Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 347

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Salve ragazzi! Vorrei raccontarvi la mia esperienza con il mitico Sony NS 78H: Dopo aver mantenuto collegato il mio lettore in HDMI (in 1080i in quanto era l'impostazione IMHO qualitativamente migliore...) al mio VPR, per 5 mesi ed essermi goduto svariati film, ho provato ieri a collegare il video component: sorpresa! - cut
    Io con il component (collegato ad un Sony32S3000) non ho notato alcuna differenza sostanziale...
    TV: Panasonic TX-P46G20, Sony KDL-47W805A, LG 24MT49S, DVD: Sony DVP-NS78H, BD: Sony S6200B, Sony PS3 320Gb, SAT: Sky Q Black Humax, SkyHd Pace, HiFi: Fx Audio D802, Klipsch R-15M.

consiglio

Spero di non essere OT, ma vorrei un consiglio...
    secondo voi è meglio un philips dvp 5990 o questo lettore qui?
    verrà attaccato con hdmi ad un crt samsung 32", per vederci principalmente dvd, ma anche .avi (per esempio di serie tv).

La porta usb del philips è molto comoda, però sarei disposto a sacrificarla per una migliore qualità a/v del sony.

Cosa mi consigliate?

Grazie,
    Andrea

Si, ma se lo chiedo del thread ufficiale del sony, cosa vuoi che ti rispondiamo??
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

Citazione Originariamente scritto da NumberOne
    Si, ma se lo chiedo del thread ufficiale del sony, cosa vuoi che ti rispondiamo??

l'ho chiesto pure nel thread ufficial del philips!!!! LOL
    No, seriamente, immagino qualcuno di voi avrà fatto delle "valutazioni", vi chiedo solo un parere, poi ovviamente la decisione la prenderò anche tenendo conto di queste opinioni, ma non solo.

Sinceramente su un crt da 32'' (via HDMI? non sapevo esistessero crt con collegamento HDMI...) non credo che noterai grosse differenze fra i 2 lettori...se ti sembra comoda la usb, vai sul philips...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Sinceramente su un crt da 32'' (via HDMI? non sapevo esistessero crt con collegamento HDMI...) non credo che noterai grosse differenze fra i 2 lettori...se ti sembra comoda la usb, vai sul philips...

Scusate l'OT, il televisore è il samsung ws32z419t, HD ready, con collegamento HDMI, non ne hanno fatti molti, sinceramente non so nemmeno se ce l'hanno ancora in produzione!

cmq, grazie per la risposta, anche io ero più intenzionato al philips, però quellli del thread ufficiale non fanno buona pubblicità, nessuno s'è finora fatto sentire!!

Ricordo a tutti che ci sono delle regole ben precise che riguardano le discussioni nelle sezioni ufficiali:

Ogni intervento ritenuto off topic dai moderatori sarà punito severamente con la sospensione immediata.

Si intendendono off topic anche le richiesta di consigli di per gli acquisti e ogni altro intervento o risposta che non sia inerente al sottoforum oppure alla discussione in cui viene pubblicato. Per i consigli sugli acquisti, prezzi etc. utilizzate i forum generali oppure i messaggi privati.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da paosms

cmq, grazie per la risposta, anche io ero più intenzionato al philips, però quellli del thread ufficiale non fanno buona pubblicità, nessuno s'è finora fatto sentire!!
    Per quanto mi riguarda, non ho provato mai niente di simile! E' quello che cercavo, rapido e silenzioso. Il telecomando è intuitivo, la qualità.. che dire.. è da DVD.
    Non riesco a notare differenze rispetto al seppur buono collegamento in component con il philips 3570h Ma ripeto, quello che mi ha convinto ad affiancare al masterizzatore philips un buon lettore (e sui 100 euro a mio parere non c'è di meglio rispetto al sony), è la lentezza del primo nel leggere, andare avanti veloce, indietro veloce ecc ecc.
    Il sony è una freccia in tutto. Mentre torni indietro veloce, premi avanti lento, pausa, play, tutti comandi che rispondono in un millisecondo! Persino gli avanzamenti passo-passo sono nitidi!
    Oled LG 55EG9A7V; Plasma 42" Panasonic 42PX81; BD Sony S790; DVD Sony DVP-NS708H; Clarketech 2100 Plus; Sony STR-DB1070; Jamo A102 HTS5; 2 PC e molta fotografia reflex.

salve a tutti...
    avredi bisogno di aiuto...
    posseggo da novembre un ns708h di cui sono soddisfattisimo, pero ieri mi ha fatto un brutto scherzetto...dopo una settimana che lo avevo scollegato perche usavo la ps3 per veder i dvd eccc..quando sono andato a ricollegarlo con hdmi ho avuto una brutta sorpresa il video funzione benissimo ma l'audio non funziona....qualcuno mi sa' aiutare
    premetto che il cavo funziona visto che con la ps3 fa'..
    aiutatemi....
    ps.. ho letto nel forum che qualcuno lo ha collegato con il component e si e' trovato bene....
    che devo fa'

Prova a vedere nei vari menù di impostazione dell'audio che non sia andato a banane qualche settaggio, a me successe per il settaggio delll'uscita digitale coassiale.

grazie ma ho spippolato per due ore...ma niente
    ho anche riportato tutto ai settaggi originali... ma niente....

risolto era un problema di settaggio del tv non arrivava l'audio dalle prese hdmi...
    ho dovuto resettare tutto....
    ora funziona....
    grazie ugualmente...

Ho acquistato il sony da pochi giorni.
    Devo dire che il salto di qualità rispetto al mio vecchio lettore bose collegato con scart è evidente.
    Però sono rimasto deluso dal fatto che con alcuni film (tutti originali) si blocca, in particolare con Hitch, La tigre e il dragone e con 007-La morte può attendere.
    Com'è sto fatto? I supporti DVD sono perfetti, neanchè un graffio. Li tengo in maniera maniacale. Il vecchio bose non si bloccava mai (mi dava però problemi con quelli copiati).
    Potrebbe essere un problema risolvibile con un aggiornamento software?

Mai avuto problemi con nessun titolo...sinceramente non sono al corrente di eventuali aggiornamenti (non so neanche se sia aggiornabile il firmware....).