Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 777

So che su PC City (almeno di Roma) il modello 350 con un hd da 250Gb è in vendita a 250 euri

sgfamd

Citazione Originariamente scritto da 3mentina
    ......

Fatemi sapere se provate a installare il firmware MediaGate MG350.
    Aggiornato con mediagate firmware senza alcun problema.

Ciao

Funziona con i files HD da HD-DVD e BLU RAY?

In rete si trovano dei files in hd da hddvd e bray, qualcuno ha provato a vedere se vengono riprodotti?

qualcuno ha provato con immagini iso di dvd da 7-8gb?

ciao.

Foto

riproduce le foto da 8 megapixel?

Riproduce i file audio .ape?
    [3mentina]

Ce l'ho a casa dall'altro ieri.

Le prime impressioni sono più che positive.

Collegamenti
    Collegato a TV LCD via DVI a 720P (audio stereo via RCA). La qualità video è ottima soprattutto se il materiale è HD.
    Testata la riproduzione sia da hard-disk interno (ho montato un hard-disk che già avevo) sia da LAN.
    Riproduzione ottima e senza alcun interruzione od "incertezza" anche con matriale con a bitrate molto elevato (DVD o WMV-HD, DIVX-HD)

Riproduzione Video
    Ha riprodotto senza problemi:
    - files AVI (video DIVX, XVID, WMV3 e audio MP2, MP3, AC3)
    Confermo il problema di cui ero a conoscenza relativo a files AVI di dimensione superiore a 2 GB comune a tutti i dispositivi di questo genere (TVIX, MVIX, Novatron IAMM, ecc...) basati su kernel Linux. La riproduzione avviene senza problemi ma le funzioni di seek in generale che accedono all'indice del file (FF/REV, SEARCH) non funzionano correttamente; è sufficiente comunque suddividere il files in spezzoni di dimensione inferiore a 2 GB perchè il tutto venga gestito correttamente.
    - files ISO (DVD) con possibilità di cambiare al "volo" durante la riproduzione la traccia audio ed i sottotitoli.

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Fra chi possiede già il 350HD, c'è chi ha provato a riprodurre con successo (ovvero fino alla fine) un file MPEG-2 di dimensione superiore a 4 GB (come ad es. una registrazione proveniente da un DVD recorder, oppure un DVD "rippato" in un unico file MPEG-2 con VobEdit)?
    Nessun problema con questo tipo di files

- WMV-HD o DIVX-HD: nessun problema anche con materiale a 1080P; la qualità è eccellente.

Fuzioni
    Ho apprezzato particolarmente:
    - la funzione di bookmark automatico per cui un file può venire riprodotto a partire dal punto dal quale la visione era stata precedentemente interrotta
    - la funzione di bookmark manuale con la possibilità di cancellare anche i bookmark non più utilizzati
    - la possibilità di fruire di una search bar (pilotabile semplicemente con i tasti Freccia DX e Freccia SX) per poter saltare al punto di riproduzione desiderato (quindi senza la necessità di inserire manualmente il punto temporale a cui si desidera saltare, nonostante sia pure disponibile come funzione)
    - l'indicazione (anche mediante progress bar) dell'istante temporale e del tempo totale durante le operazioni di FF/REV che viene riportato in alto a sinistra sullo schermo mentre la funzione di FF/REV è attiva.

Firmware

Aggiornato con il firmware 1.1.2 del Mediagate. Nessun problema.

Citazione Originariamente scritto da kingmida
    leggevo che mettendo il firmware del media gate si può avere la funzione internet radio qualcuno ha provato?
    Confermo che funziona perfettamente

Citazione Originariamente scritto da kingmida
    le skin pure solo con il firmware media gate?
    Provate già diverse skin; quella di "Lost" in particolare mi pare estremamente ben fatta e sicuramente conferisce un aspetto grafico nettamente migliore a quello fornito dalla "fabbrica".

freecom madiaplayer 350

ciao, potresti dirmi quale procedura hai seguito per aggiornare il freecom 350 ?
    anch'io ho trovato sul sito del gemello mediagate il nuovo firmware e me lo sono scaricato, ma ho paura di combinare un guaio (non sono un esperto).
    se quindi mi puoi cortesemete dire tutti i passi necessari all'aggiornamento.
    ti ringrazio

p.s.
    questo apparecchio l'ho inserito in una rete lan casalinga ed è veramente una bomba. foto, musica, film, tutto in uno, e veramente una grande fruibilità fino ad oggi a me sconosciuta .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ciao, potresti dirmi quale procedura hai seguito per aggiornare il freecom 350 ?
    Ciao,
    ti ho inviato la procedura in PVT.

r

ti ringrazio.
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da masdigvid
    Ciao,
    ti ho inviato la procedura in PVT.
    Ciao, mi puoi dare per favore un link alla SKIN più bella ?
    Parlavi di "Lost"?

Ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Nespolo
    un link alla SKIN più bella ?
    La trovi su questo sito MG Skinner

@ masdigvid, hai un m.p.

Citazione Originariamente scritto da paco59
    @ masdigvid, hai un m.p.
    Hai posta.

Ciao

Mi interessa questo oggettino da affiancare all'HTPC ma sarebbe fondamentale che leggesse anche i file Matroska per il video e i Flac o Ape per l'audio.

Siete già riusciti a farli digerire al lettore o non è possibile?

Citazione Originariamente scritto da CloneD
    [...] leggesse anche i file Matroska per il video e i Flac o Ape per l'audio.
    Siete già riusciti a farli digerire al lettore o non è possibile?
    Non è possibile; putroppo non dipende da noi, ma dal firmware
    Allo stato attuale, per quanto ne sappia il contenitore MKV non è supportato; per i Flac o Ape non saprei dirti, non avendone nessuno...
    Ultima modifica di masdigvid; 14-06-2007 alle 20:39

Pagina 2 di 52 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •