Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 93 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 1389

ma scusate....mi sono perso come mai si perde la lista dei canali e bisogna risintonizzare i canali in digitale...chi mi spiega? Grazie!

@ fblasot

Grazie e scusa il ritardo con cui ti rispondo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Stesso problema ...

dopo lo switch off in campania ho dovuto eseguire l'update al fw1.70 ora mi trovo in lombardia e dopo lo switch over, stessa cosa .... per risolvere il problema questa volta ho fatto un reset totale di fabbrica e reimpostati tutti i valori ... lingua, ora, data, canali etc etc. ora va tutto bene.

A qualcuno è gia capitato ? è forse da una settimana che Rai 4 viene sostituita con rai sport se sostituisco tutti i canali lo ritrova ma gia dal giorno dopo mi ritrovo rai sport al posto di rai 4
    ciao
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

con la procedura di reset si evita di perdere la lista canali memorizzata.....grazie a tutti delle dritte!

Però non riesco in nessun modo a fare l'aggiornamento del FW! Le ho provate tutte, davvero, ma dice sempre can't use!

Qualche dritta ulteriore?

Grazie!

scoperto perchè non riesco ad aggiornare il firmware.....non legge più i cd audio originali!

A settembre porterò il tutto ad un centro assistenza...uffi!

Grazie a tutti delle dritte..

Citazione Originariamente scritto da fblasot
    Nel frattempo, tra aggiornamento CAM e fw del Pioneer, passaggio allo switch-off, il problema c'è ancora ?
    State mantenendo regolarmente la CAM nel recorder ?
    Ripropongo questa domanda perche' sono stato in Trentino per le vacanze (area all-digital) e il recorder con la CAM inserita si bloccava SEMPRE in UPDATE.
    Dovevo quindi tenere premuto il tasto OFF per sbloccarlo, togliere l'antenna e dopo un po' lui ripartiva subito con un altro update che andava a buon fine.
    Senza CAM inserita, invece, tutto OK.
    Non ho aggiornato con l'ultimo firmware visto che a casa c'è ancora l'analogico, però volevo capire se a voi questo problema si presenta con l'ultimo firmware installato.
    Tempo fa mi sembrava di aver letto qui che questo problema dipendeva dalla presenza di Rai Test HD nei canali che impallava la CAM, tuttavia nella zona in cui ero esso non era presente nella lista canali.
    Che fare, a parte rimuovere la CAM (un po' fastidioso)? Conviene aggiornare?

Ciao a tutti e buon ferragosto!

@ virtualdj
    Se non ricordo male il problema del blocco in UPDATE è stato risolto con l'ultimo aggiornamento. Io comunque la CAM la tengo inserita solo quando registro. In compenso ieri sera volevo registrare "DEFIANCE" ma ho dovuto rifare la sintonizzazione di tutti i canali digitali perché erano spariti!
    Ultima modifica di messaggero57; 23-08-2010 alle 10:07
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

A qualcuno è gia capitato ?
    ripropongo la domanda perche la cosa non si è risolta più che altro sembra che rai 4 non voglia stare sulla quarta posizione appena lo sposto mi cancella rai 4 e ci mette un altro canale se lo lascio li diciamo in 8ma posizione rimane li ma con un altro nome. non capisco perche
    ciao e grazie.
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

Info

Scusate l'OT, ma visto che i nostri amati PVR Pioneer sono fuori produzione, credo che l'unica alternativa valida sarà questa:

http://www.avmagazine.it/news/sorgen...r-hd_5607.html

Peccato per il prezzo che si preannuncia alto.
    Chiudo l'OT.

Citazione Originariamente scritto da legolas
    ...rai 4 non voglia stare sulla quarta posizione appena lo sposto mi cancella rai 4 e ci mette un altro canale se lo lascio li diciamo in 8ma posizione rimane li ma con un altro nome...
    E' uno dei pochi difetti di questi PVR: non c'è modo di impostare l'elenco LCN così come è concepito per tutti gli apparati video.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    credo che l'unica alternativa valida sarà questa
    Sì, bello, ma non può trasferire le registrazioni su DVD come invece fa il Pio...

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Se non ricordo male il problema del blocco in UPDATE è stato risolto con l'ultimo aggiornamento
    Mah, speriamo bene! Cmq ora sono tornato a casa e ho ritrovato Guide Plus e CAM inserita senza blocchi in Update (grazie al sistema misto analogico+digitale). Maledetto DVB-T!

Citazione Originariamente scritto da virtualdj
    Sì, bello, ma non può trasferire le registrazioni su DVD come invece fa il Pio...
    In effetti hai ragione: non avevo letto bene le specifiche. Per il resto ti consiglio comunque di usare la CAM solo quando vuoi registrare: è una rottura di scatole, ma è l'unico modo sicuro per evitare il blocco in UPDATE.

Help me!!!

Da quando sono tornato dalle ferie il Pio continua a perdere i canali digitali sintonizzati! All'accensione sul display mi appare la scritta D---. Ho letto che a qualcuno era successa la stessa cosa dopo lo switch-off: ma qui a Milano siamo ben lontani. Che dite: dovrei fare il reset e poi salvare i canali? Non è che poi perdo l'ultimo aggiornamento?

A me non carica più la Guide+, sebbene MTV in analogico arrivi ancora e sia impostata correttamente come canale Host.
    A dire il vero non ho ancora aggiornato con l'ultimo firmware, aspettando lo switch-off per farlo, ma credo non centri niente il decoder ma solo il gran caos del digitale in Italia.

Pagina 85 di 93 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •