Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 124 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1848

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    Bisognerebbe scrivere un trattato.

Inizia a impostare l'uscita giusta (un errore che feci la prima volta anche io)perchè il C2 fruisce segnale video da tutte e 3 gli output contemporaneamente.

poi mappa 1:1 il tuo vpr, 720p o 1280*720 50 o 60 hz e aspect ratio impostato a 16:9.
    Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.
    Calcola che con la ps3 ci vedo blu ray e dvd tramite hdmi di giocare non sene parla
    I sorgenti sono la ps3 e la 360, la pse ho notato senza far nulla che la quando riproduce il blu ray si setta automaticamente l'imput interno a 1080 24 fps(almeno cosi rileva il cristalio) avevo letto in precedenza che questo non succedeva a qualcuno ma lo doveva forzare, tuttavia a me funziona sta cosa.
    L'xbox 360 la ho settatta a 720p 60 hz.
    Per ora mi sto divertendo coi pattern di riferimento.
    Unico mio problema la lampada del mio vpr a 1700 ore circa in low mode all'accensione "sflasheggia" per 2 3 minuti poi si stabilizza e va da dio, mica mi stara' crepando,fa ancora un bella luce.
    Volevo fa 2 prove col mediaplayer, qualcuno diceva che i .avi vanno rinominati mpeg? ho capito bene?

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Anche a me mai successo. Che firmware hai? Al limite tenta un "rescue firmware", di solito risolve queti problemini.
    Ho il 2.08. Non penso sia un problema di file corrotti perchè se tolgo e rimetto l'alimentazione il problema scompare. Come si fa un "rescue firmware" che lo faccio subito. Grazie come sempre dell'aiuto.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    Gia ma come setto l'uscita 50 o 60 hz dilemma.
    ....

Volevo fa 2 prove col mediaplayer, qualcuno diceva che i .avi vanno rinominati mpeg? ho capito bene?

50hz per materiale PAL
    60hz per materiale NTSC SD
    60hz o 24hz per materiale HD derivante da film
    60hz per materiale HD derivante da video (concerti etc.)
    Puoi settare il DynamicVP in modo che appllichi il giusto refresh a seconda del tipo di segnale che riceve.
    Per vedere avi registrati in divx o xvid devi rinominare il file mpg altrimenti non lo legge.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Dino
    Ho il 2.08. . Come si fa un "rescue firmware" che lo faccio subito. Grazie come sempre dell'aiuto.
    Devi scaricare il rescue firmware 2.08 dal sito ftp di crystalio (è diverso dal firmware normale), lo metti su una chiavetta, poi stacchi la spina al C2 e la riattacchi spingendo contemporaneamente il tasto power e tenendolo spinto. A un certo punto verrà scritto load rescue firmware? inserisci la chiavetta e dai invio. Quando ha finito (ci mette un po' perchè riazzera tutto anche l'OS), ti consiglio di aggiornare normalmente al 2.08a (sempre da ftp.crystalio.com).

Prova, è molto probabile che il difetto scompaia.
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

MA non è che si tratta di file realizzati male?
    Ma non credo, anche perchè utilizzo sempre lo stesso programma e alcuni si bloccano altri no, e ti dirò di più gli stessi che si bloccano in una giornato il giorno dopo non si bloccano.

Come me lo spieghi?

Firmware 2.08b
    Ultima modifica di costaletta72; 18-01-2008 alle 23:50

ti consiglio di aggiornare normalmente al 2.08a

Luigi
    Purtroppo ho già provato questo firmware e mi ha dato tanti di quei problemi col cineversum che alla fine ho rimesso il 2.08. In pratica alcune risoluzioni e refresh che con quest'ultimo il vpr aggancia senza problemi col il 2.08a mi bombarda di messaggi di segnale fuori frequenza.
    Oggi proverò a fare il rescue firmware, ma perderò tutte le impostazioni?
    Spero proprio di no.
    Ciao.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Citazione Originariamente scritto da Dino
    ...Oggi proverò a fare il rescue firmware, ma perderò tutte le impostazioni?
    Spero proprio di no.
    Ciao.

Si, perdi tutte le impostazioni. Però puoi salvarle prima su una penna usb (c'è un comando apposito nel menu del C2). Ci mette un secondo, poi le ricarichi a lavoro ultimato (sempre un secondo).

Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2? oppure essite qualche trick o software mod che si occupa di questa cosa?

Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?
    Questa sarebbe un ottima cosa ma pultroppo,manca il pulsante rec!!!!

Sarà per il crystalio 3
    Ultima modifica di Emanuele; 19-01-2008 alle 18:29

Come mai non hanno implementato la funzione per rigistrare direttamente su disco quello che passa da C2?...

Sai come sarebbero contente le varie major che una macchina consumer, aggirando hdcp e protezioni varie facesse copie 1:1 dei contenuti hd .. credo non succederà mai.

Sai come sarebbero contente le varie major che una macchina consumer.......
    macchina consumer? 4500 € più iva? tutte quelle connessioni bnc?

Io direi professional, ho saputo che viene usata anche in endoscopia, non ricordo dove l'ho letto.

Comunque solo io e Dino abbiamo di quei problemi con la lettura di iso?
    Ultima modifica di costaletta72; 19-01-2008 alle 18:04

ti confermo anche io nessun problema con le ISO tanto da farmi vendere la a1xv che avevo modificato sdi!!

piuttosto io qualche problema ce l'ho a far accettare il 1080p 24frame al Marquee a 50 o 60 va benissimo mentre con il 24 mi da fuori sincrono, qualche idea? non è che qualcuno ha provato questa risoluzione con un tritubo?

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    piuttosto io qualche problema ce l'ho a far accettare il 1080p 24frame al Marquee a 50 o 60 va benissimo mentre con il 24 mi da fuori sincrono, ..
    Non ho un tritubo, ma per il fuori sync c'è un comando apposito molto efficace per ri-sincronizzare audio e video. Nel menu audio, ovviamente.
    Ciao,

Luigi
    Ultima modifica di Locutus2k; 20-01-2008 alle 15:55

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    :... ho saputo che viene usata anche in endoscopia, non ricordo dove l'ho letto.
    ...
    Urca, questa è bella. Se ti ricordi qualche particolare postalo, mi sembra una curiosità veramente interessante.

Pagina 68 di 124 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •