|
|
Risultati da 451 a 465 di 1848
Discussione: [Crystalio] Crystalio 2 3800 Pro
-
15-11-2007, 20:23 #451
Be' dai...un mediabox HD e passa la paura(tanto costa poco,lo so' che la qualita' non e' proprio alla pari,ma parliamo di quisquiglie
).
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
15-11-2007, 21:52 #452
Originariamente scritto da Steven
Beh, guarda: se provi un iso letta direttamente dal C2, scalata e deinterlacciata dal VXP Gennum e con l'aggiunta di tutti i vari filtri di sharpening, gamma, dnr etc. .... non sono proprio "quisquiglie". Diciamo che ci passa la stessa differenza che c'è fra una ferrari e una puntoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-11-2007, 06:30 #453
Be' non penso la differenza sia cosi'.............io parlo di attaccare il mediabox HD al C2(+ o meno e' la stessa cosa)
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
16-11-2007, 07:29 #454
Originariamente scritto da Steven
Ho il C2 3800 e il mediabox, credimi, le differenze ci sono.
Cauz
-
16-11-2007, 07:33 #455
Originariamente scritto da MDL
Il MediaPlayer sembra un SDI e il MediaBox un Component a confronto, pur essendo connesso in HDMI al C2 ....
Vero ??
-
16-11-2007, 07:41 #456
Anche con il C2 sull'SD verso il JVC e' la stessa cosa
Cauz
-
16-11-2007, 07:48 #457
Originariamente scritto da MDL
Fai poco l'angioletto ... caro ...
Sull'SD mi riservo di vedere un side by side con il Radiance XD da Simone quando lo avra' disponibile ... e a quanto leggo tra de-noiser, mosquito e no-ring scaler gli dovrebbe fare molto male al C2 ...
-
16-11-2007, 08:24 #458
intanto io continuo a godere e tu continui ad aspettare
Cauz
PS parlando di cose serie, clicca la mia firma..... sul 30/11 ok?
-
16-11-2007, 08:25 #459
Originariamente scritto da Highlander
Non credere a tutto quello che leggi.
de-noiser, mosquito e *soprattutto* no-ring scaler potrebbero tradursi in un'immagine molto più "moscia".
Fra l'altro anche il C2 ha un "no-ring scaling".
Anzi, di +: ha il controllo di smoothness dello scaling impostabile su 7 livelli e anche al minimo (valori negativi) il "ringing" non c'è proprio e sfido chiunque a provare il contrario. Al massimo, poi, sacrifichi leggermente (impercettibilmente) il dettaglio, ma hai 0 artefatti, 0 ringing. Perfetto.
Poi, qualcosa mi dice che quando finalmente uscirà e verrà perfezionato (se mai lo sarà) il Lumagen sarà già una macchina "vecchia".
Insomma .. chi vivrà vedrà, ma è sempre meglio "un uovo oggi che una gallina domani". ImhoSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-11-2007, 09:24 #460
Vedremo Luigi
Intanto ad oggi per avere piu' o meno la linea di processamento del Radiance XD devi pre-trattare il segnale con l'ELIXIO e poi passarlo la C2...
poi, dai test che stanno effettuando, si evince sempre piu' che la logica del CMS del Randiance XD e' tutta un altra cosae molto piu' mirata verso tutti quei VPR che hanno un Gamut esteso e fuori dalla norma come il JVC, che sembra formare con questo una sorta di "**** e Camicia"
Cmq ... felice se dovro' ricredermi in futuro ... per ora resto e sono "Superpartes"
-
16-11-2007, 09:33 #461
Ma chi l'ha detto?
Non essendoci prove a confronto potrebbe anche darsi che il lumagen debba correggere qualcosa che introduce lui stesso.
Il segnale processato dal C2 è pulitissimo. Prova: dimmi poi se senti la necessità di filtri digitali.
L'Elixio non esiste. Come il Lumagen. Marketing marketing. Guardiamo i fatti
Che poi il C2 possa o non possa essere il processore adatto per il Jvc, questo è tutt'altro discorso, da verificare. Magari pe ril Jvc è meglio il vp50pro. Ma se aspetti il lumagen te ne stai un più di un anno in panchina per poi prendere una macchina vecchia, costosa e magari con problemi firmware che non risolveranno mai (parlo per esperienza passata).
Riconsidera
Ciao,
LuigiSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
16-11-2007, 09:53 #462
Luigi ... mi fa specie ...
eppure sei un frequentatore assiduo di AVS ....
Capisco in tuoi dubbi sul passato .... ma chi non ne ha avuti ???
Ad oggi il Radiance XD e' una realta' e a fine Dicembre lo sara' per molti
La tua difesa ad oltranza del C2 e' piu' simile a quella proposta da Jroad che a quella di un appassionato in cerca di risultati sempre migliori e piu' convenienti per il proprio setup ...
Ti ripeto ... vedremo !Ma il preludio e' Mooolto interessante
( P.S. non mi portare ad esempio il V50 che a detta di molti in SD dicono sia meglio del C2 e sulle prove con tanto di grafici ( e l'hai vista anche TU su AVS che succede sulle griglie ) sullo scaling ha preso le botte dal Radiance XD proprio per il suo NO-Ring Scaling PROPRIETARIO ...)
-
16-11-2007, 09:55 #463
Originariamente scritto da Locutus2k
Comunque ieri sera, dopo l'MP che ci siamo scambiati, ho aggiornato dalla 2.08 alla 2.08a in maniera velocissima e senza nessun problema. Ho anche risalvato i settaggi su USB e poi salvati sul pc
Con la 2.0, avevo provato decine di volte senza riuscirci; penso che il firm 2.0 aveva seri problemi in quella direzione!!
Ciao
-
16-11-2007, 10:02 #464
In mp posso farti i nomi
Ho avuto il VP50 prima del C2meglio non parlarne
-
16-11-2007, 10:35 #465
Originariamente scritto da Emanuele
Mannaggia! Non riesco ad aprirlo.
Uso Firefox e scarico con PDFDownload.
E' normale?
Qualcuno me lo può postare?La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…