Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 124 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1848

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Scusa, ma dove l'hai trovata questa recensione? Sul sito del Crystalio non c'è traccia. Posteresti il link ...
    http://www.pixelmagicsystems.com/news/wsr123_p.pdf

Ciao
    MASSIMO

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    E' molto semplice: collego ....cut

Provato ieri sera.
    Ho parcheggiato sull'HD del C2 un file da 30 gb (1080p ovviamente ) e me lo sono goduto alla grande.
    Visione fluidissima e in grande relax senza il fiato di zio Bill dietro la nuca
    A 'sto punto per la cena decidi tu... dove... quando

Cauz

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare tale gioiello.
    Secondo voi con il mio sistema in indirizzo ricaverei benefici sensibili ?
    Uso dvd, hd-dvd, bluray, sky ad e sd.
    Grazie e tutti per le risposte.
    lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    vado di VP50 per l'SD e con l'HD di HTPC, che con gli ultimi driver/schede video va alla grande ( e c'e' ancora un ampio margine di miglioramento ).

Saluti
    Marco
    Hai provato l'HTPC con L'HD su Vista? Risultato eccezzzzzzionale

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lazzaro64
    ....Secondo voi con il mio sistema in indirizzo ricaverei benefici sensibili ?
    Uso dvd, hd-dvd, bluray, sky ad e sd.
    Grazie e tutti per le risposte.
    lazzaro

Penso proprio di si, specialmente per quanto riguarda i dvd SD e i segnali televisivi (Sky & co).
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da salierno.f
    Hai provato l'HTPC con L'HD su Vista? Risultato eccezzzzzzionale

Ciao
    Certo, pero' con gli ultimi driver Nvidia, in Power dvd sotto XP posso dire che i risultati sono ormai analoghi ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie, Luigi.
    Procedo con l'acquisto.
    Poi vi farò sapere come va.
    Lazzaro
    Lazzaro

Plasma Panasonic 65" Full HD TH-65PX600 -Processore Crystalio 2 VPS3800 PRO - Sorgenti: BD Denon A1-UD - Marantz 7600 sdi - Denon 3930 - HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Amplificazione Denon AVC-A1HDA - Diffusori B&W CM9 (front) - B&W CMC2 (centrale) - B&W CM7 (surround) - B&W PV1 (subwoofer) - cavi e filtri di rete monster

Ieri ho provato a copiare un file dal mediabox al c2. Tutto ok, tranne l'audio che viene riporodotto in stereo. Da precisare che con il mediabox l'audio veniva riprodotto DD 5.1. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Citazione Originariamente scritto da tury65
    Ieri ho provato a copiare un file dal mediabox al c2. Tutto ok, tranne l'audio che viene riporodotto in stereo. Da precisare che con il mediabox l'audio veniva riprodotto DD 5.1. Qualcuno sa darmi qualche spiegazione?

Se l'audio e DD o DTS e nel setup del mediaplayer hai impostato correttamente il bitstream su ottica/coassiale deve uscire in multicanale. L'unico suggerimento che posso darti è di cotrollare il filmato e il setup audio del mediaplayer e del C2.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Grazie tanto, proverò a seguire il tuo consiglio.

scusatemi ma quanto percepite il miglioramento(se c'è) utilizzando il 3800pro con sorgente HD tipo una ps3?

Citazione Originariamente scritto da max916
    scusatemi ma quanto percepite il miglioramento(se c'è) utilizzando il 3800pro con sorgente HD tipo una ps3?

Allora, il discorso, per la PS3 come per altre sorgenti HD, è questo: se utilizzi l'uscita 24p che "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) fornire il segnale diretto dal media senza interventi dell'elettronica, l'utilizzo di un processore può portare benefici solo se quest'ultimo è in grado di intervenire su paramentri come il gamma, lo sharpness e filtri vari (cosa che il Crystalio fa).
    In realtà però, personalmente (ma non sono il solo) preferisco entrare con la PS3 a 1080i60 e uscire a 1080p24: immagine molto più sharp e incisiva, più tridimensionale. la cosa potrebbe cambiare con altri player dove l'uscita 24p sia più "pura".
    Insomma, con sorgenti HD di rango la "spesa non vale l'impresa". Certo se "money no object" allora il margine di miglioramento anche in questi casi limite c'è sempre.
    Ciao,

Luigi

Luigi grazie alla tua dritta sul rinominare i file mpg ora anche il mio mediaplayerintegrato legge tutti i file e devo dire che anche quelli più poveri di risoluzione ne guadagnano parecchio.

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Luigi grazie alla tua dritta sul rinominare i file mpg ora anche il mio mediaplayerintegrato legge tutti i file e devo dire che anche quelli più poveri di risoluzione ne guadagnano parecchio.

Prego, figurati. Anche io m sono visto certi divx/xvid scaricati dalla rete di filmacci horror di serie z (il mio "guilty pleasure") e devo dire che in alcuni casi sembrava quasi di vedere un dvd, con tutti i limiti legati al master di provenienza.
    Ciao,

Luigi

Ma tu poi la rete sei riuscito a configurarla?
    IO mi sto creando un Server video da 2terabyte e sarebbe molto comodo poter confluire direttamente nel C2.

Pagina 9 di 124 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •