente al mio indirizzo e lo ha consegnato a mia moglie )
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

be è un prezzone, dopo le varie recensioni, è il caso di procedere all'acquisto.
    per curiosità ho inviato una mail ad audionatali, loro per il momento stanno alla finestra, nel senso che lo importeranno ma la versione CE, ma non sanno la tempistica, quello usa no di certo, ma a questo punto aspettare senza sapere a che prezzo lo venderanno non è il massimo, secondo voi a quanto lo meteranno?

@ pacchio e paco

appena potete inserite le vostre considerazioni di visione, grazie.

certamente, nei prossimi giorni un po' di impressioni sul risultato visivo ...
    devo avere il tempo di confrontare i dvd con la ps3 che di suo va già benino .

Pagina 18 di 78 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •